frosinone - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 21 Feb 2016, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.615
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 18:41
Djordjevic e' in coma. L'avete vista la finta di Mauri sul passaggio di Lulic. L'aveva capita anche la sorella di Lulic, ma Djo e' rimasto immobile e quindi e' stato anticipato. Cosa accade e' relativamente interessante, ma perche' non gioca qualcun altro e' incomprensibile.

vero. peró oggi pare in ripresa. resta il fatto che se candreva la gira dietro al 10' aveva segnato e stavamo in vantaggio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Mauri impalpabile.

Fuori sti due e dentro Keita, incredibilmente in panchina, e uno tra Matri e Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: dustykid89 il 21 Feb 2016, 18:43
e qui si esaltano candreva  e lulic ...e si denigra hoedt! bah
Ma dove le hai lette le denigrazioni a hoedt e le esaltazioni di candreva e lulic?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

berserker

*
Lazionetter
* 748
Gravi insufficienze, su tutti Candreva e Djordjevic. Il primo impreciso al massimo ed egoista; il secondo semplicemente nullo, deve assolutamente uscire e rientrare mai più.
Non ho visto male Mauri, l'unico che ci dà un po' di estro ed imprevedibilità là davanti. Mi piacerebbe che Biglia avanzasse un po', in modo da dettare qualche buon passaggio dentro l'area loro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ottimi Hoedt e Bisevac (quello pippa e rotto), decenti Biglia e Konko. Gli altri da cambiare tutti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Da una palla lenta sulla sinistra poi cade come un sacco di patate. Intanto l'azione procede sulla destra mentra lui con la lentezza di un paracarro arrugginito cerca l'inserimento in area. Dopo 20 secondi sta ancora fuori all'area .

Come cavolo si fa a farlo giocare come ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Davy_Jones il 21 Feb 2016, 18:49
vinciamo
Abbiamo giocato in ciavatte, da fermi, se acceleriamo un minimo forse...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: olympia il 21 Feb 2016, 18:47
Ma come potete pensare che lo fa apposta ? Non potrebbe essere che non è sereno, per i vari problemi con lo spogliatoio e con Pioli?
Sereno?? Io penso che se non lo fa apposta poco ci manca! E comunque apposta o no è inguradabile e molto poco professionale (non ci dimentichiamo questo!), fuori subito.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: olympia il 21 Feb 2016, 18:47
Ma come potete pensare che lo fa apposta ? Non potrebbe essere che non è sereno, per i vari problemi con lo spogliatoio e con Pioli?
si ce vole serenità pe fa un cross 

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Cmq ha sbagliato 2 cross. Siete un tantinello prevenuti se pò di?

prevenuti, bravo, non mi veniva il termine.. mi venivano tante parolacce, unico tiro in porta (niente di che per carità) lo ha fatto candreva.. vabbe' va.. lasciamo sta, tanto ormai è un tiro al bersaglio..

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ora dico una cosa, poi me ne pento subito.
Con Djo e Matri nelle condizioni viste ultimamente, preferirei avere in campo Miro. Starà pure sulle gambe, ma so' gambe buone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
3-4 giocatori imbarazzanti. Non so più che pensare...
:o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Primo tempo  brutto, Candreva  irritante  non ha azzeccato  un cross  e sull'occasione  doveva tirare  prima. Djo non pervenuto, Lulic confusionario. Tanti lanci lunghi  comodo per la loro  difesa.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Continuo a pensare che di gente técnicamente scarsa come Lulic, Parolo, Cataldi, Djordjevic ne puoi concedere max due. Se poi ci metti "faccestofavore" Candreva, non vedo come si possa giocare a calcio sinceramente. Bene Hoedt che continua il processo di crescita. Farà altre ca**ate ma almeno i piedi per giocare a calcio ce li ha.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Il fratello scarso di Parolo non ne indovina una. Giorgione non ne tocca una. Candreva c'ha il marchese e gli gira così, Biglia sempre più somigliante al peggior Ledesma, Pioli fa le formazioni bendato. :x :x :x

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

commento breve stagione

commento breve per capacità di lettura partita di Pioli

Discussione precedente - Discussione successiva