Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1020 il: 06 Set 2020, 21:04 »
Veramente ha lasciato intendere che le cifre uscite sui giornali sono una strategia della società specificando pure che l'offerta non è quella dei giornali (immagino sia più bassa) incartandosi poi quando si è trattato di parlare della sua richiesta.

Ah e una cosa così, che se anche fosse vera è solo nella testa sua e del procuratore, la spiattelli in un'intervista alla rai?
Fossi in lui mi affretterei a scusarmi e provare a chiarire, ma di corsa

Offline Gulp

*****
18471
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1021 il: 06 Set 2020, 21:05 »
Lotito, Tare e Inzaghi sistemeranno questa cosa nel modo più diplomatico, logico e favorevole alla Lazio possibile.

Io sono un tifoso: "malato", fazioso, illogico, irrazionale, irascibile, estremo, non ce capisco un cazzo di come si gestisce una squadra, una società, si gioca a pallone. Per me quando torna gli va messo un contratto davanti e se firma bene tutti felici tutti contenti, sennò o porta tanti soldi o quella è la comodissima poltrona della panchina dell'olimpico dalla quale non ti alzerai mai come un Jorge Silva qualsiasi.

Chiedere rispetto in RAI, non ci posso credere. Magari a Cagliari gioca Vavro davvero.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1022 il: 06 Set 2020, 21:06 »
Ragazzi calma, mi sembra tutto parecchio strano. Tra l'altro leggere le dichiarazioni e sentirla/vederlo in video rende un po' meglio e riduce eco e pretese del giocatore. Per me pure inoltre potrebbe esser legato a questa vicenda:
Acerbi e la società hanno cominciato a starsi reciprocamente sul cazzo da quando ci fu la litigata negli spogliatoi tra il giocatore e Pulcini sulla vicenda fisioterapisti/dietologi post lockdown.



P.s. pure per me se le poteva risparmiare in pubblico queste dichiarazioni. Non è la prima volta che lancia qualche frecciata, sempre dal ritiro della nazionale.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1023 il: 06 Set 2020, 21:07 »
Vi aspettate una qualche dichiarazione da parte della Società immediata o pensate che aspetteranno che torna?
Sono allibito....non è facile nemmeno pensare cosa si debba fare....

 :since :since

Offline olympia

*
9851
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1024 il: 06 Set 2020, 21:07 »
Dove posso vedere questa intervista?

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1025 il: 06 Set 2020, 21:07 »
....e roma merda....

 :asrm :asrm

Offline alex73

*****
12299
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1026 il: 06 Set 2020, 21:08 »
A meno che sia una cessione già concordata....

Offline Baldrick

*****
8050
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1027 il: 06 Set 2020, 21:09 »
Ragazzi calma, mi sembra tutto parecchio strano. Tra l'altro leggere le dichiarazioni e sentirla/vederlo in video rende un po' meglio e riduce eco e pretese del giocatore.
veramente in video è peggio ancora di come viene riportata. un uomo confuso che farnetica di cifre (quali?) e rispetto mentre fa esattamente ciò che sta contestando agli altri.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1028 il: 06 Set 2020, 21:09 »
Intervista da [...] o da ritardato.

Delle due l’una.

Altro che trovare cavilli.

Offline mars72

*
1583
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1029 il: 06 Set 2020, 21:10 »
Vi aspettate una qualche dichiarazione da parte della Società immediata o pensate che aspetteranno che torna?
Sono allibito....non è facile nemmeno pensare cosa si debba fare....

 :since :since
Spero ci risparmino la risposta di Diaconale....

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1030 il: 06 Set 2020, 21:11 »
Secondo me non ci sarà nessuna risposta, arriverà il rinnovo tra un po’ e nel frattempo acerbi giocherà senza problemi.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1031 il: 06 Set 2020, 21:11 »
Dico solo questo: se ha detto quelle cose nell'intervista RAI, faccia immediatamente una dichiarazione pubblica e si scusi per il tono e le cose dette.
Caso contrario che si venda al miglior offerente e si cerchi un sostituto decente (Kumbulla, Godin?).
Ma chi crede di essere, Nesta?

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1032 il: 06 Set 2020, 21:11 »
Dichiarazioni contorte e confuse.

Dice che non rinnova, forse: a parte che sarebbe un adeguamento (con eventuale prolungamento), ma questo che significa?

Gioca scontento?


Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1033 il: 06 Set 2020, 21:12 »
Il Napoli ha venduto KK ?

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1034 il: 06 Set 2020, 21:12 »
Spero ci risparmino la risposta di Diaconale....
Non credo casomai facciano rispondere Diaconale....

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1035 il: 06 Set 2020, 21:13 »
....e roma merda....

Offline tommasino

*****
20999
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1036 il: 06 Set 2020, 21:13 »
Dichiarazioni brutte, inopportune, fuori luogo, fuori tempo, fuori contesto.
Se la situazione si ricompone alla svelta bene, altrimenti che porti una squadra con dei soldini ed arrivederci e grazie.
Rispetto? Ma rispetto de che?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1037 il: 06 Set 2020, 21:14 »
Lotito, Tare e Inzaghi sistemeranno questa cosa nel modo più diplomatico, logico e favorevole alla Lazio possibile.

Io sono un tifoso: "malato", fazioso, illogico, irrazionale, irascibile, estremo, non ce capisco un cazzo di come si gestisce una squadra, una società, si gioca a pallone. Per me quando torna gli va messo un contratto davanti e se firma bene tutti felici tutti contenti, sennò o porta tanti soldi o quella è la comodissima poltrona della panchina dell'olimpico dalla quale non ti alzerai mai come un Jorge Silva qualsiasi.

Chiedere rispetto in RAI, non ci posso credere. Magari a Cagliari gioca Vavro davvero.

Quoto tutto.
E comunque se il rinnovo non è più nella sua testa in questo momento non è più nemmeno nella mia di tifoso.

veramente in video è peggio ancora di come viene riportata. un uomo confuso che farnetica di cifre (quali?) e rispetto mentre fa esattamente ciò che sta contestando agli altri.

Esatto. Davvero brutta.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1038 il: 06 Set 2020, 21:15 »
E con quelle di Immobile sono 2.
Queste sparate in mondovisione, qualsiasi siano, sono solo dannose. Qualsiasi sia il giocatore.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1039 il: 06 Set 2020, 21:16 »
E comunque se il rinnovo non è più nella sua testa in questo momento non è più nemmeno nella mia di tifoso.
Esatto, facciamo che il rinnovo/adeguamento non è più nella testa di nessuno per un bel po’
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod