Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1480 il: 07 Set 2020, 13:26 »
Giulio Cardone: "La società è tranquilla e il giocatore RESTA INCEDIBILE. Dietro al giocatore ci sarebbe il Napoli; in settimana previsto un incontro con l'agente del giocatore, Federico Pastorello".


Probabile che adesso la Lazio stia mentendo per non svendere il giocatore.

Offline Bilbo

*
334
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1481 il: 07 Set 2020, 13:26 »
Comunque io ci andrei cauto sull'avanzare ipotesi su eventuali vizi attuali del giocatore.
Speriamo di no, perché fosse vero (e fosse risaputo) ce lo diamo in faccia...
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1482 il: 07 Set 2020, 13:27 »
Inzaghi ha imparato da DV. Se c'è il minimo dubbio, Acerbi la vede su sky.

A meno che Acerbi non stia bene davvero e non si decida di aspettarlo e di aiutarlo. Ho capito cosa mi disturbava nell'intervista: non solo le singole parole, non solo i concetti. Quel modo di masticare le parole controtempo. Vediamo che succede, magari la situazione non è anomala e, francamernte, io sarei molto più contento se il ragazzo avesse davvero una squadra alle spalle pronta  a dargli 4 milioni l'anno (vorrebbe dire, inoltre, che qualcosa per noi ci scappa...)

Online HummingBard

*
14433
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1483 il: 07 Set 2020, 13:30 »
Giulio Cardone: "La società è tranquilla e il giocatore RESTA INCEDIBILE. Dietro al giocatore ci sarebbe il Napoli; in settimana previsto un incontro con l'agente del giocatore, Federico Pastorello".


Probabile che adesso la Lazio stia mentendo per non svendere il giocatore.



Dove?

L’ha detto in radio?

Offline Fla

*
4467
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1484 il: 07 Set 2020, 13:32 »
A meno che Acerbi non stia bene davvero e non si decida di aspettarlo e di aiutarlo. Ho capito cosa mi disturbava nell'intervista: non solo le singole parole, non solo i concetti. Quel modo di masticare le parole controtempo. Vediamo che succede, magari la situazione non è anomala e, francamernte, io sarei molto più contento se il ragazzo avesse davvero una squadra alle spalle pronta  a dargli 4 milioni l'anno (vorrebbe dire, inoltre, che qualcosa per noi ci scappa...)
non ha eloquio rallentato dai, non ci sono motivi di salute dietro a questa sparata, la cosa piu probabile è una squadra dietro che gli ha offerto tanti soldi per giocare e lui vuole strappare con noi per far abbassare il prezzo

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1485 il: 07 Set 2020, 13:32 »


Dove?

L’ha detto in radio?
Si, a R6.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1486 il: 07 Set 2020, 13:33 »
A meno che Acerbi non stia bene davvero e non si decida di aspettarlo e di aiutarlo. Ho capito cosa mi disturbava nell'intervista: non solo le singole parole, non solo i concetti. Quel modo di masticare le parole controtempo. Vediamo che succede, magari la situazione non è anomala e, francamernte, io sarei molto più contento se il ragazzo avesse davvero una squadra alle spalle pronta  a dargli 4 milioni l'anno (vorrebbe dire, inoltre, che qualcosa per noi ci scappa...)
Fidati, stava normale. Penso che veramente fosse in difficoltà per la schifezza che ha voluto e dovuto dire.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1487 il: 07 Set 2020, 13:33 »
A meno che Acerbi non stia bene davvero e non si decida di aspettarlo e di aiutarlo. Ho capito cosa mi disturbava nell'intervista: non solo le singole parole, non solo i concetti. Quel modo di masticare le parole controtempo. Vediamo che succede, magari la situazione non è anomala e, francamernte, io sarei molto più contento se il ragazzo avesse davvero una squadra alle spalle pronta  a dargli 4 milioni l'anno (vorrebbe dire, inoltre, che qualcosa per noi ci scappa...)

No guarda, io non credo, credo piuttosto che avesse preparato il discorsetto ma non essendo un oratore tendeva a impappinarsi

e...

Comunque io ci andrei cauto sull'avanzare ipotesi su eventuali vizi attuali del giocatore.


Giusto.

Offline Il gitano

*
3257
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1488 il: 07 Set 2020, 13:33 »
la cosa non credo si ricucirà perché la Lazio sta già da una decina di giorni provando a vendere acerbi

da qui le voci sui due difensori da acquistare. Izzo è uscito solo per quello. non si prende Izzo con Acerbi in rosa.

evidentemente lui c'è andato in puzza perché in realtà non vuole andare via e quindi à pensato bene di gettar fango sulla società, che de sti tempi fa sempre bene.

lo stesso pastorello ieri si è preoccupato di lanciare una piccola smentita di fraintendimento.

Però perdonami, non metto in dubbio ciò che dici, ma se la Lazio stesse veramente tentando di cederlo da una decina di giorni qualche spiffero sarebbe dovuto uscire no?
Anche perché immagino che abbia bussato a diverse porte e la possibilità di trovare qualcuno che si venda o giri semplicemente la notizia é alta.

Persino il discorso su Izzo o il cercare due difensori, a parte qualche sitarello, non trova alcun riscontro reale a mezzo stampa.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1489 il: 07 Set 2020, 13:35 »
No guarda, io non credo, credo piuttosto che avesse preparato il discorsetto ma non essendo un oratore tendeva a impappinarsi

e...

Giusto.

Io non penso a "vizi". Comunque, ovviamente stiamoci calmi e aspettiamo.

Offline Il gitano

*
3257
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1490 il: 07 Set 2020, 13:37 »
Al Napoli comunque credo zero.

Cioè, a 32 anni molli la possibilità di giocare la Champions League da leader per mezzo milione in più?
Che non sia una cima possiamo essere d'accordo, ma un ragionamento del genere sarebbe insensato.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1491 il: 07 Set 2020, 13:39 »
si ma smettetela co sta cavolata che era  ubriaco, ma vi pare che se di nuovo avesse di questi problemi non se ne sarebbero accorti ? alle visite mediche, durante il ritiro, in nazionale? ha giocato 3 giorni fa e mi pare stava benissimo, nessun svarione, nessun problema di concentrazione...il fatto ripeto è che la cosa  puzza, o l'hanno imbeccato a dovere e ce cascato con tutte le scarpe, facendogli credere che altrove puo' ottenere chissa' che e facendo in modo che mettesse in difficolta' la societa che magari per liberarsene ora riduca le pretese ( ma hanno fatto i conti senza Lotito e se l'hanno fatto sono degli idioti visto che ormai lo conoscono pure su Marte come  Lotito affronta queste situazioni ) oppure siccome non sara' una cima di intelligenza ha giocato malissimo le sue carte per arrivare all'ultimo rinnovo della carriera intascando il piu' possibile...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1492 il: 07 Set 2020, 13:41 »
Al Napoli comunque credo zero.

Cioè, a 32 anni molli la possibilità di giocare la Champions League da leader per mezzo milione in più?
Che non sia una cima possiamo essere d'accordo, ma un ragionamento del genere sarebbe insensato.
Temo ci sia lo zampino di Gattuso.

Offline Goceano

*****
5295
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1493 il: 07 Set 2020, 13:41 »
Speriamo rientri tutto iniziare cosi il campionato non è certo il massimo, altrimenti tempo per un altro centrale ce ne ancora.

Offline edge24

*****
8851
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1494 il: 07 Set 2020, 13:42 »
la cosa non credo si ricucirà perché la Lazio sta già da una decina di giorni provando a vendere acerbi

da qui le voci sui due difensori da acquistare. Izzo è uscito solo per quello. non si prende Izzo con Acerbi in rosa.

evidentemente lui c'è andato in puzza perché in realtà non vuole andare via e quindi à pensato bene di gettar fango sulla società, che de sti tempi fa sempre bene.

lo stesso pastorello ieri si è preoccupato di lanciare una piccola smentita di fraintendimento.

mah, dubito fortemente. questa ricostruzione cozza con quello che ha detto. lui parlava di contratto e non fare le cose a mezzo stampa. se si trattasse di cessione, la Lazio starebbe agendo nelle sedi opportune (parole sue) e non tramite stampa, visto che non ci sono notizie di una sua eventuale cessione

Offline vaz

*****
54608
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1495 il: 07 Set 2020, 13:42 »
Manca un pezzo del ragionamento però: perché la Lazio vuole cedere il suo miglior difensore?

lo staff medico è cambiato tranne Pulcini. il nutrizionista c'è ancora?

Offline syrinx

*****
21619
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1496 il: 07 Set 2020, 13:42 »
Si risolverà con una chiacchierata e un adeguamento contrattuale.
Tutti contenti, la scorrettezza del giocatore non sarà punita.
Non ci sono i tempi, non vedo nemmeno le strade per altre soluzioni.
Per me.

P.s. per fortuna il partito dei " io sto con pandev", che raccoglieva la maggioranza, si è di molto assottigliato.
Anche se le varie radio, ascoltando, stanno cercando di far risalire le percentuali agli antichi fasti.

Quindi dovremmo pure premiarlo con un adeguamento?

Col cazzo proprio. In ginocchio sui ceci o via.

Offline Hicks

*
9281
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1497 il: 07 Set 2020, 13:43 »
Al Napoli comunque credo zero.

Cioè, a 32 anni molli la possibilità di giocare la Champions League da leader per mezzo milione in più?
Che non sia una cima possiamo essere d'accordo, ma un ragionamento del genere sarebbe insensato.

Magari è più di mezzo milione, non lo sappiamo.

Poi lui è un giocatore integro che probabilmente giocherà ai suoi livelli ancora per qualche stagione, magari aspettare un anno non lo spaventa. Di certo il Napoli avrebbe senso con la cessione di KK.

p.s. non credo a presunti problemi di concentrazione e via dicendo. Ma proprio per niente, dai su.

Online Gulp

*****
18471
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1498 il: 07 Set 2020, 13:45 »
lo staff medico è cambiato tranne Pulcini. il nutrizionista c'è ancora?

Cardone l'altro giorno ha detto che la riconferma del nutrizionista è in bilico

Offline vaz

*****
54608
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1499 il: 07 Set 2020, 13:46 »
grazie, per me la cosa è questa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod