Furto

Aperto da anderz, 29 Nov 2015, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2015, 23:50
Quando perdo non me diverto manco un po' guarda.
Mi diverte meno sentire che gli arbitri ci massacrano per colpa del tifoso che attacca la società, giustificando l'ingiustificabile ad ogni costo. E senza bisogno di prese per il culo... sempre in amicizia.

Non ho mai detto che e' tutto li il problema, penso pero' che questo stato di cose di cui in parte siamo anche noi responsabili non e' esattamente un deterrente per gli arbitri, diciamo che non li preoccupa più' di tanto, il colpevole poi alla fine lo troviamo sempre dentro casa

e nun me pare che me sto a inventa' niente
puoi non essere d'accordo con quello che dico ma non mi pare una insopportabile bestemmia

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Rigore più secondo giallo a Tonelli per me netto.
Secondo gol regolare.

=furto

Oltre tutto il resto di cui parliamo altrove.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
se manco oggi siam tutti d accordo che l arbitro ce l ha fatta sporca, io rinuncio  a comprendere il tifoso della lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lazio-Bologna 2-1  nel primo tempo Kishna, lanciato da Keita, viene fermato per un fuorigioco inesistente

Rosenborg-Lazio 0-2 Non bene l'inglese Marriner: manca un rigore solare alla Lazio

Dnipro-Lazio 1-1 gol segnato a tempo scaduto per non parlare di gestione molto discutibile di cartellini gialli

Verona-Lazio 1-2 Tantissimi episodi: la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti... In avvio di gara annullato un gol a Gentiletti. Il motivo? Mistero, perché l'unico fallo evidente è di Souprayen proprio sul laziale. Passano pochi minuti e Helander strattona in area Anderson: non è una spinta clamorosa, ma basta per un rigore. Da annullare il gol del Verona: Helander segna a porta vuota perché Jankovic fa blocco su Marchetti, impedendogli di muoversi. Come mimino fuorigioco attivo se non ostruzione.

Sassuolo-Lazio 2-1 Non è rigore il fallo concesso ai neroverdi per il fallo di Lulic su Cannavaro dopo sette minuti. Sembra che il giocatore della Lazio tolga il piede per evitare il contatto, il difensore del Sassuolo prosegue la corsa e cade. Era da fischiare la simulazione e da punire Cannavaro con il cartellino giallo.

merde-Lazio 2-0 inutile ricordarlo..

Empoli-Lazio di oggi no comment

Io credo che forse abbiamo ricevuto un piccolo favore coi francesi. Per il resto quest'anno non ricordo episodi a nostro favore clamorosi come quelli qui elencati

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
GLI UNICI tifosi NEL MONDO, CHE DICONO CHE E' GIUSTO CHE VENGANO ANNULLATI DUE GOL REGOLARI ALLA PROPRIA SQUADRA, CHE NON CONTESTANO LA MANCATA ESPULSIONE DI UN AVVERSARIO, CHE AMMETTONO CHE DUE RIGORI NON SIANO ESISTITI, CHE NON SI ARRABBIANO PERCHE' NON SONO STATI FATTI RIVEDERE (sia nel corso della partita, che nei servizi post partita) EPISODI CHE HANNO DANNEGGIATO LA PROPRIA SQUADRA, SONO SOLO I tifosi DELLA LAZIO. Quindi, le TV, sapendo bene quali sono le opinioni della maggior parte dei tifosi della Lazio, le assecondano e le approvano (a proprio vantaggio) mostrando loro e commentando quello che i tifosi stessi  vogliono vedere e sentire.
UNICO CASO AL MONDO.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2015, 23:06
Famme indovinà... Colpa del tifoso?
:cool4:
non sarà colpa del tifoso ma l'importanza del fattore campo te l'hanno insegnata oggi i tifosi dell'Empoli.. se ascoltavi solo l'audio dello stadio senza vedere le immagini pareva che stessimo rubando noi la partita.. pensi che un arbitro novellino come quello di oggi non possa essere condizionato da questo? ed è mai possibile che noi invece in casa siamo 4 gatti e stiamo zitti o pensiamo solo a contestare Lotito in trasferta? se i tifosi non servono a niente allora giochiamo a porte chiuse

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
furto clamoroso, veramente. Al secondo gol annullato ho smesso di vederla. Il fatto che non lo abbiano mostrato nella sintesi era veramente da andare in diretta su sky e fare il macello. Ma purtroppo chi ci rappresenta è capace a farsi vedere solo quando vinciamo, evidentemente gli sta bene se ci umiliano e mortificano.

Però se ci trattano così la colpa non è dei tifosi, non diciamo idiozie. Non famo che ogni cosa è colpa dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Sirius il 29 Nov 2015, 23:17
Arbitraggio in linea con quelli di quest'anno e dell'anno scorso...
Ce l'hanno giurata e ce la stanno facendo pagare salata.

Pure in EL giochiamo non proprio benissimo ma gli arbitraggi sono (stranamente ma non troppo considerato lo scandalo in UEFA) regolari: la classifica e' sotto gli occhi di tutti...

Tra Pioli e arbitri non so proprio chi e' peggio.
Non dimentichi nulla e nessuno?
drag.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Come fanno i moviolisti a dire che il rigore di Tonelli non c'è? Braccio largo sul cross e pallone colpito nettamente che infatti va in angolo. Sui cross si dovrebbero sempre avere le mani dietro la schiena, non esiste il "movimento congruo" in questo caso: non sta saltando, non è in scivolata, è a distanza adeguata (non certo a mezzo metro...); non ci sono interpretazioni da inventare: è rigore seconda ammonizione per Tonelli. Punto.
I sipperò non esistono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziale1969 il 29 Nov 2015, 21:58
No, scusa, alla lotta per le prime 6-7 posizioni non ci si partecipa perché la qualità tecnica e caratteriale della squadra è scadente. Non mettiamo alibi, gli arbitri non ci danno una mano, ma noi siamo di una pochezza imbarazzante.
Un par di palle. Tu dammi il mio e vedrai che qualche punto in più ce l'ho. E sicuramente il clima ne gioverebbe.
È che anche a qualche laziale fa comodo la situazione

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
I sipperò non esistono.
I tifosi della Lazio sono questi. Si mettono in posizione con la saponetta del tifosi e poi rendono la strada piu agevole con la vaselina del tifoso.
Però non hanno alcuna responsabilità. Mi auguri però che al momento opportuno (che arriverà) nessuno salga sul carro, perché se non hai colpe non puoi avere neanche merito.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 30 Nov 2015, 07:35
I tifosi della Lazio sono questi. Si mettono in posizione con la saponetta del tifosi e poi rendono la strada piu agevole con la vaselina del tifoso.
Però non hanno alcuna responsabilità. Mi auguri però che al momento opportuno (che arriverà) nessuno salga sul carro, perché se non hai colpe non puoi avere neanche meriti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come fanno i moviolisti a dire che il rigore di Tonelli non c'è? Braccio largo sul cross e pallone colpito nettamente che infatti va in angolo. Sui cross si dovrebbero sempre avere le mani dietro la schiena, non esiste il "movimento congruo" in questo caso: non sta saltando, non è in scivolata, è a distanza adeguata (non certo a mezzo metro...); non ci sono interpretazioni da inventare: è rigore seconda ammonizione per Tonelli. Punto.
I sipperò non esistono.

Ah...
Vatte a legge i giornali.

Il nulla. La gazzetta dà 5,5 all'arbitro. Qualche errore ma gestione accettabile.

E io che me ce incaxxo pure!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Al rioma questi torti in serie non li fai perché alla prima occasione ti montano un caos televisivo e mediatico. A noi li fanno perché l'uomo delle istituzioni pensa ad altro e ci torturano x farci soffrire nel silenzio. Togli lui e finisce il maleficio , quantomeno ci ricompattiamo,pure nei torti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma non ve viene in mente che se il tifoso della Lazio inscena proteste clamorose si rende ridicolo agli occhi di tutta italia?
Tutta l'italia pallonare ha la percezione che lotito sia un uomo di pitere che intrallazza sottobanco elargendo favori
e minacciando deboli.
Lotito era quello che non voleva carpi e frosinone in a.
Quello che ha fatto spostare il derby a lunedi.
ma de che parlamo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Leggo in un altro topic che Tare ha fatto male a lamentarsi dell'arbitraggio.
Bella pe' voi e ROMA MERDA

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2015, 08:20
Ma non ve viene in mente che se il tifoso della Lazio inscena proteste clamorose si rende ridicolo agli occhi di tutta italia?
Tutta l'italia pallonare ha la percezione che lotito sia un uomo di pitere che intrallazza sottobanco elargendo favori
e minacciando deboli.
Lotito era quello che non voleva carpi e frosinone in a.
Quello che ha fatto spostare il derby a lunedi.
ma de che parlamo?

O forse rende ancora più evidente il distacco con Lotito, invece di far capire che ci possono fare di tutto pur di cacciarlo?

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma cosa vuoi protestare che Lotito stà sul caz alla categoria arbitri, malagò e altri presidenti che contanto veramente tipo Agnelli, abbiamo la stampa contro, i giornalisti che trattano la Lazio sono neutrali, tifoseria spaccata, la Lazio non può contare su nessuno,,,

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: pantarei il 30 Nov 2015, 08:04
Al rioma questi torti in serie non li fai perché alla prima occasione ti montano un caos televisivo e mediatico. A noi li fanno perché l'uomo delle istituzioni pensa ad altro e ci torturano x farci soffrire nel silenzio. Togli lui e finisce il maleficio , quantomeno ci ricompattiamo,pure nei torti.

Purtroppo abbiamo un presidente che non rischia la propria posizione per la Lazio, é questa la verità!!
Quello che sta accadendo ê una cosa senza pari, qui si viaggia a circa 1-2 torti arbitrali importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva