Frosinone - Lazio (domenica 21 ore 18)

Aperto da Emfio, 17 Feb 2016, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io non farei nessun turnover, a parte biglia perché non ha un sostituto e keita che è squalificato in coppa.. ovviamente se gli altri stanno bene..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Da qui a maggio non c'è spazio per risultati diversi dalla vittoria.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2016, 12:31
Da qui a maggio non c'è spazio per risultati diversi dalla vittoria.

Hai ragione, ecco perché è molto meno improbabile riuscire a vincere l'Europa League che arrivare sesti, a meno di un collasso totale con sfilza di sconfitte di una di quelle che ci precede.
Lo so sembra un paradosso ma guardate la classifica. Anche vincendo a Frosinone, rimarremo solo settimi, distaccatissimi dalle altre che hanno preso troppo vantaggio ormai.
In Europa hai gli ottavi a un passo, e tutto può accadere, non devi recuperare nulla e hai tutte le chance intatte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Cerchiamo di vincere questa, vediamo che fa il Milan e poi ci ragioniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Feb 2016, 12:38
Hai ragione, ecco perché è molto meno improbabile riuscire a vincere l'Europa League che arrivare sesti, a meno di un collasso totale con sfilza di sconfitte di una di quelle che ci precede.
Lo so sembra un paradosso ma guardate la classifica. Anche vincendo a Frosinone, rimarremo solo settimi, distaccatissimi dalle altre che hanno preso troppo vantaggio ormai.
In Europa hai gli ottavi a un passo, e tutto può accadere, non devi recuperare nulla e hai tutte le chance intatte.
Devo essere onesto: secondo me è infinitamente più facile arrivare quinti che vincere la EL.
Non parliamo di attivare sesti, che è ancora più facile.

Ma bisogna vincere a partire da sto frosinone, perché se non vinci col Frosinone in europa ndo vai?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Feb 2016, 12:38
In Europa league ci sta lo United il Siviglia il Borussia ecc...
Spero ma non credo che possiamo farcela ed arrivare in finale se non si vince non conta nulla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2016, 12:40
Cerchiamo di vincere questa, vediamo che fa il Milan e poi ci ragioniamo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
cioè mo non conta una finale europea, certo perdere rode ma comunque viene vista da tutta europa
sarebbe un gran bel risultato per quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: MauroLaziale il 19 Feb 2016, 11:26
Nel Frosinone importante l'assenza dell'ultimora del dif centrale Russo.
Io metterei dentro Klose,che spesso viene utilizzato titolare solo contro le big del campionato,io invece farei proprio al contrario,contro le "piccole"può incutere timore reverenziale e far valere la sua personalità.
Ai suoi lati Keita e Candreva.
Mi hai convinto (anche se io Klose lo farei partire sempre titolare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Marchetti, Konko, Bisevac, Hoedt, Radu, Cataldi, Biglia, Milinkovic, Anderson, Keita, Klose

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: giovannidef il 20 Feb 2016, 12:55
cioè mo non conta una finale europea, certo perdere rode ma comunque viene vista da tutta europa
sarebbe un gran bel risultato per quest'anno
Per quanto finirei in ospedale con le mani rotte per i cazzoti dati al muro, mammagari farmi una finale, ma che davero...

Oltre al ranking europeo ed al prestigio, ma che schifiamo una finale europea?

Ma io boh.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Kredskin il 20 Feb 2016, 15:24
Oltre al ranking europeo ed al prestigio, ma che schifiamo una finale europea?

se andassimo in finale si potrebbe insinuare che la nostra stagione non
è da buttare e questo non è concepibile...

(per me basterebbe la semifinale a riabilitare la stagione)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
In EL per ora c'è pure il napulè che quest'anno ci ha demoliti in scioltezza. Più facile risalire in campionato.
Poi chiaro che vedi di andare avanti più che puoi.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Non scherziamo una finale europea ci riporterebbe ai fasti cragnottiani. Magari si cancellerebbe di colpo un campionato deludente anche perché se arrivi in finale tre o quattro imprese storiche le devi compiere

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io sogno il passaggio del turno contro il Gala, poi un impegno abbordabile... Con le Big che si scontrano tra di loro...poi è ovvio che ci devi mettere del tuo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: reds1984 il 20 Feb 2016, 17:53
Io sogno il passaggio del turno contro il Gala, poi un impegno abbordabile... Con le Big che si scontrano tra di loro...poi è ovvio che ci devi mettere del tuo

Se passi questo turno hai ancora discrete probabilità di incontrare squadre abbordabili; una tra Anderlecht ed Olympiacos, Saint Etienne o Basilea, Sion o Braga ed una tra Sparta Praga e Krasnodar; insomma, su 15 avversarie possibili, con almeno 4 partiamo nettamente favoriti, da evitare assolutamente le spagnole ed il Napoli (se passa, per me se vince col Milan esce), con le rimanenti ce la giochiamo, anche con lo United, che quest'anno fa meno paura del solito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Feb 2016, 16:49
se andassimo in finale si potrebbe insinuare che la nostra stagione non
è da buttare e questo non è concepibile...

(per me basterebbe la semifinale a riabilitare la stagione)
Personalmente non ne faccio una questione di turno, ma di avversario.

Se esco alla prima fase col tott'ham che te voi incazzà... sono fortissimi.

Se perdo in semifinale con l'anderlect avoja a sbroccà.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Stanchezza di coppa + differenza di motivazioni.
La partita di domani è moolto complicata per questa Lazio...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Il campionato va onorato. Ma l'Europa ha tutto un altro fascino. Il prestigio te lo dà l'Europa. Una partita di EL ne vale 5 di serie A. E poi ma come si lotta per un piazzamento in Europa... E poi? Non le si dà l'importanza giusta? Ma magari sta squadra ci regala sto sogno.... Giovedì tutti allo stadio. A me di Frosinone importa il giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva