Frattura lombare per Radu, stagione finita

Aperto da genesis, 20 Apr 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: cersius il 20 Apr 2011, 19:31
abbiamo giocato contro Juve e Napoli senza Radu, vuol dire che a Garrido sarà data un'ulteriore chance.
Onazi che c'azzecca?

senza brocchi senza matuzalem senza radu
un centrocampista lo volemo porta o no ....?
oppure basta il solo gonzalez

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cominciamo a sperimentare in allenamento Ledesma centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
azz che annataccia per lui  :( Dajeeee Stefan, torna presto e più forte di prima!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
che sfiga gli sta succedendo di tutto in queste ultime settimane. Garrido comunque non è malaccio, secondo me può rivelarsi un buon acquisto ed ha anche un buon piede per le punizioni

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Stefan se supererai questa situazione indenne, diventerai uno dei primi terzini sinistri al mondo. Coraggio Stefan. Coraggio. Nel frattempo daje Javier!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia che sfortuna, oltretutto questo significa che domenica s'è fatto un sacco di tempo con questo problema in campo.. un vero leone! Che peccato comunque, periodaccio per lui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se puo' parzialmente consolare, quel tipo di frattura guarisce praticamente sempre bene senza lasciare strascichi e senza immobilizzazioni!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Daje Radu... io spero di vederti anche nella stagione prossima,
Mi raccomando.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Mi sa che ho anche capito quando è successo.. Era appena iniziata la partita, entra in anticipo e casca malissimo sulla schiena... Soffriva moltissimo e si vedeva. Poi sono dovuto correre in ufficio c avevo un cliente che se lo stavano portando a rebibbia proprio in quel momento tacci sua e sono dovuto uscire. Mi pare di aver capito che radu non sia stato sostituito e abbia proseguito la gara, o sbaglio? Nonostante la frattura?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Camel il 21 Apr 2011, 01:59
Mi sa che ho anche capito quando è successo.. Era appena iniziata la partita, entra in anticipo e casca malissimo sulla schiena... Soffriva moltissimo e si vedeva. Poi sono dovuto correre in ufficio c avevo un cliente che se lo stavano portando a rebibbia proprio in quel momento tacci sua e sono dovuto uscire. Mi pare di aver capito che radu non sia stato sostituito e abbia proseguito la gara, o sbaglio? Nonostante la frattura?
si esatto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Lui e Diakité fuori, gli altri tre centrali diffidati: sono pessimista.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
tocca giocare in difesa in maniera perfetta sabato.
Auguri Stefan.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Ho criticato aspramente Radu per il suo comportamento nel derby. E' acqua passata.

Mi unico al coro di incoraggiamento per questo uomo che è stato così severamente colpito dalla sorte in questi giorni. Daje Stefan!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 21 Apr 2011, 10:08
Bruttissima notizia.
Lui e Diakité fuori, gli altri tre centrali diffidati: sono pessimista.

diakité credo sia quasi pronto al rientro, o ha avuto una ricaduta? Se Mobido sta bene quel posto è suo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Forza Stefan ti siamo vicini in questo periodaccio, torna presto!!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :( mannaggia Ste', facciamo il tifo per te!! :))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Discussione precedente - Discussione successiva