Galatasaray - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Feb 2016, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il galatasaray che vale l'Avellino, sono davvero tutte buone le scuse per denigrare la Lazio.
Oggi ottima prova su un campo ostile e il pareggio ci sta anche stretto.

Forza Lazio

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Dopo aver visto la partita, so' dovuto veni' qua per scoprire che Candreva aveva fatto schifo...

berserker

*
Lazionetter
* 748
Mah, guardando solo alla partita, non si può non essere tutto sommato soddisfatti. Risultato che va meglio a noi che a loro e prestazione direi buona.
Se poi ci lanciamo in confronti con la Lazio 2014-2015, è ovvio che non possiamo essere felici.

Stasera quello che non mi è piaciuto è stato il netto calo fisico nel secondo tempo, l'imprecisione da parte di alcuni, la leziosità sotto porta. Detto ciò, meglio noi di loro, che non sono gli ultimi arrivati e che in casa fanno sempre paura.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2016, 23:48
Per me era il braccio ad essere al di là e il braccio non conta. Paragonato all'errore di Radu (unico due metri dietro agli altri tre in linea perfetta) impallidirebbe se anche fosse errore.
Nel fermo immagine di cui parlo si vede che tutto il corpo è avanti, mentre i piedi sono allineati, perché il difensore fa movimento ad uscire e l'attaccante fa movimento verso la porta. Sicuramente era avanti con la testa ed il busto (quindi fuorigioco).

Ma anche sticazzi in definitiva, se è irregolare parliamo di CM, nulla per cui attaccarsi all'arbitraggio. Anche perché c'è molto altro a cui attaccarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2016, 23:50
Che poi, magari, quelli che giudicano male la nostra partita sono gli stessi che reputano la Lazio una squadra di pippe.

Togli il magari. Che poi su certe cose hanno anche ragione sul fatto che potevamo fare meglio, però guardare sempre e solo le cose negative... E che palle.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962

Citazione di: berserker il 19 Feb 2016, 00:06

Stasera quello che non mi è piaciuto è stato il netto calo fisico nel secondo tempo, l'imprecisione da parte di alcuni, la leziosità sotto porta. Detto ciò, meglio noi di loro, che non sono gli ultimi arrivati e che in casa fanno sempre paura.

Si tratta di questo, dopo un primo tempo in cui non mi sarei mai aspettato di andare a dominare in turchia, la seconda parte mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Però si devono usare sempre i se, i ma,  i " tutto sommato"  specificare ogni virgola. Questo perché il clima è ormai talmente esasperato (dai veri depressi di professione) che una minima considerazione viene presa per un attentato alla Lazio, rilassateve n'attimo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me sembra che oggi la lazio abbia fatto una buona partita, secondo tempo in controllo totale che per questa lazio è gia tanto, il gala di certo non è quello di qualche anno fa ma non è neanche il dnipro incontrato nel girone, è una squadra all'incirca del nostro livello e se consideriamo che alla fine giocavano in casa e che se c'era una squadra che doveva vincere era la lazio direi che non si puo che esser soddisfatti.

PS.
alò contrario di cio che dicono molti io ho visto un OTTIMO arbitraggio, ha lasciato giocare e soprattutto ha arbitrato in modo uniforme... cosa che non vedo quasi mai fare in italia. Un rigore per noi ed uno per loro un arbitro italiano in buonafede li avrebbe fischiati e nessuno avrebbe potuto dir nulla perche i falli ci potevano stare.... ma io, personalmente , rigori cosi son contento .... se non li fischiano in nessuna delle 2 aree ovviamente. Il gol se era fuorigico ( l'ho rivisto fotogramma per fotogramma) era veramente millimetrico .. e non son riuscito a capirlo neanche cosi'...

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Cesio il 19 Feb 2016, 00:18

Si tratta di questo, dopo un primo tempo in cui non mi sarei mai aspettato di andare a dominare in turchia, la seconda parte mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Però si devono usare sempre i se, i ma,  i " tutto sommato"  specificare ogni virgola. Questo perché il clima è ormai talmente esasperato (dai veri depressi di professione) che una minima considerazione viene presa per un attentato alla Lazio, rilassateve n'attimo...
È pure vero che il titolo del topic non è proprio conciliante con la verità :)
Pare che c'hanno preso a pallonate e che abbiamo portato a casa la pelle per miracolo. Eddai su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Una Lazio molto ma molto buona, pessimo solo il risultato che lascia ancora speranze ad una squadra che meritava di essere fuori sin da stasera.
E no, non era la Lazio quella squadra.Sai com'è, tocca specificare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2016, 00:24
a me sembra che oggi la lazio abbia fatto una buona partita, secondo tempo in controllo totale che per questa lazio è gia tanto, il gala di certo non è quello di qualche anno fa ma non è neanche il dnipro incontrato nel girone, è una squadra all'incirca del nostro livello e se consideriamo che alla fine giocavano in casa e che se c'era una squadra che doveva vincere era la lazio direi che non si puo che esser soddisfatti.
Cioè secondo te, all'incirca, la Lazio sarebbe quinta nel campionato turco?

Ma lo sai che questi stanno dietro all'Akhisar Belediye e al Basaksehir ?

Questo Gala è modesto, ma modesto modesto modesto.

Gente come Biglia, Candreva, FA, SMS e via dicendo se la sognano la notte. Non hanno manco un Keita, un giovane forte che ti spacca le partite.

Siamo superiori, e di molto.

Detto ciò, questa storia che chi critica i giocatori e poi critica le prestazioni è come chi non critica i giocatori e poi non critica le prestazioni.

La coerenza vale sia per chi critica che per chi non critica.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 00:34Detto ciò, questa storia che chi critica i giocatori e poi critica le prestazioni è come chi non critica i giocatori e poi non critica le prestazioni.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: anderz il 19 Feb 2016, 00:03
Il galatasaray che vale l'Avellino, sono davvero tutte buone le scuse per denigrare la Lazio.
Oggi ottima prova su un campo ostile e il pareggio ci sta anche stretto.

Forza Lazio

Sono d'accordo con te. Poi, evidenziamo la bontà oggettiva del risultato: con lo 0-0 passiamo noi. Il Gala dovrà venire a Roma a fare la partita.

Ergo, missione compiuta e adesso pensiamo a riommers ciociari.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 19 Feb 2016, 00:36
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Mi ci sarei giocato casa che avrei assistito ad uno dei tuoi post pieni di argomentazioni, per nulla polemico e che non attacca le persone ma espone un ragionamento.

Ti stimo tantissimo, sei un esempio da seguire in questo forum (anche calcolando il numero di post che hai, fenomenale).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Feb 2016, 23:14
questione di punti di vista. non credo che ad oggi qualcuno pensi seriamente di poter vincere questa competizione. se lo pensassi, sarei discretamente arrabbiato anche io, ma razionalmente mi aspetto di andare avanti un'altro, massimo due turni, di più sarebbe puro guadagno e goduria del tifoso. per il livello della Lazio di quest'anno non mi pare un risultato da buttare. siamo in piena corsa per passare il turno, con un leggero vantaggio dovuto al gol fuori casa. termini come disperazione, agghiaccianti, snervanti ecc. mi sembrano francamente esagerati
chiaro poi che da tifoso lascio da parte la razionalità e spero sempre di vincere la coppa a mani basse.

F O R Z A     L A Z I O

:band1:

Per come sta andando la stagione è stato già un gran risultato passare il giorno come primi con una giornata d'anticipo :D . Vincere questa competizione non è possibile con questo organico, salvo rara botta di sedere (quindi rara goduria). Credo che più degli ottavi non andremo. Il risultato non è da buttare ed è chiaro che hai un leggero vantaggio nel passaggio del turno, ma stasera, con un minimo di precisione in più, si sarebbe vinto 1-2 (ma pure 1-3) e al ritorno potevi gestirla più facilmente anche facendo rifiatare qualche titolare. A me hanno fatto snervare come manovra, tra l'altro lenta, ci si metteva una vita a fare un passaggio filtrante, abbiamo sbagliato passaggi semplici negli ultimi 20 metri e spesso abbiamo fatto la cosa sbagliata, ovviamente senza contare che c'è il vizio di voler entrare con la palla dentro la porta e non si prova mai un tiro dal limite o da fuori area, nonostante abbiamo in squadra gente tipo Parolo, Anderson, Candreva ecc.. A me tutto ciò ha snervato.

Forza Lazio! :band5:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
cioe' abbiamo preso un goal in netto fuorigioco ( i commentatori di sky parlavano di segnalazione difficile sto ca@@o in italia  li fischiano per  millimetri ) c'hanno negato due rigori di cui uno mastodontico...l'unica parata marchetti l'ha fatta all'80 °....a casa del galatasaray un italiana non ce vince me pare da 30 anni...e non va bene...e poi lotito la rava e la fava e le barriere e c'hanno tolto la  lazialita' e al ritorno lasciamo lo stadio vuoto me raccomando....maannatevelapijanderculo !!!  :asrm

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
IL difetto è quello di sempre (almeno quest'anno). Come con l'Udinese e il Genoa, riesci a dominare il campo ma non incidi. Sarà mancanza di cinismo, propensione a credere che si è più forti o forse - per me più vero - attitudine dei singoli a ritenere che solo loro sono in grado di rivoltare la partita come un guanto, ecco che un incontro dominato diviene un bicchiere mezzo vuoto....
Capisco chi s'incaz..za e chi contesta le contestazioni. Se ci pensate un attimo sono tutte e due posizioni credibili. Io, personalmente, sto con la prima tesi: quando ti ricaspita l'occasione di andare nella tane del Gala e rifilargi quattro-cinque pappine?

skizzo87

Visitatore
Oggi hai dominato, ma ti sei perso un occasione per creare morale e fiducia, oltre ad ipotecare il turno. Oggi ne dovevi fare 3-4 viste le occasioni avute. Purtroppo come nelle migliori abitudini di Pioli hai giocato con almeno un giocatore in meno.

Altri commenti sparsi:
- Matri per me é un giocatore ridicolo, oltre che fisicamente e tecnicamente ma proprio come uomo. Protesta per ogni minimo contatto e la spallata in area era rigore quanto quella di Konko.
- Candreva é entrato in campo per far numero 
- l'arbitro c'ha messo del suo con almeno un rigore non dato.
- Anderson non eccelso ma ha fatto il suo
- Parolo non ha + il tiro
- Tutti gli altri molto bene in particolare SMS, Radu e Klose con il suo ingresso.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 00:40
Mi ci sarei giocato casa che avrei assistito ad uno dei tuoi post pieni di argomentazioni, per nulla polemico e che non attacca le persone ma espone un ragionamento.

Ti stimo tantissimo, sei un esempio da seguire in questo forum (anche calcolando il numero di post che hai, fenomenale).
Grazie, stima assolutamente reciproca.
Mi raccomando, dacci oggi la nostra dose di equilibrismo, di obiettività, di oggettività, di razionalità quotidiana. Mi raccomando, punisci subito chi osa essere un pò sbilanciato, soprattutto se da parte della Lazio.
Scusa, io sò fazioso: tifo per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Ho visto solo il secondo tempo, purtroppo, l'impressione è quella di sempre: 11 goocatori che vagano per il campo alla rinfusa, senza un'idea di gioco, né in fase difensiva né tantomeno in fase offensiva.
Spero arrivi prima o poi la scossa di un nuovo allenatore, se non si può far altro.
Risultato comunque positivo, speriamo di metterlo a frutto giovedì prossimo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 00:34
Cioè secondo te, all'incirca, la Lazio sarebbe quinta nel campionato turco?

Ma lo sai che questi stanno dietro all'Akhisar Belediye e al Basaksehir ?

Questo Gala è modesto, ma modesto modesto modesto.

Gente come Biglia, Candreva, FA, SMS e via dicendo se la sognano la notte. Non hanno manco un Keita, un giovane forte che ti spacca le partite.

Siamo superiori, e di molto.

Detto ciò, questa storia che chi critica i giocatori e poi critica le prestazioni è come chi non critica i giocatori e poi non critica le prestazioni.

kred la posizione in classifica in campionato conta relativamente quando giochi in europa dove contano anche altri fattori, la lazio è piu forte di questo gala e lo si è visto stasera, piu' forte non significa pero' di un'altra categoria, penso anche che la lazio sia piu' forte del sassuolo pero in classifica siamo li', rimanendo alle italiane considero, per esempio, il napoli di un'altra categoria rispetto a questa lazio ...  ,oppure la fiorentina, che è piu' forte sicuramente di questa lazio ma non di un'altra categoria, quando parlo di lazio che è piu forte di questi turchi, penso che non abbia comunque valori lontanissimi da loro e quindi se non giochi bene sono comunque in grado di batterti.

Discussione precedente - Discussione successiva