Topic contro l'allenatore - è lui il problema principale

Aperto da kiraly, 20 Gen 2011, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
I due punti fondamentali che hai toccato e che, in linea di massima, mi spingono esser d'accordo con te, sono:

1) Gioco, movimenti senza palla, sovrapposizioni, schemi: Z E R O.

2) Condizione atletica, già da un mese, imbarazzante.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 23 Gen 2011, 18:31
ora che hai avuto la possibilità di ribadire mi auguro tu ti senta meglio.
no mi sento male lo stesso ...
mi piacerebbe poter scrivere topic in cui esalto la bravura del mio allenatore o dei ns giocatori ma purtroppo ogni giornata diventa piu difficile farlo ..
penso che a chiunque sia Laziale roda un bel po, e penso che di questi chiunque abbia un minimo di obiettività vede i problemi giganteschi di una squadra che gioca malissimo.
e sopratutto penso che tanti come me hanno paura che si chiuda oggi la stagione nostra e si passi a pensare a quella di qualcun altro ...
Non mi dire siamo ancora 4 (che poi nn si sa se lo siamo davvero) perchè non regge più

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.543
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Gen 2011, 18:35
I due punti fondamentali che hai toccato e che, in linea di massima, mi spingono esser d'accordo con te, sono:

Non appena si azzarda qualcuno a fare una prestazione leggermente migliore (vedi kozac diakitè o gonzales), subito panchin, salvo poi rimetterli a situazione disperata.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.543
A forza di tentativi, cercando di amministrare invece di tentare a vincere, a forza di dire che gli altri sono più forti e che Zarate è una sega, Reja è riuscito a cambiare il campionato della lazio. In peggio.
Peccato a 65 anni poteva avere l'occasione di provare a fare quello che nella sua carriera non ha mai fatto.
Anche chi paga dovrà fare i conti con questo e presto, e lui tornerà in croazia a pescare e riposarsi.
L'ultimo treno è passato e lui non c'è salito.
Ciao edo e grazie per aver fatto quello che sai far meglio lo scorso anno.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

...l'avemo dette tutte: è colpa de questo, è colpa de quello, quello è na sega, quell'altro pure ma..... ma sta squadra non sta in piedi e in campo non esprime nulla....e non da oggi, nonostante qualche vittoria...

e io adesso punto il dito sul mister
e questo non significa che sono un ingrato smemorato
la gratitudine va bene e sono grato...ma...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.053
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2011, 20:32
a sto punto si!

...l'avemo dette tutte: è colpa de questo, è colpa de quello, quello è na sega, quell'altro pure ma..... ma sta squadra non sta in piedi e in campo non esprime nulla....e non da oggi, nonostante qualche vittoria...

e io adesso punto il dito sul mister
e questo non significa che sono un ingrato smemorato
la gratitudine va bene e sono grato...ma...
La penso anche io così , pur non dimenticando le colpe dei giocatori , che dovrebbero trovare stimoli e voglia da soli in quella posizione di classifica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Gen 2011, 18:35

100%
Sono preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: portainsegne61 il 23 Gen 2011, 18:49
Non appena si azzarda qualcuno a fare una prestazione leggermente migliore (vedi kozac diakitè o gonzales), subito panchin, salvo poi rimetterli a situazione disperata.

il modo più giusto per sfasciare una squadra

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi ha gravi, veramente gravi responsabilità, metti sculli, togli sculli, metti Mauro, entra Kozak al 75 del secondo tempo, cioè confusione totale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mercoledì hanno corso, questo significa che, a parte per qualcuno, la condizione atletica non è il problema principale.
La verità è che Reja, dopo aver cementato il gruppo lo scorso anno, sta perdendo il controllo dello spogliatoio, grazie anche a sue prese di posizione e dichiarazione totalmente intempestive e inopportune.

Il creare in Mauro Zarate il capro espiatorio per le sconfitte non è stata una buona idea e gli si sta ritorcendo contro, perché ha mandato l'argentino in paranoia, mentre in rosa non c'è nessuno che può prenderne il posto, e di questo se ne deve convincere pure Reja.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Esprit Libre il 23 Gen 2011, 21:59
Mercoledì hanno corso, questo significa che, a parte per qualcuno, la condizione atletica non è il problema principale.
La verità è che Reja, dopo aver cementato il gruppo lo scorso anno, sta perdendo il controllo dello spogliatoio, grazie anche a sue prese di posizione e dichiarazione totalmente intempestive e inopportune.

Il creare in Mauro Zarate il capro espiatorio per le sconfitte non è stata una buona idea e gli si sta ritorcendo contro, perché ha mandato l'argentino in paranoia, mentre in rosa non c'è nessuno che può prenderne il posto, e di questo se ne deve convincere pure Reja.

Perdonami ma se questo spogliatoio si è rivelato ingestibile per Delio, Balla ed ora Reja....allora dovremmo andare a formello ed attaccare al muro i giocatori? Perchè il dubbio mi viene se la situazione fosse davvero questa...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Lazioinvantaggio il 23 Gen 2011, 22:03

Perdonami ma se questo spogliatoio si è rivelato ingestibile per Delio, Balla ed ora Reja....allora dovremmo andare a formello ed attaccare al muro i giocatori? Perchè il dubbio mi viene se la situazione fosse davvero questa...
Non credo sia uno spogliatoio composto da persone cattive, piuttosto da individui solitari, incapaci di sentirsi parte integrante di un gruppo e facili a perdere interesse alle sorti comuni.
Mancano le persone carismatiche capaci di fare la calamita, il leader.

Perfino uno come Di Canio in certe occasioni è da rimpiangere.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Era da ringraziare e salutare alla fine dell anno scorso dopo che ci aveva salvato 8e già solo a scrivere e a pensare che l anno scorso giocavamo per non andare in b mi sale il veleno).Non ho mai visto nessuna squadra impostare un progetto tecnico su un allenatore di 65 anni che non ha mai vinto nulla se non portare in EL il napoli

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 23 Gen 2011, 21:59

Mercoledì non hanno corso, hanno solo incontrato una squadra che ha scelto di correre meno facendoci credere che stavamo dominando (ma in realtà in porta non ci abbiamo mai tirato) e di colpirci come si ruba la marmellata a un bambino.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sercio69 il 23 Gen 2011, 22:19
Mercoledì non hanno corso, hanno solo incontrato una squadra che ha scelto di correre meno facendoci credere che stavamo dominando (ma in realtà in porta non ci abbiamo mai tirato) e di colpirci come si ruba la marmellata a un bambino.
Non è vero, il ritmo della partita è stato molto alto, è vero invece che non abbiamo quasi mai tirato in porta, ma quello avviene in tutte le partite e dipende dal gioco che la squadra è abituata a fare..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva