Non concordo nei giudizi su Biglia, gli sono arrivati addosso una decina di palloni velenosi, che solo grazie alla sua tecnica è riuscito a non perdere e non trasformare in contropiede per il Frosinone. Secondo me ieri, più che in altre occasioni, si è capito perché quando manca subiamo tante ripartenze in inferiorità numerica. Più in generale, non è stata una prova brillante, ma era una partitaccia, contro un avversario chiuso a riccio. Poteva girare solo su un episodio, la critica più grossa che faccio a squadra e allenatore è quella di non aver trovato nemmeno una punizione dal limite dell'area in 90 minuti: Keità è mancato, Candreva si è guardato sistematicamente la punta degli scarpini mentre correva verso la linea di fondo e Felipe è rimasto in panchina... almeno 20 minuti li avrei giocati con i nostri tre migliori dribblatori.