Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2014, 10:43
ma mistero de che?

No Pasa nada 8)
sei riuscito a incontrare lotito o sei ancora incatenato? :p

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 10:44
sei riuscito a incontrare lotito o sei ancora incatenato? :p
protesto contro questi giornalisti che non si leggono mezzo comunicato ufficiale e le persone poi abboccano perché è più bello credere a un diritto di riacatto . E protesto perché l'anno prossimo voglio vedere yilmaz 3.0

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2014, 10:58
protesto contro questi giornalisti che non si leggono mezzo comunicato ufficiale e le persone poi abboccano perché è più bello credere a un diritto di riacatto . E protesto perché l'anno prossimo voglio vedere yilmaz 3.0
Io pure a giugno vorrei trombarmi Belen, ma non credo ci riuscirò.
a comunque , per me, il diritto di riscatto c'è-

Kim Gordon

Ma che numeri hanno preso Postiga e Kakuta, se sa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

Citazione di: Kim Gordon il 04 Feb 2014, 12:32
Ma che numeri hanno preso Postiga e Kakuta, se sa?
Postiga la numero 9, Kakuta la numero 21

Kim Gordon

Citazione di: oberdan il 04 Feb 2014, 12:35

Grazie! :)

Bei numeri.

andyco

Citazione di: oberdan il 04 Feb 2014, 12:35

Postiga s'è allargato. :D

Piola, Chinaglia, Giordano, Salas...

Zombi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

OT
Esistono limitazioni sul numero che si può scegliere? Si potrebbe scegliere ipoteticamente di mettere un numero come 26052013 sulla maglia?
EOT

simcar

Citazione di: Drake il 04 Feb 2014, 12:45
OT
Esistono limitazioni sul numero che si può scegliere? Si potrebbe scegliere ipoteticamente di mettere un numero come 26052013 sulla maglia?
EOT

Si fino a 99

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: andyco il 04 Feb 2014, 12:39
Postiga s'è allargato. :D

Piola, Chinaglia, Giordano, Salas...

Antonio Rozzi.  8)

marcantonio

Citazione di: Drake il 04 Feb 2014, 12:45
OT
EOT

Citazione di: simcar il 04 Feb 2014, 12:47
Si fino a 99

OT

Odio i numeri di maglia alti: 53, 76, 97... Se lavorassi in Lega e non avessi nulla da fare (tautologia), introdurrei una regola secondo la quale i numeri debbano essere assegnati successivamente (con l'eccezione di eventuali numeri ritirati, che comunque mi sempra una stereonzata): hai una rosa di 26 giocatori? Devi mettere i numeri dall'1 al 26. Durante il mercato di gennaio se ne va qualcuno e ne arriva qualcun'altro? Hai due opzioni: o riempi le caselle rimaste vuote o continui col 27, 28, etc.

EOT

fabrizio1983

marcoanto' e che du palle però :) :beer:

matador72

Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2014, 12:59
OT

Odio i numeri di maglia alti: 53, 76, 97... Se lavorassi in Lega e non avessi nulla da fare (tautologia), introdurrei una regola secondo la quale i numeri debbano essere assegnati successivamente (con l'eccezione di eventuali numeri ritirati, che comunque mi sempra una stereonzata): hai una rosa di 26 giocatori? Devi mettere i numeri dall'1 al 26. Durante il mercato di gennaio se ne va qualcuno e ne arriva qualcun'altro? Hai due opzioni: o riempi le caselle rimaste vuote o continui col 27, 28, etc.

EOT

In Inghilterra è da sempre così infatti non si vedono giocatori con numeri assurdi quali il 99 o anni di nascita.

anderz

portugal

Citazione di: Biancolazio il 03 Feb 2014, 23:06
Non so se è' già stato detto,ma il francese ha scelto la "21"
che vuol dì.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

matador72

Citazione di: portugal il 04 Feb 2014, 16:47
che vuol dì.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Il 21 era il numero di Zidane, credo che sia riferito a questo.