Frosinone Calcio vs S.S. Lazio (amichevole - 03.08.2024 h. 20,45)

Aperto da zorba, 02 Ago 2024, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Sgambata utile solo a mettere minuti nelle gambe e iniziare a sciogliere i muscoli.
Giocatori, chi più avanti e chi più indietro nella condizione.
Impossibile dare qualsiasi giudizio, per me, ma a quanto pare non è cosi.

E allora mi voglio cimentare: visto che ieri l'intermerda ha pareggiato col Pisa e noi abbiamo spezzato le reni al Frosinone, penso proprio che ci giocheremo lo scudetto.

Da favoriti, per la precisione.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Ma sulla base di quali convinzioni asserite che debbano arrivare due giocatori di qualità? Ma ancora non vi è chiaro che così rimaniamo, che non ci sono i soldi, che ci dobbiamo ridimensionare e al massimo arriverà un giovane presentato come fenomeno che a breve diventerà un esubero? Dopo 20 anni ancora abboccate? Almeno Fabiani tra le righe, diversamente dal passato, ha cercato di far capire la mala parata.
Per me sarà un anno da elmetto di quelli che ci ricorderanno gli anni '80. E non scrivo manco "spero di sbagliarmi" perché purtroppo o per fortuna non ho l'anello al naso

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Aquila1979 il 03 Ago 2024, 22:59
Ma quelli che scrivono "l'anno scorso Luis Alberto e Felipe hanno giocato male" lo capiscono che hanno giocato male secondo i loro standard? E che il loro standard è irraggiungibile per i nuovi acquisti nel breve periodo e che se ci dice culo giocheranno come Luis e Felipe lo scorso anno?
Ottimo punto.
Completo aggiungendo che Felipe Anderson e LA, malgrado abbiano fatto male rispetto ai loro standard abituali, hanno comunque disputato una stagione migliore dei vari Zaccagni, Pedro, Isaksen e Castellanos, giocatori da cui invece oggi ripartiamo e su cui riponiamo le nostre speranze in vista della prossima stagione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Saymyname il 03 Ago 2024, 23:12
Ottimo punto.
Completo aggiungendo che Felipe Anderson e LA, malgrado abbiano fatto male rispetto ai loro standard abituali, hanno comunque disputato una stagione migliore dei vari Zaccagni, Pedro, Isaksen e Castellanos, giocatori da cui invece oggi ripartiamo e su cui riponiamo le nostre speranze in vista della prossima stagione.

Ma in base a cosa dovremmo sperare che il taty, dopo una carriera non particolarmente degna di nota, dopo un anno in A non particolarmente degno di nota, esploda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: olympia il 03 Ago 2024, 23:10
Ma quanto sei bravo, beato te che sai proprio tuttoll! Addirittura le posizioni precise.

Davvero tutte le volte che uno scrive un post deve prima dire "per me", deve specificare che sono opinioni e non (come ha scritto qualcuno) dati di fatto?
Lo riscrivo, vediamo se c'arrivate: PER ME la società ha fatto una scelta precisa prendendo giocatori giovani e di gamba, ovviamente visto che quelli tecnici e di gamba li acquistano altri (ie Real e roba simile) questo significa acquistare da un lato e perdere dall'altro.
SECONDO ME, a questa squadra manca qualità (quella che 2 acquisti potrebbero darti), se poi i 3-4 giovanotti presi faranno il botto e si riveleranno anche qualitativamente migliori di ciò che IO penso, sarò felicissimo.
Se questo non accadesse e se non ci saranno i 2 acquisti che ho scritto, per me la fisicità aggiunta non è detto sia abbastanza per poter competere con le prime.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2024, 23:19
Ma in base a cosa dovremmo sperare che il taty, dopo una carriera non particolarmente degna di nota, dopo un anno in A non particolarmente degno di nota, esploda?

Sono eccessi da forum. Non deve esplodere poverino, basta che se ne vada a venga comprato un altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Secondo me Baroni ancora non sa che assetto dare a questa squadra, vedo tanta confusione.
Questo perché cerca di adattarsi ai giocatori che ha, lui non chiede.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
e poi basta con questo frosolone che rosica picchia e attacca anche Guendouzi, stanno diventando peggio del Pescara e dei tamburi, poi con la rioma fanno sempre pappa e ciccia. Speriamo sprofondi presto e si ritorni agli ultimi decenni dove al massimo facevano il derby col Latina in serie D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: lazios il 03 Ago 2024, 23:20
Davvero tutte le volte che uno scrive un post deve prima dire "per me", deve specificare che sono opinioni e non (come ha scritto qualcuno) dati di fatto?
Lo riscrivo, vediamo se c'arrivate: PER ME la società ha fatto una scelta precisa prendendo giocatori giovani e di gamba, ovviamente visto che quelli tecnici e di gamba li acquistano altri (ie Real e roba simile) questo significa acquistare da un lato e perdere dall'altro.
SECONDO ME, a questa squadra manca qualità (quella che 2 acquisti potrebbero darti), se poi i 3-4 giovanotti presi faranno il botto e si riveleranno anche qualitativamente migliori di ciò che IO penso, sarò felicissimo.
Se questo non accadesse e se non ci saranno i 2 acquisti che ho scritto, per me la fisicità aggiunta non è detto sia abbastanza per poter competere con le prime.

la vedo anch'io così.
e secondo me siamo ancora carenti sui terzini, ovvero, non è stato panchinato il terzino destro che sia Lazzari o altro...
Tavares grossa incognita soprattutto di tenuta fisica, perchè il giocatore ci sarebbe.
per il rsto la partita ha detto poco o nulla.
Salvo i 2 gol, un paio di fraseggi belli nel primo quarto d'ora di partita, per il resto la solita Lazio senza un centravanti che sia tale e un centrocampista in mezzo a cui dare le chiavi del gioco.
Non credo ci siano le risorse per mettere mano, ma questa è la cruda realtà.
Per il resto sempre, ma sempre forza Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
La Lazio ha lasciato una buona impressione nei primi 20/30 minuti con belle azioni e qualche pericolo creato. Poi è calata quindi lascia un po' l'amaro in bocca.
Dei nuovi il più avanti sembra Tchaouna, elemento tecnicamente valido che però sembra peccare in combattività.
Dele-Bashiru al momento sembra parecchio spaesato.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
Rosa da decimo posto. Centrocampo senza qualità. Manca una punta di ruolo. Terzini scadenti . 40 punti prima possibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: dustykid89 il 03 Ago 2024, 22:47
Chi scrive tutti gli anni in estate che arriveremo ottavi o decimi, non si stanca mai?

Finchè non ce prendono

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.975
Il tecnico della Lazio Baroni ha commentato la vittoria dei suoi contro il Frosinone in conferenza stampa e ai microfoni ufficiali del club

https://www.sololalazio.it/2024/08/03/baroni-siamo-stati-provocati-tifosi-che-emozione/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Citazione di: dustykid89 il 03 Ago 2024, 22:47
Chi scrive tutti gli anni in estate che arriveremo ottavi o decimi, non si stanca mai?
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/come-andremo-in-campionato/msg3966475/#msg3966475

L'1.7% del forum ci dava ottavi lo scorso anno
Il tuo quindi è un messaggio un po' campato in aria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.062
Mi allaccio al post di Magno e aggiungo i risultati dell`anno scorso : (il mio post originale e` questo, copio incollo per poter vedere il tutto piu` facilmente)

Visto che avevo del tempo da perdere, sono andato a vedere i sondaggi delle stagioni precedenti. (tacci de voi, che a volte mettete delle opzioni non esclusive, come quelle in questo topic; nelle ultime 2 stagioni non avete messo manco il sondaggio e quindi non posso includerle, oppure non sono stato bravo a trovare i topic con i sondaggi)

I risultati sono questi (ho messo le opzioni con le percentuali importanti, tranne` per gli anni di Pioli dove le opzioni di AquilaLidense e vaz hanno messo in difficolta` i netter) :

2013/2014 : 41% -> 6-7; 44% -> 8+ => risultato 9
    2014/2015 : 13% -> 3; 17% -> 4; 23% -> 5; 20% -> 6; 16% -> 7; 11% -> 8 => risultato 3 (non c`era tra le opzioni 1 e 2)
    2015/2016 : 10% -> Champions diretta; 13% -> Preliminare CL; 34% -> EL Diretta (4-5); 26% -> Preliminare EL; 10% -> 7-12 => risultato 8
    2016/2017 : 42% -> 4-5; 29% -> 5-8 => risultato 5
    2017/2018 : 36% -> 3-4; 47% -> 5-6 => risultato 5

Si puo` notare che tranne` per gli anni di Pioli , le previsioni dei netter sono state abbastanza on point, altro che gufi e felice di sbagliarmi.  :poof:

2020/2021 : 41.2% -> Qualificazione CL; 40.5% -> Qualificazione EL => risultato 6
2021/2022 : 18.4% -> terza; 26.3% -> quarta; 19.6% -> quinta => risultato 5
2022/2023** : 9.3% -> Zona Champions League (2-4 posto); 24.6% -> Zona EL (4-5 (6) posto) => risultato 2

**Ignorate il dettaglio sulle percentuali che quella pippa di scienziato che abbiamo sul forum non sa come creare i sondaggi e quindi le percentuali sono divise pure con le previsioni sui risultati in EL/Coppa Italia.

Per le altre 2 annate, non sono riuscito a trovare il topic sulle previsioni, se me lo mandate via PM includo pure quelle.

Edit: aggiungo le previsioni della stagione scorsa:
2023-2024 : 49.6% -> 3-4; 30.3% -> 5-7 => risultato 7

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A me sta pure bene che uno la ritenga da decimo posto, però sarei curioso di conoscere i nomi delle altre nove (e non le solite 5 più eventuali e varie, perché così è troppo facile).

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Direi che Inter Milan Juve Atalanta e Napoli fanno un altro sport

roma superiore

Da lì lotta serrata per la settima piazza con Bologna e Fiorentina

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Discussione precedente - Discussione successiva