Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giocherà giovedì?

AVANTI LAZIO

speriamo almeno si iniziera' ad intravedere qualcosa.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 14:35
speriamo almeno si iniziera' ad intravedere qualcosa.
speriamo sia il nostro Taarabt :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/02/18/kakuta-verso-lesordio-coppa-col-sassuolo-sara-contestazione-repubblica-ed-locale/

Kakuta verso l'esordio in Coppa Col Sassuolo sarà contestazione (Repubblica – ed. locale)

Tratto dall'articolo

GIULIO CARDONE
MARCO ERCOLE
È L'OGGETTO misterioso dell'ultima campagna acquisti biancoceleste. Ancora non si è mai visto in una partita ufficiale, Gaël Kakuta, ma a Formello se ne parla un gran bene. È veloce, ha tecnica e buoni tempi di inserimento, si dice. Giovedì, contro il Ludogorets, può essere la sua occasione per dimostrarlo. Reja è intenzionato a lanciarlo dal primo minuto: dovrà agire largo a destra "alla Candreva", ma a differenza del romano (più propenso ad arrivare sul fondo per il cross), il francese avrà il compito di tagliare verso il centro per cercare la conclusione di sinistro. Diventerà l'osservato speciale, anche se in uno stadio Olimpico praticamente deserto: «Siamo ad appena 2000 biglietti venduti – dice il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti – e andando avanti di questo passo, presumo che lo stadio sarà vuoto»

AVANTI LAZIO

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sono molto curioso di vederlo giocare, forza!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2014, 10:53
Sono molto curioso di vederlo giocare, forza!!!

Anche io, un mio amico londinese ne parla un gran bene

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

In questi due video si possono vedere più cose dei soliti filmati celebrativi. L'idea è quella di un giocatore molto tecnico e dall'ottimo dribbling, di quelli secchi a disorientare l'avversario. I video riguardano i Mondiali Under 20 del 2011, dove la Francia venne eliminata in semifinale dal Portogallo.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Speriamo giovedì sia la volta buona ....   :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Freccia01 il 18 Feb 2014, 11:28
Speriamo giovedì sia la volta buona ....   :ssl
grande prestazione e gol, così non vedrò più Lulic inciampare sul pallone e rientrare sul destro per far un cross mozzarella a difesa avversaria schierata

Contenuto sponsorizzato

TravisB

*
Lazionetter
* 130
non so perchè ma ho la sensazione che ci sorprenderà....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: TravisB il 18 Feb 2014, 12:43
Me too.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: TravisB il 18 Feb 2014, 12:43

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Feb 2014, 11:20

Se è questo dei video c'è poco da stare allegri,in questa partita,in quello che si vede nella clip,sbaglia praticamente ogni cosa che fa.

Oh,spero vinca il pallone d'oro con noi,ma se fossi un ds e vedessi questo video lascerei perdere.IMHO.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Feb 2014, 11:20

In questi due video si possono vedere più cose dei soliti filmati celebrativi. L'idea è quella di un giocatore molto tecnico e dall'ottimo dribbling, di quelli secchi a disorientare l'avversario. I video riguardano i Mondiali Under 20 del 2011, dove la Francia venne eliminata in semifinale dal Portogallo.
ho già capito che sto giocatore mi farà tirare più madonne di candreva :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Sembra un giocatore dotato e veloce che a volte però fa confusione.
Nel primo video al min.2,13 fa un assist filtrante bellissimo.
@ Cialtron_Heston,nn mi sembra che sbagli proprio tutto in quel video contro il Portogallo,ad es al min.4 fa un bel cross liberandosi tra 2 giocatori.
Ovvio che se fosse solo tecnico e veloce e non avesse difetti giocherebbe nel Barcellona o nel Bayern Monaco..

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
tra giovedi e Sassuolo per lo facesse giocare,,,sono sicuro che è allo stato attuale è meglio di Lulic e Mauri,,,sennò quando giocà???

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Laziale1900 il 18 Feb 2014, 19:37
tra giovedi e Sassuolo per lo facesse giocare,,,sono sicuro che è allo stato attuale è meglio di Lulic e Mauri,,,sennò quando giocà???

Sembra prediliga il mancino.
Bene. Ottima alternativa al Lulic centrocampista.

Discussione precedente - Discussione successiva