Galeone a valanga: "Se il Napoli perdeva, Mazzarri piangeva come al solito"

Aperto da westman, 05 Apr 2011, 01:26

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Murmur il 05 Apr 2011, 15:50

Ha ottenuto buoni risultati (ma in Champions non è mai arrivato) ed è abile a motivare la squadra. Direi che è bravo anche nella preparazione atletica, a meno che il motivo del non crollo della sua squadra sia altro.
Ma non è un grande allenatore.
Primo, perchè non ha mai vinto nulla di nulla; secondo, perchè è un rosicone antisportivo. La cifra umana, imho, conta nella definizione di grande allenatore. E se fai lo spocchioso, devi farlo dall'alto dei tuoi risultati. Concreti. Altrimenti si che sei come quelli dellà.

In un articolo ha dichiarato che la Lazio è stata fortunata ad andare due volte in vantaggio, ma il Napoli ha meritato la vittoria. Testuali parole

Hai ragione, ci andrà quest'anno però...è praticamente un risultato certo !!

Dai è oggettivo, 62 punti, come non gli si fa a dare dei meriti sportivi ?
Domenica ha fatto 2 cambi e Reja non ci ha capito più nulla (culo e arbitro  a parte)

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Ho avuto la "sfortuna" di vedere 4 partite del napoli quest'anno: Lazio-Napoli 2-0, Napoli-Lecce 1-0, Cagliari-Napoli 0-2 e Napoli-Lazio 4-3. La caratteristica comune è che in tutte e 4 le partite il Napoli è stato messo sotto di brutto dagli avversari sul piano del gioco, ma in 3 partite si è portato a casa i 3 punti...dice che la squadra lotta fino alla fine...sarà...ma un anno ti può dire bene...mica sempre...

Nesta idolo

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2011, 15:10
Mazzarri da come parla sembra sia sempre l'allenatore della squadra più forte dell'universo e più penalizzata dagli arbitri. Per essere un grande allenatore devi essere pure un grande uomo almeno secondo me. Io Mazzarri manco gratis lo vorrei alla Lazio e l'ho sempre detto..
100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863

Domenica ha fatto 2 cambi e Reja non ci ha capito più nulla (culo e arbitro  a parte)
[/quote]

Non ne discuto i meriti sportivi. Quest'anno ha fatto bene aiutato da un cavani imprevedibilmente esplosivo, da un bel Po di sano culo, e ultimamente da episodi dubbi che gli svoltano le partite.
Sulla gara contro di noi, stenderei un velo. Piu che all' andata, l' incompetente reja gliel'ha ancora una volta incartata per benino. Fino alla prima rete non avevano fatto nulla, mentre noi potevamo stare tranquillamente 3 reti davanti.
L'impressione è che al gioco, alla tattica e alla vera crescita dei calciatori lui preferisca sostituire la grinta, la carica, il crederci fino in fondo. Ste cose presto o tardi se finiscono

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 05 Apr 2011, 18:23
[quote author=

Non ne discuto i meriti sportivi. Quest'anno ha fatto bene aiutato da un cavani imprevedibilmente esplosivo, da un bel Po di sano culo, e ultimamente da episodi dubbi che gli svoltano le partite.
Sulla gara contro di noi, stenderei un velo. Piu che all' andata, l' incompetente reja gliel'ha ancora una volta incartata per benino. Fino alla prima rete non avevano fatto nulla, mentre noi potevamo stare tranquillamente 3 reti davanti.
L'impressione è che al gioco, alla tattica e alla vera crescita dei calciatori lui preferisca sostituire la grinta, la carica, il crederci fino in fondo. Ste cose presto o tardi se finiscono
sono daccordo e continuo a sostenere che oltre a incartargli la partita i nostri non hanno mai
sofferto il Napoli in nessuna parte del campo, cosa che con altre squadre meno forti
ci e' successo e cosideriamo che c erano alcune riserve in formazione ..... 

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Kebab il 05 Apr 2011, 03:00
Con tutto il rispetto... ma è brutto in culo a voler fargli un complimento... mi domando quale dote segreta avesse per convincere consorti di giovani calciatori in forza ad andare con lui... :p

Bunga Bunga?

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: asteN_A. il 05 Apr 2011, 15:22
lascia stare...ha perso con il barca e gli ha dato dei dopati !!!

Mourinho è un grandissimo allenatore ma molto lontano da esser un signore...e la sua linea è poco diversa da quella di mazzarri...Mou ha perso poco in italia per esser giudicato...in spagna sta dando spettacolo !!

Veramente io ricordo che nella conferenza ammise chiaramente di essere stato surclassato in quanto a gioco, negando sviste arbitrali o episodi sfortunati, adducendo anzi come motivazione la superiorità espressa dal Barca in quel match.
Mourinho è uno con los [...]s, uno che non cambia atteggiamento secondo l'interlocutore. certo non è un santo e di minchiate ne spara anche lui, però complessivamente, come tutti i grandi allenatori, fa/dice esattamente ciò di cui la squadra ha bisogno. Ripeto, tra lui e Mazzarri c'è un abisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: asteN_A. il 05 Apr 2011, 12:31
Non facciamo i romanisti...mazzarri è un grande allenatore, ovunque è andato ha fatto meglio di ciò che la rosa gli offrisse !!

Non sono d'accordo, secondo me gode, come molti suoi colleghi, degli straordinari periodi di forma dei singoli.

Cavani, quest'anno, fa la differenza, senza o anche a mezzo servizio, il Napoli arrancherebbe al pari del valore medio che esprime il nostro campionato.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 05 Apr 2011, 13:34
Ma quale grande allenatore ha avuto Cavani con una stagione che non fara mai piu'.... e lui
e' un grande allenatore   ???   Ripeto la Lazio a Napoli aveva una liberta di movimento e di
gioco che poche volte ho visto sui campi e questo e' de-merito di Mazzarri perche' altri
allenatori ce l hanno incarta la palla (vedi Cesena)  ma lui proprio no ......

e adesso Cavani...
e prima Pazzini e Cassano,
e prima ancora Bianchi e Amoruso,
e prima ancora Lucarelli...

quando c'è Mazzarri di mezzo le squadre segnano a valanga c'è poco da fà... è uno bravo.
poi che sia insopportabile è un altro discorso (sono tutti insopportabili quando allenano altre squadre)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: hankmoody il 05 Apr 2011, 21:10

poi che sia insopportabile è un altro discorso (sono tutti insopportabili quando allenano altre squadre)

no, lui è insopportabile.
mi ricordo ancora quando tirò fuori la questione della finale di coppa in gara unica a Roma...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2011, 19:29
Quanto mi manca.
quacche allenatore che nela sua vita no ha vinto neanche la cuoppa tuscana..  :) :) :) :) :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 05 Apr 2011, 21:10
e adesso Cavani...
e prima Pazzini e Cassano,
e prima ancora Bianchi e Amoruso,
e prima ancora Lucarelli...

quando c'è Mazzarri di mezzo le squadre segnano a valanga c'è poco da fà... è uno bravo.
quando vincera' almeno la "cuoppa tuscana" ne riparliamo.....

ps
se viene alla lazio non seguo piu' il calcio e mi dedico al golf!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.897
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Apr 2011, 22:14
quando vincera' almeno la "cuoppa tuscana" ne riparliamo.....

ps
se viene alla lazio non seguo piu' il calcio e mi dedico al golf!

quando se gioca sta cueppa tuscana?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mazzarri è un buon allenatore ed una grande testa di ca.tzo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: nino™ il 05 Apr 2011, 19:18
Non sono d'accordo, secondo me gode, come molti suoi colleghi, degli straordinari periodi di forma dei singoli.

Cavani, quest'anno, fa la differenza, senza o anche a mezzo servizio, il Napoli arrancherebbe al pari del valore medio che esprime il nostro campionato.

Nino,su questo son d'accordo con te, è innegabile, un giocatore come Cavani fa bene a qualunque allenatore, alla nostra corte e con la nostra rosa, quest'anno ci avrebbe fatto lottare per il titolo...forse saremmo stati primi con il milan dietro !!

Ciò non toglie che a mio avviso, (è non voglio imporre il mio pensiero, è solo un mio personalissimo giudizio,) Mazzarri è un grande allenatore, come d'altronde, reputo lo stesso Reja un grande allenatore !!
Sicuramente non sono dei grandissimi, come i vari Capello, Lippi, Mou, Guardiola ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: asteN_A. il 05 Apr 2011, 16:02

Dai 7 rigori anche alla Lazio e un paio della miriade di gol che hanno fatto a tempo scaduto e vedi che abbiamo anche noi 62 punti se non di più...per carità per fare i gol al 90esimo devi avere la condizione,ci devi credere,tutto giusto...ma ti si devono anche presentare sempre le situazioni giuste,gli episodi giusti...e quella è una questione di annata se poi ne fai tanti come ne ha fatti tanti il Napoli quest anno...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Discussione precedente - Discussione successiva