Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 22:52
la coreografia di cui tu e qualche altro qua dentro che ora sputa merda alla Curva, si riempie la bocca.

A bello, io sputo su chiunque spali merda sulla Lazio, sia che venga da dentro che da fuori.

Per me conta la Lazio, non la curva nord, che sia chiaro per te ed i tuoi colleghi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: anderz il 04 Ott 2013, 22:46
Ma alla fine della fiera, qual è la difficoltà di NON fare più quel coro?

Si sentirebbero meno uomini...
che domande pure tu...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 22:49
incredibile.
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E che abbiate voglia di difendere chi usa la parola ebreo come insulto.

non riesco davvero a capacitarmi.

trovami mezza parola dove io abbia difeso un coro contro gli ebrei.

stai delirando

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: frankmcpellon il 04 Ott 2013, 22:54
Vorrei dalla Lazio un comunicato tipo questo:

"La Società Sportiva Lazio, preso atto dell'impossibilità di eliminare attraverso le proprie azioni di controllo e di persuasione gli episodi di intolleranza e inciviltà di cui si rende protagonista una parte, sia pur minoritaria, degli spettatori che assistono alle proprie partite, considerati i rilevanti danni sportivi, economici e di immagine che è da anni costretta a subire a causa di questi comportamenti, valutati i rischi economici e sportivi (squalifiche, penalizzazioni, esclusione dalle competizioni internazionali) che il reiterarsi di queste azioni contro la decenza e contro la Lazio potrebbero determinare nel prosieguo delle competizioni, ha deciso, in modo sofferto ma consapevole e fermo, di rinunciare al sostegno dei propri spettatori a partire dalle prossime partite della Europa League.

Non saranno messi in vendita biglietti e abbonamenti, salvo il diritto già acquisito da coloro che hanno già acquistato il diritto all'accesso nella terza partita del girone di ELì.
A partire dalla gare successive, la S.S. Lazio sceglie di affrontare i propri avversari sportivi in uno Stadio Olimpico senza spettatori, salvo, come da obblighi regolamentari, consentire l'accesso allo stadio alla sola tifoseria della squadra ospite.

La dolorosa rinuncia al sostegno del proprio pubblico, nella stragrande maggioranza costituito da persone civili e sportivi esemplari, si rende inevitabile per sottrarre la Lazio al ricatto di pochi idioti e incivili, che ne stanno pregiudicando l'immagine nazionale e internazionale, nonché le prospettive di collocarsi tra i club internazionali più rispettati e ammirati.

Il provvedimento di chiusura dello stadio nelle partite internazionali cesserà a partire dal sesto mese successivo a quello nel quale sia stata comminata, nelle competizioni nazionali (Campionato e Coppa Italia), l'ultima sanzione (multa, squalifica, ecc.) derivante dal comportamento non corretto di elementi della propria tifoseria.

Fino ad allora, la Lazio si sforzerà con la passione dei propri atleti e tecnici, e col sostegno a distanza della parte matura, appassionata e maggioritaria della propria tifoseria, di recuperare la stima e il rispetto delle istituzioni sportive internazionali, che i falsi laziali che si annidano all'interno della propria tifoseria hanno gravemente compromesso.

Forza Lazio, forza ai laziali veri."

Non vedo altre soluzioni.  :(

Tutto molto poetico. Io pero' prima comincerei a valutare qualche denuncia contro chiunque arrechi danno alla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 22:50
Però pure te sei bravino, ti sottovalutavo, sei riuscito a contare fino a 17..

Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 22:50
non ha contato, ha letto la cifra.

So fare di meglio: contare fino a 100 prima di mandarvi affanculo e uscire dal topic.

Buu buuu uh uh onaserata.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 22:55
Guardate che insultandovi a vicenda non risolvete niente . E' possibile cercare di trovare una soluzione a questo problema , che almeno sulla definizione di problema dovremmo essere tutti d'accordo ?

Finalmente

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 22:57
trovami mezza parola dove io abbia difeso un coro contro gli ebrei.

stai delirando

stai difendendo chi li fa.

puoi anche insultarmi, ma guarda che non mi smuovi di un millimetro, né mi innervosisci.
mi fai tenerezza, questo si, perchè ti stai attaccando a qualsiasi sciocchezza pur di non dire, perchè nella mentalità curvarola non si può andare contro un curvarolo, MAI!, che chi danneggia la Lazio in questa maniera è un emerito cogli.one.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Guardate che insultandovi a vicenda non risolvete niente . E' possibile cercare di trovare una soluzione a questo problema , che almeno sulla definizione di problema dovremmo essere tutti d'accordo ?

Splash, ma con chi vuoi dialogare? con chi si definisce "fascista" nel 2013? con chi fa fare figure di merda in mondovisione alla squadra che dice di tifare?

non so se mi fa più incazzare quel manipolo di teste di culo o chi ancora cerca una ragione per difenderli a oltranza. sono indifendibili, punto. andassero a tifare un'altra squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

la soluzione è una e semplice: smetterla con questi cori.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
dico solo che è inutile prendersela con chi della curva viene qui a parlare...

è evidente che non fa parte di quei 100 o 200 che cantano romanista ebreo

è altrettanto evidente che per l'attaccamento alla stessa curva cerca in qualche modo di giustificarla

vi ricordo che in curva ci sono 9000 persone, 200 persone su 9000 è solo il 2%

ABBIAMO BISOGNO di gente in curva che possa portare avanti una diversa idea di tifo, abbiamo bisogno di gente che possa rifondarla

che per me vorrebbe anche dire NON fischiare gli avversari, non evocare il Vesuvio, non dare della MERDA...

tutte cose che sento non in curva, ma nei distinti, ma forse è chiedere troppo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io x i buu o gli ululati non me la prendp con la nord (intesa come direttivo) ma x i cori si, chi ha frequentato anche solo qualche volta la curva vedrà ke tutti i cori vengono coordinati e lanciati da chi dirige dalle.balaustre. Cori spontanei (se non contro giocatori specifici in campo dopo un determinato atto di giocare,cm un fallo o,una simulazione o un gol segnato) non vengono da oli.
Se chi lancia i cori decidesse ke certi cori non si fanno stanne certi ke durante qella.gara non ci.saranno. E visto ke reputo ke un minimo di intello lo hanno,quel ke manca è la volontà di non reiterare certi comportamenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Purtroppo non siamo d'accordo.
Per qualcuno (CN, Aquila, InnamoRadu, Padregio, ecc...) il problema è il complotto messo in atto da Unicredit e Platini contro la vera forza calcistica del mondo intero (cioè la CN, che sarebbe la Lazio).
Per altri il problema è la coglionaggine di chi fa i cori nonostante il divieto.

Contenuto sponsorizzato

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: er polipo il 04 Ott 2013, 22:57
Tutto molto poetico. Io pero' prima comincerei a valutare qualche denuncia contro chiunque arrechi danno alla società.

D'accordo, ma mentre valutiamo ci buttano fuori dalla competizioni internazionali. Facciamo entrambe le cose.
Anche se non so, per alcuni comportamenti che la UEFA (giustamente secondo me) sanziona, quali estremi vi siano per una denuncia, considerato che non violano la legge.
Io chiuderei lo stadio a tempo indeterminato e salvguarderei l'attività sportiva del club.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
So fare di meglio: contare fino a 100 prima di mandarvi affanculo e uscire dal topic.

Buu buuu uh uh onaserata.

Prima di andare a nanna dopo aver spalato m.e.r.d.a a 4 mani, spiegami cosa ti è successo negli ultimi 15 giorni, ti sei assopito oppure intervieni solo a seconda di chi è l'ipotetico artefice di un coro razzista ?

Come mai tu, Ale82 o lo stesso eandiamo non avete neanche fatto un commento su questo topic ?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19532.0.html

Eravate poco motivati o cosa ?

Contraccambio i saluti

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:03
Prima di andare a nanna dopo aver spalato m.e.r.d.a a 4 mani, spiegami cosa ti è successo negli ultimi 15 giorni, ti sei assopito oppure interviene solo a seconda di chi è l'ipotetico artefice di un coro razzista ?

Come mai tu, Ale82 o lo stesso eandiamo non avete neanche fatto un commento su questo topic ?

Contraccambio i saluti

ma tu devi decidere pure dove voglio intervenire io?
vuoi la mia password così ci pensi direttamente tu a scrivere?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:03
Prima di andare a nanna dopo aver spalato m.e.r.d.a a 4 mani, spiegami cosa ti è successo negli ultimi 15 giorni, ti sei assopito oppure interviene solo a seconda di chi è l'ipotetico artefice di un coro razzista ?

Contraccambio i saluti

Io li ho fatti. E mo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 23:03
ma tu devi decidere pure dove voglio intervenire io?
vuoi la mia password così ci pensi direttamente tu a scrivere?

Non serviva questa replica per farmi capire che i cori razzisti giallorossi non ti danno le sufficienti motivazioni per indignarti, stai bene così

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: er polipo il 04 Ott 2013, 22:57

Se fossi Lotito ingaggerei una serie di fotografi professionisti da inviare allo stadio, con il compito di zoomare, fotografare e filmare chi rompe il catzo.
In poche parole identificare il numero più alto possibile di deficienti che vogliono il male della Lazio.
In caso di danno economico la S.S.Lazio saprà chi inchiappettarsi in sede civile.
Senza dimenticare risvolti penali derivanti da comportamenti razzisti.

Si può fare un'azione del genere o è una violazione della privacy?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:05
Non serviva questa replica per farmi capire che i cori razzisti giallorossi non ti danno le sufficienti motivazioni per indignarti, stai bene così

no, mi indignano molto di più quelli fatti da chi tifa la MIA squadra.
quelli sono pezzi di sterco imbecilli, non c'è molto altro da dire.
non mi piace pensare che ce ne siano anche dove tifo io.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 23:06
no, mi indignano molto di più quelli fatti da chi tifa la MIA squadra.

Non serviva la conferma, un'indignazione al razzismo "relativa"

Discussione precedente - Discussione successiva