galatasaray - LAZIO

Aperto da white-blu, 04 Ago 2012, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Ago 2012, 22:38
Sto Konko fosse sano avrebbe classe,piede,corsa.... Mamma mia che peccato  :s
E gioca pure a sinistra!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tenuto conto della levatura dell'avversario, che nutre ambizioni di far bene in CL, non va malissimo. I punti deboli sono quelli che conosciamo e chiaramente in avanti il titolare è Miro, con Zarate.
Petko dovrà risolvere una volta per tutte il dubbio a centrocamo: o Ledesma o Cana.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Tra ledesma e cana ci sono.3 categorie di differenza a favore di patagonia,  come piede,  senso della posizione, affidabilità. .....

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: gunners il 04 Ago 2012, 22:43
Tra ledesma e cana ci sono.3 categorie di differenza a favore di patagonia,  come piede,  senso della posizione, affidabilità. .....

ledesma è imprescindibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Scusate la domanda ma il 4-4-2 perchè è stato accantonato?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
La forma non è ovviamente ancora al massimo ma mi piace mi piace e mi piace.
Cana e Ledesma come detto da subito non devono giocare insieme,uno è il sostituto dell'altro altrimenti si rischiano prestazioni "sciape" come quella di oggi.
La forma e il gioco cominciano ad intravedersi.
Molto meglio che col Toro.
Avanti così fino ad inizio campionato che con 1-2 rinforzi........  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Rocchi in campo. Zarate trequartista ? Tre punte ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La squadra gioca bene, mi gioco una mano che quest'anno ci divertiremo (da un punto di vista estetico) molto di più rispetto all'epoca Reja, ma non aspettiamoci gli stessi risultati e la stessa media punti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Superare la media punti di reja è difficilissimo , a meno che dal mercato non arrivi qualcuno di forte.

Su llsn dicono che giochiamo bene , confermate ? Dettagli ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gunners il 04 Ago 2012, 22:43
sei  stato troppo buono con l'albanese

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non c'è nulla da fare, zarate, se fa lo zarate è un qualcosa in +...konko ha mandato a quel paese 3 occasioni da goal perchè voelva far tutto da solo  :X(
però in difesa tocca rinfoltire...se diakitè rinnova fiducia in lui, ma sulle fasce c'è bisogno di ricambi all'altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che hernanes si riprenda fisicamente perchè sarebbe un peccato, visto il bel centrocampo che abbiamo, ma lui è la fantaSIA che ci manca.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2012, 22:49
Superare la media punti di reja è difficilissimo , a meno che dal mercato non arrivi qualcuno di forte.

Bene, molto bene, e con grande corsa e velocità.

Però confermo la mia opinione, vedremo giocare belle partite e faremo meno punti, la squadra non sembra avere grande equilibrio.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2012, 22:49

Gochiamo bene,corriamo molto più che col Toro e si intravede il gioco.
Purtroppo tra sfiga (traversa,pallone che si impenna ecc),Klose con 0 allenamenti,Rocchi che bene o male glia anni cominciano a farsi sentire.....il goal non arriva,però buona Lazio che migliorerà ancora,ha reagito,ha insistito.....fiduciosissimo soprattutto pensando a Klose in forma,ederson che rientra.....
Ci divertiremo  :beer:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ledesma non e' un fenomo, buona in fae difensiva non un granche quando si deve proporre. Un giocatore di medie dimensioni,
Cana e' un giocatore mediocre punto..
Cmq ennesima sconfitta 3 su 3 non e' il massimo allenarsi a perdere chissa se il non presidente se ne e' accorto ..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Fare entrare Klose per metterlo dietro a Rocchi non ha senso.
Dobbiamo trovare un modulo che ci consenta di schierare Klose-Zarate punte.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
per me, per il gioco veloce che vuole Vlado, Mauri è Cana insieme non ce li possiamo permettere

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi piace come giochiamo, molto in velocità. Speriamo si riescano ad acquistare ottimi difensori almeno ci divertiamo parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva