Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Assoluto

*
1738
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2240 il: 23 Apr 2021, 14:28 »
Vabbé, sono stato tra i primi a non lesinargli critiche, soprattutto per l'atteggiamento, però da qui a pensare di bonificare la squadra ce ne passa, soprattutto se si pensa di partire da quelli buoni (o comunque sopra la media).

Il problema è che dopo "via questo, via quello", bisogna prendere sostituti almeno dello stesso livello, il che mi fa tremare i polsi vista la situazione attuale e le modalità di conduzione degli ultimi due mercati.
Se tornasse al centro a fare il difensore e si impegnasse, non avrei nulla da dire, ma allo stato attuale è completamente partito di brocca ed è nocivo.
Poi che si debba sostituire con un calciatore all'altezza è una cosa che fa venire crisi isteriche anche a me.

Online hafssol

*
8006
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2241 il: 23 Apr 2021, 14:31 »
Tutto sta a capire se è "recuperabile", innanzitutto di testa. Il compito tocca alla società e all'allenatore, e probabilmente un bagno di umiltà dopo una stagione del genere potrebbe non fargli male.

La stagione è ormai andata e ci rode a tutti quanti, però - non solo nel suo caso - cerchiamo di non buttare il bambino insieme all'acqua sporca.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2242 il: 23 Apr 2021, 16:06 »
Son ben altri i punti della squadra da rinforzare, non pazziamo

Offline vaz

*****
54677
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2243 il: 23 Apr 2021, 16:11 »
Mai rinnovare, mai.
Tenerlo fino a scadenza da riserva.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2244 il: 23 Apr 2021, 18:35 »
a me è calato molto con quell'uscita in nazionale sul rinnovo...

sta esagerando nella superbia, andrebbe ricondotto a più miti consigli

Offline mdfn

*
2134
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2245 il: 24 Apr 2021, 13:46 »
Son ben altri i punti della squadra da rinforzare, non pazziamo

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2246 il: 09 Mag 2021, 00:17 »
una riflessione va fatta pure su di lui, va per i 34 e il livello cala a vista d'occhio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2247 il: 09 Mag 2021, 00:36 »
Da vendere visto che oltre ad avere un carattere discutibile e vuole tanti soldi, il suo rendimento è in calo.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2248 il: 09 Mag 2021, 00:46 »
Macché tutta colpa di Reina,,,

Offline RG-Lazio

*
5710
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2249 il: 09 Mag 2021, 09:46 »

l´uno che non sopporto di questa meravigliosa squadra.

 Mi si permetta di dire che ieri ha fatto un errore che se lo avesse fatto Patric, Musacchio, Hoedt, Cataldi, Parolo, Muriqi, etc... avrebbero 27 pagine di Topic.

Rimette in gioco una palla in una fase in cui eravamo veramente disposti male e lui stesso era completamente a destra...un errore da principiante e dato che Acerbi a pallone ci sa giocare lo riconduco alla sua arroganza mostrata da inizio anno. Cosa cazzo rimetti in gioco una palla con la squadra posizionata male??? Non aveva alcuna speranza di una ripartenza, niente...booo

Non é il primo errore, stagione molto mediocre...con tanti errori, dichiarazioni ad minchiam...preferirei non vederlo il prossimo anno. 

Offline SSL

*
7931

Offline SSL

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2250 il: 09 Mag 2021, 09:52 »
l´uno che non sopporto di questa meravigliosa squadra.

 Mi si permetta di dire che ieri ha fatto un errore che se lo avesse fatto Patric, Musacchio, Hoedt, Cataldi, Parolo, Muriqi, etc... avrebbero 27 pagine di Topic.

Rimette in gioco una palla in una fase in cui eravamo veramente disposti male e lui stesso era completamente a destra...un errore da principiante e dato che Acerbi a pallone ci sa giocare lo riconduco alla sua arroganza mostrata da inizio anno. Cosa cazzo rimetti in gioco una palla con la squadra posizionata male??? Non aveva alcuna speranza di una ripartenza, niente...booo

Non é il primo errore, stagione molto mediocre...con tanti errori, dichiarazioni ad minchiam...preferirei non vederlo il prossimo anno.
Up

Offline dani2110

*
23352
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2251 il: 09 Mag 2021, 10:05 »
Per me è sempre stato un difensore con grossi limiti.

Tendenza sempre a scappare, sempre avuto grandissime difficoltà nell' 1vs1 che cerca sempre di evitare...non è un caso che prende sempre pochi cartellini e che si infortuna poco.

La sua più grande stagione è stata quella in cui Leiva è riuscito a coprirgli totalmente il culo.

_Invendibile, sarebbe un errore grossolano rinnovare.

Offline Sante93

*
1874
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2252 il: 09 Mag 2021, 10:56 »
Spero non rinnovi. Per tanti motivi.

Offline Hicks

*
9285
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2253 il: 09 Mag 2021, 11:26 »
La palla rimessa in gioco con quella leggerezza è stata una roba veramente stupida, mi ha fatto così incazzare che neanche sono andato a vedere di chi era la colpa (scopro solo ora che è stato lui)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2254 il: 09 Mag 2021, 11:27 »
Mi ha abbondantemente rotto anche a me... :S

Offline syrinx

*****
21621
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2255 il: 09 Mag 2021, 19:17 »
Via. Aria. Addio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2256 il: 09 Mag 2021, 19:57 »
Per me grande giocatore.
Nazionale, sano, forte, l’unico buono che abbiamo in difesa (di Ramos io non mi fido).

Io spero invece che rinnovi e diventi il nostro Barzagli/Chiellini della difesa.
Che se andasse via pure lui voglio ride.

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2257 il: 09 Mag 2021, 20:17 »
acerbi che va per i 34 è a livello di tantissimi altri, da palomino a toloi, da ferrari a nuytinck e yoshida. solo che se crede stocazzo.
saluterei con piacere.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2258 il: 09 Mag 2021, 21:11 »
acerbi che va per i 34 è a livello di tantissimi altri, da palomino a toloi, da ferrari a nuytinck e yoshida. solo che se crede stocazzo.
saluterei con piacere.
Scusa Mr.Class, quoto te ma solo perchè sei l'ultimo post ma vedo che ce ne sono diversi che la pensano così come te.
Per carità, assolutamente legittimo.

Però siamo senza portiere, senza csx, senza cc, senza esterno sx, senza punta di riserva e senza tante altre (troppe) riserve negli altri ruoli della squadra e cominciamo proprio dall'unico buono che abbiamo in difesa?
Ora io capisco le antipatie o i gusti calcistici personali, ma non è che a noi i soldi ci sfasciano le tasche.
Cioè mi sembrerebbe di commettere gli stessi errori che io rimprovero al nostro DS nella logica di rafforzamento della squadra, cominciamo col comprare l'ammazzacaffè e ci manca il main course.

Boh. A parte che a me personalmente Acerbi piace e molto (e questo è un problema mio).
Ma come logica di miglioramento, io da tutto partirei tranne che dal sostituire Ace.
Poi che vi devo dire, se c'avanza la moneta perchè ci compra uno sceicco, allora ben venga DeLigt.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2259 il: 09 Mag 2021, 21:12 »
Per me grande giocatore.
Nazionale, sano, forte, l’unico buono che abbiamo in difesa (di Ramos io non mi fido).

Io spero invece che rinnovi e diventi il nostro Barzagli/Chiellini della difesa.
Che se andasse via pure lui voglio ride.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod