Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 05 Ott 2013, 16:04
Ma tu vai mai in curva nord? Se tu fossi uno straniero ed andassi in curva nord, non diresti che li si annidano dei razzisti-fascisti? 

Smettiamola di dare alibi a questa gentaglia che ci sta rovinando.

E pensare che molta di quella marmaglia ha anche contestato la società per la campagna acquisti...

Ma scherzi? E' molto più semplice dire che ce l'hanno con noi per chissà quale motivo...
Ecco, questo sarebbe interessante scoprire... per quale motivo ce l'hanno con noi...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Ott 2013, 16:17
sei lontanissimo dalla realtà
ma se ti fa piacere credere quello che pensi, fai pure

Sbracchio ti prego di precisare come stanno le cose davvero, sennò spunta di nuovo fuori il complotto unicredit.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 17:06
ho letto un po' di topic, ma non tutto, vorrei rispondere a CN12, quando asserisce che se loro non vanno allo stadio, questo rimane praticamente deserto.

1 - potrebbe essere vero, ma chiedetevi il perché. Io dico che ormai siete rimasti voi, e pochi di noi, perché tanti, ma veramente tanti, NON NE POSSONO PROPRIO PIU' DI VOI, non solo per le vostre mani a paletta, di cori razzisti, ululati ed affini, ma anche per una ormai QUASI DECENNALE contestazione alla società, su OGNI cosa, ed ogni parola. Le famiglie di LAZIALI si sono via via allontanate dallo stadio, perché il clima di festa, di APPARTENENZA, è stato sostituito da uno di scontro, divisione, rivendicazione, contestazione portato avanti dalla CN dal 2004 in poi.

2 - VOI non siete e non rappresentate i LAZIALI. Al massimo rappresentate il TIFO ORGANIZZATO (male) biancoceleste. Ma, non supportate la squadra, siete autoreferenziali, parlate di voi identificandovi nella Lazio, come i romanisti parlano della ASMerda identificandosi nella città di Roma e della sua storia. NON E' VERO.
Siete solo dei senza lavoro che sperano di avere un ritorno economico dalla vostra "professione" di tifoso, manipolando pochi ma ammaestrati ragazzetti che non hanno da fare molto, e che trovano fico "essere contro" visto il periodo adolescenziale e post-adolescenziale in cui noi tutti siamo passati.

Se siete dei veri SUPPORTERS della Lazio smettete subito con i vostri comportamenti deprecabili e razzisti,

Se al contrario siete più interessati a VOI, alla vostra immagine, continuate pure, i LAZIALI pagheranno le vostre colpe, non potendo ragionare sullo stesso piano con chi, in realtà, non ha cuore i colori del cielo.

Finalmente! Finalmente, qualcuno che ha il coraggio di spiattellargli in faccia il motivo reale per il quale vengono allo stadio.
Io ho letto pochissimo di questo topic e, quindi, posso solo esprimere la mia indignazione  verso questa gentaglia che ci ha rovinati.
Ora inizio la lettura delle risposte che, sono sicuro, verteranno sul fatto che i cori razzisti li fanno tutti, ma solo "loro" sono i perseguitati............ Questa cosa non vorrei più leggerla e vorrei  che, chi non si comporta come "loro", iniziasse, da ora, a condannarli, perché non ci permettono di andare a tifare, a gioire e anche a soffrire per la nostra Lazio!  E vorrei anche che, da domani, in tutte le radio laziali (?!) si parli sempre e solo di questo schifo, anche se so che rimarrà un pio desiderio!

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Pomata il 04 Ott 2013, 19:35
so che ci sono esponenti di CN su questo forum come viacolvento e CN12. non credo che c'entrate direttamente con questa storia perche' vi leggo
ma vi dico che se dio non volesse ci squalificano dall'europa la gente Laziale non perdonera' la curva MAI MAI MAI MAI. Per me sara' guerra aperta (metaforicamente parlando ovviamente) finche' vivo e penso anche per un sacco di altre persone
Quoto 100%..............comunque, se non ci squalificano direttamente, ci penserà l'arbitro! Ancora non l'hanno capito stì schi.fosi? Evidentemente no, perché, quando stavano fuori dallo stadio, perché partita a porte chiuse hanno esposto uno striscione che  recitava (più o meno): MEGLIO SQUALIFICATI CHE PENTITI. Ma de che stamo a parla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250

Se non si possono neanche esporre striscioni di questo genere allora annamo tutti a teatro che è meglio

MAGARIII . VE PAGO IO IL BIGLIETTO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tifo sfrenato il 05 Ott 2013, 18:01
MAGARIII . VE PAGO IO IL BIGLIETTO

T'ho fregato. Io gli pago l'abbonamento.
Chissà se a Lavia urleranno "Attore puzzi di merda" o anche "Moni Ovadia ebreo!" (e questa è voluta)

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: SATOR 58 il 04 Ott 2013, 19:54
... la "solfa" del razzismo iniziò all' apice della potente Lazio di Cragnotti: una volta ho sentito anche un "mentecatto" della "conigliera" dire "fischi razzisti": non sto diventando come "quellidellà" ma credo di conoscerli meglio di te ! Ciao e se ci sono colpe da parte di parte (scusa il bisticcio) di tifosi Laziali ci sono omissioni e chiusure di occhi quando riguarda "quellidellà" come le ingiurie a Paparelli che hanno ripreso e perfino un prefetto che, dopo aver raccolto monetine in una partita di coppa (e invece doveva cercare minimo un accendino), liquida decine di accoltellamenti come "puncicate" (avrà avuto come docente di diritto "gigi er bullo") e perfino la polizia che carica in campo una squadra LORO avversaria.  :since :ssl
Non mi frega niente di quello che fanno quelli dellà e/o che cosa non  fanno contro quelli dellà. Non voglio alibi, non voglio confronti con gli altri. Loro sò loro, e noi LAZIALI siamo NOI, CHE CI SIAMO ROTTI DI SQUALIFICHE!
Ma, a voi, ve frega qualcosa, de non poté annà allo stadio? Ah, già, a voi ve piace stà fori dallo stadio a dimostrare quanto amate la Lazio!

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
se noi annamo a teatro la lazio gioca co 20 persone allo stadio
Ma beato te! Magari non veniste più! Lo stadio si RIPOPOLEREBBE di Tifosi , quei Tifosi che non vengono più per colpa vostra! Sai quanti ne conosco di Laziali che disertano per non sentire le vostre schifezze!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono stato per lavoro  cinque anni a Varsavia, dopo un lustro, conoscevo cinque o sei parole di polacco, è pur vero che non mi preoccupavo di apprenderlo perchè frequentavo sempre ambienti italiani e con i locali si parlava in italiano o in inglese (i polacchi hanno una facilità di apprendimento per le lingue latine incredibile), fatta questa premessa, chi controllava quello che stavano dicendo i polacchi contro la squadra e il pubblico della Lazio?
Hanno una lingua incomprensibile, difficilissima da imparare e da leggere, provate a decifrare una frase dove in mezzo c'è uno zcz,  ma chevordì??
Ora mandano dei benpensati sotto la curva della Lazio per ascoltare le parolacce o frasi che normalmente si sentono in tutti gli stadi da SEMPRE, SI, da SEMPRE, vi ricordare il devi morire? hanno mai squalificato qualcuno per questa frase?
Ora siccome la Lazio non  riscuote simpatie in Italia e in Europa, è giusto che ci si vada SEMPRE con la mano pesante.
I famosi buu contro Cavanda al derby che fine hanno fatto?
Passati inosservati, non frequento forum dei sacchidemmerda, sicuramente però nessuno avrà scritto qualcosa contro i buu a Cavanda, mentre noi sempre a fare i CHIRICHETTI, c'hanno ragione a darci addosso scrivono in molti, c'avevmo na curva de merda scrivono altri, ma le altre curve, gli altri stadi di tutta europa come sono?
Eddaje, se invece della maglia biancoceleste avevano quella piscioruggine neanche una scafetta c'avrebbero fatto, oppure, la stampa e la televisione nazionale avrebbero scritto e parlato di complotto, e magari qualcuno che occupa il posto in parlamento avrebbe presentato anche una interrogazione, forse avremmo dichiarato guerra all'UEFA.
E' la Lazio?? Ma si,  dateje giù, se lo meritano, hanno avuto il coraggio di vincere la Coppa Iitalia il 26 maggio e di non farci mettere la stella d'argento.
Faccio presente, che non sono della Nord, frequento lo stadio da oltre 60 anni, quando ci vado vado in tribuna tevere ma queste zozzerie contro la Lazio non le abbozzo più.
Sempre Forza Lazio!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Ulissechina il 05 Ott 2013, 18:31
Sono stato per lavoro  cinque anni a Varsavia, dopo un lustro, conoscevo cinque o sei parole di polacco, è pur vero che non mi preoccupavo di apprenderlo perchè frequentavo sempre ambienti italiani e con i locali si parlava in italiano o in inglese (i polacchi hanno una facilità di apprendimento per le lingue latine incredibile), fatta questa premessa, chi controllava quello che stavano dicendo i polacchi contro la squadra e il pubblico della Lazio?
Hanno una lingua incomprensibile, difficilissima da imparare e da leggere, provate a decifrare una frase dove in mezzo c'è uno zcz,  ma chevordì??
Ora mandano dei benpensati sotto la curva della Lazio per ascoltare le parolacce o frasi che normalmente si sentono in tutti gli stadi da SEMPRE, SI, da SEMPRE, vi ricordare il devi morire? hanno mai squalificato qualcuno per questa frase?
Ora siccome la Lazio non  riscuote simpatie in Italia e in Europa, è giusto che ci si vada SEMPRE con la mano pesante.
Passati inosservati, non frequento forum dei sacchidemmerda, sicuramente però nessuno avrà scritto qualcosa contro i buu a Cavanda, mentre noi sempre a fare i CHIRICHETTI, c'hanno ragione a darci addosso scrivono in molti, c'avevmo na curva de merda scrivono altri, ma le altre curve, gli altri stadi di tutta europa come sono?
Eddaje, se invece della maglia biancoceleste avevano quella piscioruggine neanche una scafetta c'avrebbero fatto, oppure, la stampa e la televisione nazionale avrebbero scritto e parlato di complotto, e magari qualcuno che occupa il posto in parlamento avrebbe presentato anche una interrogazione, forse avremmo dichiarato guerra all'UEFA.
E' la Lazio?? Ma si,  dateje giù, se lo meritano, hanno avuto il coraggio di vincere la Coppa Iitalia il 26 maggio e di non farci mettere la stella d'argento.
Faccio presente, che non sono della Nord, frequento lo stadio da oltre 60 anni, quando ci vado vado in tribuna tevere ma queste zozzerie contro la Lazio non le abbozzo più.
Sempre Forza Lazio!!

eccheccazzo

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Io il coro Ragazzi di Buda lo sento solo nella nostra di curva. Con tanto di mani a paletta.

Ma se lo fanno anche i polacchi allora tuttapposto.

Ma dimme te

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ott 2013, 15:34
Ma se non era italiano, come ha fatto a scrivere un referto con tutti questi dettagli?
Come fa a distinguere una parola dall'altra?
Erano anche sotto la rumorosissima curva loro? No?
Allora è una presa per il culo, e questi sono dei cialtroni. Lasciate melo dire, che cazzo! È un sistema folle, iniquo e basato sul pregiudizio: in altre parole, questi del FARE, da quel che scrivete voi, sarebbero dei... Razzisti!

Ma anche: come è possibile che nel 2013 le "prove" di un'accusa "sonora" siano prodotte per iscritto anzichè su supporto audio ? Con tanto di traduzione approssimativa che confonde puzzi e pezzi....

Bhà...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dico questa e poi non torno più sulla questione. I polacchi hanno assistito alla partita in silenzio oltre che a torso nudo?? Se NON erano in silenzio, cosa dicevano?? Qualcuno ha tradotto i loro inni affettuosi?? La Lazio il 28 novembre giocherà in casa loro, pertanto se punisci la Lazio dovresti punire anche loro per quello che hanno fatto prima, durante e dopo la partita.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Ulissechina il 05 Ott 2013, 18:31
Sempre Forza Lazio!!

Continuiamo a giustificare i regazzi, continuiamo a dire che siamo perseguitati e che c'è un complotto per farci sparire.
e quando ci squalificheranno che diremo? Platini maiale? Sai che gliene frega a Platini... Noi ci ritroveremo fuori dal calcio che conta e gli altri rideranno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Ulissechina il 05 Ott 2013, 19:38
Dico questa e poi non torno più sulla questione. I polacchi hanno assistito alla partita in silenzio oltre che a torso nudo?? Se NON erano in silenzio, cosa dicevano?? Qualcuno ha tradotto i loro inni affettuosi?? La Lazio il 28 novembre giocherà in casa loro, pertanto se punisci la Lazio dovresti punire anche loro per quello che hanno fatto prima, durante e dopo la partita.

Chissenefrega dei polacchi!

Ma perché, il reato e' meno grave se la violazione la fanno in due?

La vogliamo smettere con le giustificazioni? Non possiamo tutti dire, senza se e senza ma, che questi i.dioti della curva hanno rotto il caz.zo? 

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
io non giustifico assolutamente i ragazzi,
anzi sarebbe veramente ora che la finissero,
che si mettessero una mano sulla coscienza
per il bene della Lazio.

dico anche che l'operato di questa fantomatica FARE
non è limpidissimo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.360
ma sticazzi dei polacchi, qui oltre alla squalifica si parla di civiltà e rispetto delle regole, che mi sembrano pure sensate
non è che se il polacco tragredisce allo si può fare cori razzisti e gesti fascisti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:56
Mi state confondendo, non ho capito se il problema principale sia l'atto di razzismo oppure il danno che ne subisce la società....
per quanto mi riguarda il problema è che danneggiano la Lazio, non perchè danneggiare la Lazio sia più grave del Razzismo ma perchè il Razzismo non lo si combatte allo Stadio.. infatti io non chiedo a queste persone di riscoprirsi improvvisamente non razzisti, ma di stare zitti per il bene della Lazio. Ma come, tanti di loro dicono che Lotito deve cambiare e andarsene per il bene della Lazio.. allora lo facessero pure loro, se non riescono a fare a meno di fare certi cori se ne andassero, per il bene della Lazio!! E come loro dicono "a noi", a mò di presa per il culo, "eh ma Lotito c'ha sarvato", io dico a loro "eh ma senza di loro allo stadio non canta nessuno".. predicano bene e razzolano male. Ci tengo a precisare che credo siano rimasti in pochi, il problema è che quei pochi, a quanto pare, hanno ancora potere di farci squalificare..

riguardo al coro gente che conosco su fb diceva che quel giorno hanno cantato il solito coro contro i romanisti, quindi non penso la squalifica sia dovuta solo al coro contro i polacchi.. aggiungiamoci lo striscione UEFA=MAFIA che tendete a non prendere in considerazione e che già avevano mostrato di non gradire la volta scorsa..

Discussione precedente - Discussione successiva