galatasaray - LAZIO

Aperto da white-blu, 04 Ago 2012, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

lo schieramento difensivo sembra paro paro quello di luigienrico, con Dias in "Heinze mode ON"

Floccari sarà pure buono, caro, simpatico e cattolico praticante, ma è una pipp@.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2012, 21:53
Apparte i primi 10 mlnuti . La Lazio mi è piaciuta.
Questa squadra con un difensore centrale e un terzino sinistro
può tranquillamente puntare alla chempions.
forse anche un mediano più veloce di Cana servirebbe

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La mano dell'allenatore si vede pochissimo, sembra una partita giocata dalla Lazio di Reja, tranne per il fatto che co Reja diffcilmente ti facevi fà un gol del genere. Non è solo una questione di pesantezza nelle gambe,  continuano a fare gli stessi errori già visti contro Siena e Torino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Io invece ho visto dei segnali positivi. Anche se i giocatori sono questi e non credo ci si possa inventare nulla di stravolgente. E' evidente l'assenza di estrosità nel due centrali di centro campo.
Mauri a scartamento ridotto, forse ha la testa altrove.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
Secondo me il peggiore è stato Cana, inadeguato in fase difensiva, nullo in fase propositiva.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
secondo me con tutto il rispetto per Pektovic,non è pronto per la LAZIO... e sono uno di quelli che Matuzalem lo farebbe ancora giocare

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Ago 2012, 21:54
Considerazioni sparse:

lo schieramento difensivo sembra paro paro quello di luigienrico, con Dias in "Heinze mode ON"

Floccari sarà pure buono, caro, simpatico e cattolico praticante, ma è una pipp@.
concordo sulla tua prima affermazione, sulla seconda nemmeno un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: branco_azul il 04 Ago 2012, 21:55
forse anche un mediano più veloce di Cana servirebbe
Vuoi dire un mediano più veloce di Ledesma ?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Des1900 il 04 Ago 2012, 21:50
Tessuto contro il sudore no eh? mannaggia

dice che le maglie le vonno "bagnate di sangue ed i sudore"  così...semmai qualcuno si azzardasse a risparmiarsi si evidenzia subito di un celeste Lazio ma più chiaro...e parte il cappottone :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 il campo neanche per piantarci le patate OT.

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Impressioni dopo il primo tempo: a parte un Dias terrificante e un inizio troppo titubante (sul palo però la deviazione era di un attaccante in fuorigioco) la Lazio non mi sta dispiacendo. Lulic lo vedo molto meglio avanti, Cana-Ledesma non sono il massimo dell'assortimento, Hernanes/Mauri si accendono a intervalli, Floccari è leggerino da unica punta. Non abbiamo segnato nonostante due occasioni clamorose, una prima del gol e quella duplice Floccari-Candreva, e qualche altra iniziativa. Vedo che non disdegnano il tiro da fuori, per il momento con esiti insufficienti, che provano a giocare e a riconquistare palla a metà campo. Stiamo anche menando abbastanza e questo non mi dispiace per niente. Sta squadra ha bisogno di un difensore centrale (per me manca uno dinamico e si è visto sul gol), un terzino sinistro/destro, una punta centrale salva Klose e un centrocampista anche qui dinamico. La panchina, a parte alcuni, è da brividi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2012, 21:57
Io invece ho visto dei segnali positivi. Anche se i giocatori sono questi e non credo ci si possa inventare nulla di stravolgente. E' evidente l'assenza di estrosità nel due centrali di centro campo.
Mauri a scartamento ridotto, forse ha la testa altrove.
Alla fine abbiamo avuto più occasioni noi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2012, 21:53
Apparte i primi 10 mlnuti . La Lazio mi è piaciuta.
Questa squadra con un difensore centrale e un terzino sinistro
può tranquillamente puntare alla chempions.

Ecco.
Saranno pure amichevoli estive ma resta il fatto che non s'intravede uno straccio di gioco e che i buchi in organico, stranoti a tutti sin dal maggio scorso ancora non sono stati coperti.
Altro che caldo, sfiga e arbitri: se vogliamo quantomeno confermarci servono due acquisti di spessore in difesa e, aggiungo io, una punta che la butta dentro al posto di Floccari (Klose non giocherà mai 40 partite).

Poche storie, si va sul mercato a tempo debito e si compra quel che serve, i soldi di Honda dove sono finiti??

Altro che Lulic terzino o  Zauri titolare...ma porca%£$)!%%%%  :xx

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Con questi giocatori non puoi che giocare come giocava Reja.
Sono gli stessi, che ti vuoi inventare?
Luci e ombre come al solito, stessi errori degli anni scorsi, non di siena e torino.
Prendere un gol in contropiede, messi malissimo, su un'azione a ns. favore e' da matti.
Comunque davanti creiamo con Candreva e Hernanes molto bene e bene anche Flocari secondo me.
E riabilitiamo Francelino se dovemo gioca' cosi'!

Mo' fateme ve' Miro!
:band1:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Tranne i primi 10 minuti dormienti è una Lazio che ci sa fare.
Come è ovvio che sia il legno lo prendiamo sempre,ormai è legge  :x
Buona Lazio,buone chiusure di Lulic,buon hernanes,buon Candreva....penso ancora che Ledesma e Cananon debbano giocare insieme.
Goal  preso su contropiede che ci può stare.
Partita importante,occasioni create e sempre senza Klose,Diakitè ed Ederson che scusa se è poco.
Discretamente soddisfatto per un'amichevole (non del tutto ovviamente)  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è che stavolta non sono sembrati in palla nemmeno quelli che erano parsi i più in forma, come Candreva.
Adesso vediamo se nel secondo tempo con qualche cambio troviamo qualche giocata in più.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: branco_azul il 04 Ago 2012, 21:58
concordo sulla tua prima affermazione, sulla seconda nemmeno un po'

Hai ragione, una pipp@ non è, ma resta un giocatore poco incisivo e "senza fame".
La sua dimensione è la provincia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva