Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Non ci sono con la testa.
Io boh.

vaz

Vorrei ricordare che la riconoscenza è un raro fiore

Adler Nest

Citazione di: neogrigio il 16 Mar 2024, 21:08
Comunque alcuni commenti fanno molto più schifo della prestazione dei calciatori. Non capite veramente un cazzo di cosa possa passare per la testa di questi ragazzi, non so come fate a relazionarvi nella vita di tutti i giorni
Povere stelline.....
Ste merde.

Buckley

Citazione di: PaperoGiallo il 16 Mar 2024, 21:08
Mi sa che Chinaglia può giocare nel Frosinone. :s

P.

Chinaglia li pigliava tutti a calci in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

WhiteBluesBrother

Questi non giocavano contro l'allenatore, questi giocavano e giocano contro la società.

Mr.Class

0 tiri in porta come da regola in 25 minuti. ultimi e straultimi in serie a e tra le ultime in europa ma vedo formazioni del prossimo anno con 8/11 di queste pippe che giocano oggi.

Laziolubov

Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2024, 21:09
Subito.
Coi sordi loro.
purtroppo non siete in grado, la più pippa tra questi vi passa il pallone in mezzo alle recchie quando vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

A sinistra (che casualità) ci stanno drenando.

FeverDog

Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:11
purtroppo non siete in grado, la più pippa tra questi vi passa il pallone in mezzo alle recchie quando vuole

Davvero?

Balde89

QVIRIS

Mai provato tanto sdegno per i giocatori della Lazio in vita mia...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: Laziolubov il 16 Mar 2024, 21:11

che grandi!

Splash21

Immobile incespica su un ottima palla di Felipe, poteva essere un occasione importante.

Buckley

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Mar 2024, 21:10
Questi non giocavano contro l'allenatore, questi giocavano e giocano contro la società.

sembrerebbe

Laziolubov

Citazione di: FeverDog il 16 Mar 2024, 21:11

Davvero?
sì a meno che tu non giochi in serie A/B. che ci stai a fa qui allora? vatte a allenà che domani giochi

Fla

Per fortuna almeno non dovrò più vedermi martusciello..
Madonna marusic

alby1608

per fortuna che loro hanno in attacco Cheddira
se no stavamo 3 a 0

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: Splash il 16 Mar 2024, 21:12
Immobile incespica su un ottima palla di Felipe, poteva essere un occasione importante.

Sei un ingrato

SSL