Furto

Aperto da anderz, 29 Nov 2015, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2015, 21:39
pablo honey il killer te lo mandano perche' stai zitto.
perche' devi stare zitto.

E perche devo stare zitto?
non sara' che il killer qui non rischia nulla?

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Charlot il 29 Nov 2015, 21:55
Ho visto dare rigori per falli di mano meno clamorosi... la risposta è sottolineata nella questione che ti allarma. La passata stagione ti hanno tolto la Champions diretta, oggi, nel momento di difficoltà, NON ti fanno partecipare alla lotta per le prime 6-7 posizioni.
No, scusa, alla lotta per le prime 6-7 posizioni non ci si partecipa perché la qualità tecnica e caratteriale della squadra è scadente. Non mettiamo alibi, gli arbitri non ci danno una mano, ma noi siamo di una pochezza imbarazzante.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le cose sono due o Lotito e' compiacente con queste sozzerie o sta sotto ricatto... Io sinceramente non saprei quale delle due

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 21:55
E perche devo stare zitto?
non sara' che il killer qui non rischia nulla?
non era riferito a te..oppure non ho capito io.
cmq ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2015, 22:15
non era riferito a te..oppure non ho capito io.
cmq ok

Ma si avevo capito
quello che non ho capito e' perché Lotito deve stare zitto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Laziale1969 il 29 Nov 2015, 21:58
No, scusa, alla lotta per le prime 6-7 posizioni non ci si partecipa perché la qualità tecnica e caratteriale della squadra è scadente. Non mettiamo alibi, gli arbitri non ci danno una mano, ma noi siamo di una pochezza imbarazzante.

Non siamo da lotta per le prime 7 posizioni? come rosa? mah...
Pur giocando male, a volte in modo imbarazzante, fino al primo tempo di bergamo eravamo in lotta per le primissime posizioni.
Ci mancano 3-4 punti per decisioni arbitrali contrarie si o no????

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
perche' sta sotto botta, appena lo rideferiscono decade dall'incarico federale a cui tiene .
e poi gli hanno fatto capire da iodice in poi che lo massacrano come e quando vogliono .

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Charlot il 29 Nov 2015, 22:20
Pur giocando male, a volte in modo imbarazzante, fino al primo tempo di bergamo eravamo in lotta per le primissime posizioni.

7 sconfitte su 14 partite...devi ancora giocare con le prime e con la Juve....e ci attacchiamo agli errori arbitrali e ai furti?
Una squadra con le pll oggi non regalava un tempo.
Guardiamoci alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Assolutamente si

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: DaMilano il 29 Nov 2015, 22:23
7 sconfitte su 14 partite...devi ancora giocare con le prime e con la Juve....e ci attacchiamo agli errori arbitrali e ai furti?
Una squadra con le pll oggi non regalava un tempo.
Guardiamoci alle spalle.
Rispondi alla domanda, che giochiamo male l'ho scritto anche io.
Ci hanno tolto finora minimo 3-4 punti? si o no?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2015, 22:20
perche' sta sotto botta, appena lo rideferiscono decade dall'incarico federale a cui tiene .
e poi gli hanno fatto capire da iodice in poi che lo massacrano come e quando vogliono .

E quindi non può' dire che l'arbitro ha sbagliato?
e comunque ce mandasse qualcun'altro, così non lo deferiscono
Il Killer qui vince facile, ma per altri motivi
basta che te leggi il forum
senza andare troppo lontano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: MauroLaziale il 29 Nov 2015, 22:24
Assolutamente si

Non sono tutti d'accordo, o per meglio dire, i punti che ti tolgono sono secondari, rispetto al gioco.
Salvo diventare "primari" per chi se ne avvantaggia.
Nelle difficoltà dammi il "mio", poi se ne riparla...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Charlot il 29 Nov 2015, 22:25
Rispondi alla domanda, che giochiamo male l'ho scritto anche io.
Ci hanno tolto finora minimo 3-4 punti? si o no?

Un punto a sassuolo è uno almeno stasera...con le me...rde idem...

Noi non solo giochiamo male ma perdiamo è male...ma li avete letti i nostri numeri quest'anno?

Io ho difeso ballardini per mesi, pensa un po' e pure in parte Petko....la lezione l'ho imparata....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq ok.
ho scritto sul topic di tare, senno' qua' andiamo chissa' dove.....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2015, 22:30
io e te non se capimo
cmq ok.
ho scritto sul topic di tare, senno' qua' andiamo chissa' dove.....

Secondo me se capimo, forse io scrivo de corsa ma se capimo, solo che non siamo d'accordo :)
:beer: :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: DaMilano il 29 Nov 2015, 22:30
Un punto a sassuolo è uno almeno stasera...con le me...rde idem...

Noi non solo giochiamo male ma perdiamo è male...ma li avete letti i nostri numeri quest'anno?

Io ho difeso ballardini per mesi, pensa un po' e pure in parte Petko....la lezione l'ho imparata....

Facciamo 4 punti. Aggiungili ai 19...  non sarebbe male, giocando da schifo e con 100 problemi.
Gli arbitri (e chi li manda...) quando vogliono decidono come indirizzare una partita ed una stagione.
Son "segnali" pure quelli...

p.s.: togli 2 punti al Sassuolo e 2 alle merde, solo nelle partite da te citate.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ma per i 14 leoni in campo non è successo niente.
Tare ha alzato un po' la voce ma non conta nulla e nessuno ne parla infatti.
Lotito non si espone più da mesi perché gli sta bene così oppure perché è a tutti gli effetti parte integrante del "sistema".

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
No. I punti ci mancano perché abbiamo una squadra composta da giocatori scarsi ognuno dei quali pensa ai cazzi suoi e a cui della maglia che indossano non frega nulla. Poi ci sono gli arbitri, ma dopo. La Lazio è debole come squadra e questo lo avvertono gli avversari ma anche gli arbitri che nel dubbio rischiano molto meno a prendere decisioni contro di noi. Tanto poi nessuno si lamenta, dai giocatori in campo ai suoi dirigenti...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
A tutti gli smemorati  rammento che di rigori come quelli di stasera , a noi   protagonista Lich ,ce ne hanno fischiato un paio nei derby.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Laziale1969 il 29 Nov 2015, 22:49
No. I punti ci mancano perché abbiamo una squadra composta da giocatori scarsi ognuno dei quali pensa ai cazzi suoi e a cui della maglia che indossano non frega nulla. Poi ci sono gli arbitri, ma dopo. La Lazio è debole come squadra e questo lo avvertono gli avversari ma anche gli arbitri che nel dubbio rischiano molto meno a prendere decisioni contro di noi. Tanto poi nessuno si lamenta, dai giocatori in campo ai suoi dirigenti...

Quindi siamo  deboli e i deboli subiscono.
La passata stagione eravamo più o meno con gli stessi giocatori, stesso allenatore e stessa dirigenza, ma forti. Ci hanno rubato punti e secondo posto,  andava bene?
Giustifichiamo anche i furti in nome di non si sa che cosa, tanto per farci belli, per dire che "laziale" è diverso, con vaselina. Buono  a sapersi.

Discussione precedente - Discussione successiva