Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Egobrain

*
3067
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1120 il: 06 Set 2020, 22:19 »
Ma se ve dicono Acerbi out e Izzo e Kumbulla in?

Offline Baldrick

*****
8046
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1121 il: 06 Set 2020, 22:19 »
Qui c'è chi riempe pagine intere di faccine e nessuno dice niente....forse dipende da chi lo fa....poi mi dicono di non fare due post,come se non sapessi che ne posso fare solo uno....ma ognuno farà coe gli pare o no?....tutti maestri, io sono allievo e imparo....
sì vabbè mo' basta però

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1122 il: 06 Set 2020, 22:19 »
Ah, per fortuna che ce stanno quelli che non se fanno fregà daasocietà e che saranno ben lieti di dargli sponda.
Merde

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1123 il: 06 Set 2020, 22:19 »
Non me capacito, dal Sassuolo lo abbiamo preso. Ma tu guarda che roba.

Offline Baldrick

*****
8046
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1124 il: 06 Set 2020, 22:20 »
Ma se ve dicono Acerbi out e Izzo e Kumbulla in?
firmo col sangue

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1125 il: 06 Set 2020, 22:20 »
Franzo', ma se te fa piacere fallo, co tutti sti cazzi che c'avemo figurate se dà fastidio un romammerda. Manco se Mafalda era della Lazio mannaggia la sbomballata.
Proprio perchè stiamo tutti nervosi,non è il caso di insegnare niente a nessuno, credo....comunque bene così....
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1126 il: 06 Set 2020, 22:22 »
Ma se ve dicono Acerbi out e Izzo e Kumbulla in?
Per come si dovrebbe mettere, penso sia scontato che firmerebbero tutti col sangue.
E come diceva Tarallo, puntare su Vavro se lo si vuole fare seriamente.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1127 il: 06 Set 2020, 22:22 »
Ma ti aveva messo una faccina eh. Siamo nervosi ma cerchiamo pure di non essere permalosi.
Mannaggia tutto.

Offline HummingBard

*
14425
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1128 il: 06 Set 2020, 22:22 »
Ma se ve dicono Acerbi out e Izzo e Kumbulla in?

Il problema è che lo facciamo in due mercati un simile giro di operazioni.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1129 il: 06 Set 2020, 22:22 »
sì vabbè mo' basta però
Facciamo basta tutti....

Offline phenix

*****
1838
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1130 il: 06 Set 2020, 22:22 »
Fermo restando che l'uscita è totalmente fuori luogo e sa di rottura. Ma l'ipotesi che dalla società abbiano fatto veramente filtrare le cifre della richiesta, che un po' a tutti erano sembrate strane, è da escludere? Potrebbe pure stare facendo tutto da solo, eh, ma non lo darei per scontato. È già successo con Luis Alberto che uscisse una notizia di rinnovo che lui ha dovuto smentire via Twitter. Tutto si può dire, meno che la comunicazione Lazio al riguardo sia lineare e pulita. Tra l'altro l'uscita di Acerbi potrebbe implicare una rottura pure con Pastorello, che non mi sembra fosse un nemico.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1131 il: 06 Set 2020, 22:22 »
Si ma che cazzo e’ successo?
E due

Offline superdelio

*
4881
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1132 il: 06 Set 2020, 22:22 »
A franzó, ripiate.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1133 il: 06 Set 2020, 22:23 »
Non me capacito, dal Sassuolo lo abbiamo preso. Ma tu guarda che roba.

Più ci penso più me ncazzo

Quasi quasi spero non si riappacifichino, ma in questo momento sto proprio incazzato nero

Si ma che cazzo e’ successo?
E due

https://twitter.com/RaiSport/status/1302666090204536834

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1134 il: 06 Set 2020, 22:23 »
Che poi, fino ad un certo punto, le dichiarazioni ci potevamo pure stare ma alla fine, mi sembra le ultime due tre frasi, ha proprio sbragato di brutto.
Soprattutto quando "accusa" la società si portare avanti un certo modo di fare in questa trattativa.
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato da uno come lui.
Per l'affetto che uno gli aveva concesso in così poco tempo, da' veramente fastidio.
Qui, da quando è arrivato, i tifosi e penso pure la società lo hanno sempre trattato alla grande, con stima, rispetto e ammirazione.
Evidentemente questo è il suo modo di apprezzarlo.
Questo messaggio trasversale sicuramente arriverà alla società ma dall'altro lato ha spezzato qualcosa principalmente nel rapporto con i tifosi, che stravedevano per il Leone.
Se la poteva tranquillamente risparmiare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1135 il: 06 Set 2020, 22:23 »
Se arrivassero Izzo e Kumbulla puoi anche non puntarci, su Vavro, ma metti LF al centro che ci sta benissimo.

Offline hafssol

*
7941
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1136 il: 06 Set 2020, 22:23 »
Ma se ve dicono Acerbi out e Izzo e Kumbulla in?

Conoscendo il tempismo di mercato della società, prima vorrei vedere gli in e poi ragionerei sull'out.

Sono tra quelli molto sorpresi e delusi dall'uscita di Acerbi. Spero si possa ricomporre, ma situazione comunque difficile a due settimane dell'inizio del campionato; davvero le premesse della stagione sembrano quelle degli scazzi Candreva-Biglia, dunque non c'è che da sperare in una gestione e in esiti diversi.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1137 il: 06 Set 2020, 22:23 »
Guardate, con st'uscita mi è andato più sul cazzo di izzo, e ho detto tutto...
Poi magari domani si scusa e rientra in gruppo a calcinculo come Radu un anno fa e forse mi passa, ma per ora sto ancora a pensare ma come cazzo se fa!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1138 il: 06 Set 2020, 22:24 »
Ma se ve dicono Acerbi out e Izzo e Kumbulla in?
No al 100%. Acerbi è stato uno tra i migliori 3 centrali dello scorso campionato, non si può sostituire con un potenziale giocatore forte o uno bravo ed esperto ma non tanto quanto il nostro.

Online vaz

*****
54583
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1139 il: 06 Set 2020, 22:24 »
Fermo restando che l'uscita è totalmente fuori luogo e sa di rottura. Ma l'ipotesi che dalla società abbiano fatto veramente filtrare le cifre della richiesta, che un po' a tutti erano sembrate strane, è da escludere? Potrebbe pure stare facendo tutto da solo, eh, ma non lo darei per scontato. È già successo con Luis Alberto che uscisse una notizia di rinnovo che lui ha dovuto smentire via Twitter. Tutto si può dire, meno che la comunicazione Lazio al riguardo sia lineare e pulita. Tra l'altro l'uscita di Acerbi potrebbe implicare una rottura pure con Pastorello, che non mi sembra fosse un nemico.

anche io la penso così. certo magari le dichiarazioni urbi et orbi sarebbero da evitare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod