Gazza on the brink (The Sun, 28th june)

Aperto da radar, 28 Giu 2012, 08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

(ma il titolo del trafiletto sulla stretta di mano tra McGuinness e la regina? il Sun fa VOMITARE, peggio di Repubblica.it)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
vabbè, la mensubblica è un giornale che fa schifo, questo imho manco è un giornale

porgascogne

Visitatore
(oddio, non vedo la foto...che è successo a gazza?)
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(cristo: ho visto le foto sul sito di quella merda di fogliaccio che è il sun...ed ho letto anche i commenti...limortacciloro de 'sti schifosi e de quella merda secca di quella faccia da imbecille che s'è venduto le foto fatte con Gazza)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
scusate eh ma è normale tutto questo in un paese civile?  :x :x :x
il trafiletto è ancora peggio della vigliaccata su Gazza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

(non Gazza naturalmente)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che c è scritto non vedo la foto e l articolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
porcozzio c'ho il filtro, che è successo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci sono foto di gazza leccio fracico con un co.glione che si fa fotografare vicino a lui con espressione di stupore.
carissimo coglio.ne spero che qualche amico di gazza ti pisti ben bene.... :X(

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2012, 11:34
ci sono foto di gazza leccio fracico con un co.glione che si fa fotografare vicino a lui con espressione di stupore.
il tizio sembra italiano ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
per giornali come questi non deve esistere la libertà di stampa.
La cosa preoccupante è che esiste gente che li legge e li prende anche sul serio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: porgascogne il 28 Giu 2012, 08:51
(cristo: ho visto le foto sul sito di quella merda di fogliaccio che è il sun...ed ho letto anche i commenti...limortacciloro de 'sti schifosi e de quella merda secca di quella faccia da imbecille che s'è venduto le foto fatte con Gazza)
le ha vendute o le ha messe online (tipo facebook) ?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Un paio di settimane fa ho visto una intervista sul europeo fatto a Gazza.
Non posso sentire l'audio ma dalle immagini credo sia questo.
http://www.youtube.com/watch?v=yDo0PtLECe4

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: olandese il 28 Giu 2012, 11:41
le ha vendute o le ha messe online (tipo facebook) ?

La seconda ipotesi è molto plausibile.
Fate attenzione a faccialibro, una volta sottoscritte le condizioni di utilizzo si trasferirebbero tutti i diritti di autore di quel che vi si posta, incluso il diritto di vendere l'opera a primo che se la compra.
Questo potrebbe essere un caso lampante.

Ho usato il condizionale perché parlo per sentito dire nel mio ambiente professionale, non ho avuto modo di verificare di persona.

EDIT: ecco le condizioni di uso di Facebook per quanto riguarda la proprietà intellettuale

Condivisione dei contenuti e delle informazioni

L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate su Facebook e può controllare in che modo possono essere condivise mediante le impostazioni sulla privacy e le impostazioni delle applicazioni. Inoltre:
Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà, ad esempio foto e video ("Contenuti IP"), l'utente concede a Facebook le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy e alle impostazioni delle applicazioni: l'utente concede a Facebook una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sottolicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, per l'utilizzo di qualsiasi Contenuto IP pubblicato su Facebook o in connessione con Facebook ("Licenza IP"). La Licenza IP termina nel momento in cui l'utente elimina il suo account o i Contenuti IP presenti sul suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.

Quando l'utente elimina Contenuti IP, questi vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri). Toh...

Il pezzo in grassetto è fondamentale.
Tu cedi il diritto in licenza, loro possono anche vendere la foto senza che tu possa dire nemmeno A.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi poco tempo fa era uscito un bellissimo articolo dove lui raccontava la sua (spero ultima) uscita dall'inferno...

E queste foto e questo articolo mi prendono totalmente in contropiede...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Alcuni mesi fa Paul partecipo' ad un programma in TV intervistato dal vivo da un noto giornalista. Devo ammettere che non mi fece un'ottima impressione, nonostante numerosi tentativi di 'rehab' per sfuggire al vizio dell'alcohol. Temo che purtroppo non vi sia piu' alcuna speranza per l'uomo.

Il Sun, purtroppo, e'cosi. E' uno di quei giornali (?) iper populisti, che riesce ad ottenere scoops simili a questo, che deve pagare spesso milioni e milioni di £ per cause perse, ma che riesce a sopravvivere perche' e' uno tra i piu' venduti da queste parti.

E' un gruppo di potere fortissimo, difficile da sconfiggere, bisogna farsene una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva