Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.907
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:43
ho il biglietto, la sentenza è ridicola, tu attacchi la curva nord io attacco la uefa che a questo punto è peggio della mafia. Ti ha risposto CN12

a me francamente non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu della uefa. Basta che non ti azzardi a fare cori allo stadio, allora mi frega e pure tanto.

vi volete appropriare della Lazio ma noi non ci arrenderemo mai, mettevelo bene in testa.
la curva nord e' come la roma, morta

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
La società giochi d'anticipo e non apra lo stadio nelle partite di EL. Giocheremo senza tifosi ma usciremo dalla competizione solo se l'altra squadra c'è superiore e  non per colpe altrui. :(

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Io questi cori ebeti contro i romanisti li ho sentiti durante la partita del Legia. La notizia rimase stampata sul menzognero per giorni e giorni (loro scrissero....'cori razzisti in preparazione o in vista del derby'....una cosa simile).

Se questi imbecilli credono di sentirsi tifosi, perché loro "vanno allo stadio"....che non ci andassero più, così possono spendere i loro soldini in altri interessi e non danneggiare oltre misura la mia, la nostra Lazio.

Avete rottolepalle, si può dire?

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
si che solo chi va allo stadio può parlare e criticare.

solo chi va allo stadio puo parlare e criticare? questa è da appendere vicino agli altri di striscioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
A questo punto io sono costretto a ragionare in termini di tanto peggio tanto meglio: mi pare che non ci sia altra soluzione che attendere che le cose precipitino, che ci buttino fuori dall'Europa grazie a queste menti eccelse e che presto le società di calcio prendano atto che di fronte ad un immane danno economico e di immagine non ci sia altra via se non PRETENDERE dalle forze di polizia l'individuazione e il riconoscimento dei responsabili, con conseguenti denunce penali e richieste di danni da levare la pelle.

EDIT: dimenticavo, il primo che se n'esce con la stron.zata di quanto sia inf.ame augurare a un altro "fratello" laziale di andare benvuto, eccetera, si può direttamente attaccare a 'sta ceppa. Io non ho fratelli cog.lioni.
E scusate l'eccesso di francesismi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: lapislazium il 04 Ott 2013, 20:48
solo chi va allo stadio puo parlare e criticare? questa è da appendere vicino agli altri di striscioni

Ed aggiungo, se volete andare alla stadio, andatece quando gioca arioma, in sudde, fancul.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:47
il 90% de voi sicuro non può parla se diamo per buona la cosa di CN12

E il 100% de voi co' sta squalifica

Bella 'sta cosa, eh?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
No ma continuamo a cantare romanista ebreo.
Me raccomando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: umanoide69 il 04 Ott 2013, 20:49
A questo punto io sono costretto a ragionare in termini di tanto peggio tanto meglio: mi pare che non ci sia altra soluzione che attendere che le cose precipitino, che ci buttino fuori dall'Europa grazie a queste menti eccelse e che presto le società di calcio prendano atto che di fronte ad un immane danno economico e di immagine non ci sia altra via se non PRETENDERE dalle forze di polizia l'individuazione e il riconoscimento dei responsabili, con conseguenti denunce penali e richieste di danni da levare la pelle.

ma infatti, dico io, dotino le società di possiblità di intervenire, con leggi dello stato, proprio come negli stadi europei. Poi vediamo se i gradassi saranno ancora così baldanzosi.
Tendi il braccio? fai buuh? canti romanista ebreo? daspo e ci rivediamo l'anno prossimo. anche fra due. meglio mai.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: lapislazium il 04 Ott 2013, 20:48

no appenditela in testa. e tiettela bene in mente prima de parlà

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

guarda, tu non sei un moderatore di questo forum e non decidi chi parla e chi no.
ringraziando il cielo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: seagull il 04 Ott 2013, 20:49
Ed aggiungo, se volete andare alla stadio, andatece quando gioca arioma, in sudde, fancul.
la curva nord tifa romaaaa

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:52
guarda, tu non sei un moderatore di questo forum e non decidi chi parla e chi no.
ringraziando il cielo.

io non decido niente.
Ma l'opinione di chi non va allo stadio vale meno di zero.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Ma tu stai ancora qui? Ma non dovevi andà al teatro?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962

Sò troppe le cose che la gente dovrebbe tenè a mente prima de parlà, molta de quella gente manco ce l'ha una mente quindi pensa come stanno

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:52
di certo gli state facendo un favore.
è già la seconda volta che scrivi fate, io giallorosso ebreo non lo canto quindi tiettolo bene a mente.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io non decido niente.
Ma l'opinione di chi non va allo stadio vale meno di zero.

ti ho segnalato. non è possibile offendere le opinioni delle persone in questa maniera.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:52

Guarda che non mi fai ridere affatto. Stai calmo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:52

Sì ma un pensiero compiuto di almeno tre frasi, con un paio di subordinate magari? Provare a cercare di spiegare il proprio punto di vista, far capire a noi poveracci che non eravamo allo stadio che soddisfazione si provi a mandare in rovina la squadra che si dice di tifare?
Altrimenti spiegami che cappero sei intervenuto a fare sul forum? A buttare lì una frase senza senso ogni tanto?

Discussione precedente - Discussione successiva