Gabriele Pin (uno di noi)

Aperto da Adler Nest, 25 Mar 2026, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
"Maledetti sarristi, sono sempre un passo avanti" semicit

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: maumarta il 27 Mar 2026, 09:57una ferita aperta che sanguina continuamente!
Certo, ma qualche volta ci possiamo anche rilassare, eh? Vale per tutti, me compreso!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
sto topic é allucinante  :D :D :D o forse allucinogeno

:beer: :beer: :beer:  

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: RG-Lazio il 27 Mar 2026, 20:02sto topic é allucinante  :D :D :D o forse allucinogeno

:beer: :beer: :beer: 
Madonna, davvero.
Io invece ero preoccupato che qualcuno mi desse del matto perché avevo rivisto quasi per intero Parma-Anversa di trent'anni su Youtube

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Mar 2026, 10:36Madonna, davvero.
Io invece ero preoccupato che qualcuno mi desse del matto perché avevo rivisto quasi per intero Parma-Anversa di trent'anni su Youtube
io manco rammentavo che l'antwerp fosse arrivato in una finale europea di una coppa  :o

peraltro risulta essere pure l'ultima squadra belga ad averlo fatto... https://it.wikipedia.org/wiki/Royal_Antwerp_Football_Club

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva