Genoa-Lazio

Aperto da mandela11, 30 Gen 2013, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 16:08
Perchè sbilanciata ? E' un normalissimo 352 con 2 punte vere , tra l'altro il Tata è in campo ed è già una ottima garanzia.

Non lo so, a me due punte più Mauri non mi convince, ce la rischiamo troppo. E' anche vero che Brocchi mi sembra arrivato ed è l'unico che potrebbe sostituire uno tra Mauri e Floccari. Vediamo Petkovic che farà...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: romolo il 02 Feb 2013, 16:33
Ma Diakite sta male? Che facciamo?

Diakitè è meglio che ci dimentichiamo sia mai esistito...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: romolo il 02 Feb 2013, 16:33
Ma Diakite sta male? Che facciamo?

Dopo che il procuratore dice .....non abbiamo intezione di rinnovare , andremo a scadenza
dubito che giocherà mai più con la nostra maglia.
Giustamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ma gli paghiamo lo stipendio a Diakite, non dico di metterlo titolare ma di portarlo in panchina se serve.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2013, 16:09
Radu quest'anno ha gia' giocato da centrale nel 3-5-2? In genere lui fa il laterale di centrocampo.

quest'anno non credo. l'ultima volta è stato il primo anno di Reja, no?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: syrinx il 02 Feb 2013, 16:40
quest'anno non credo. l'ultima volta è stato il primo anno di Reja, no?

No no, ci ha giocato più di una volta. Io ricordo a Maribor ed a Palermo, ma sicuramente mi sfuggono altre partite...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tib90 il 02 Feb 2013, 16:41
No no, ci ha giocato più di una volta. Io ricordo a Maribor ed a Palermo, ma sicuramente mi sfuggono altre partite...

ci hai ragione, ci hai.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
armandino

*
Lazionetter newbie
* 10
Salve a tutti mi sono presentato sul topic del boemo e comunque sempre riomerda merda!

A me la presunzione fa sempre paura. Non sopportavo quella del Balla, quella di Zeman e mi mette ansia quella di Vlado. Essere stati asfaltati a napule e katanga con la difesa a 3 non è servita come lezione?

Insistiamo?
Come dice il Presidente: perserverare è diabolico

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: armandino il 02 Feb 2013, 16:53
Salve a tutti mi sono presentato sul topic del boemo e comunque sempre riomerda merda!

A me la presunzione fa sempre paura. Non sopportavo quella del Balla, quella di Zeman e mi mette ansia quella di Vlado. Essere stati asfaltati a napule e katanga con la difesa a 3 non è servita come lezione?

Insistiamo?
Come dice il Presidente: perserverare è diabolico

Benvenuto; in realtà nelle occasioni da te ricordate non giocavamo con la difesa a 3 ma con la difesa a 4.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ballardini non è Scoglio e Borriello non è Palacio.
hanno 15 punti senza la ns sconfitta
noi ne abbiamo 43 con quella sconfitta.
a genova abbiamo già vinto quest'anno.
o facciamo la partita o è inutile il colpo di reni di coppa italia.

armandino

*
Lazionetter newbie
* 10

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ballardini non è Scoglio e Borriello non è Palacio.
hanno 15 punti senza la ns sconfitta
noi ne abbiamo 43 con quella sconfitta.
a genova abbiamo già vinto quest'anno.
o facciamo la partita o è inutile il colpo di reni di coppa italia.
nn è proprio cosi, il genoa è un'altra squadra rispetto a prima, ha cambiato 10 giocatori  :o , tutti praticament ed è diventata una buona squadra.
inoltre la lazio è stanca per la coppa e ci mancan alcuni giocatori, io devo dire la verità nn la vedo bene poi spero di vincere ma ci credo poco.  :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: marco87 il 02 Feb 2013, 17:05
nn è proprio cosi, il genoa è un'altra squadra rispetto a prima, ha cambiato 10 giocatori  :o , tutti praticament ed è diventata una buona squadra.
inoltre la lazio è stanca per la coppa e ci mancan alcuni giocatori, io devo dire la verità nn la vedo bene poi spero di vincere ma ci credo poco.  :(

il genoa cambia 10 giocatori a mercato da anni, sempre con risultati imbarazzanti. e ogni volta leggo di gente che ammirca il mercato dei rossoblu.

ma veramente c'è chi ancora ce casca?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: giggio il 02 Feb 2013, 17:07
Chi sarebbero questi 10 nuovi giocatori?
bè si è rafforzata in difesa, ha buoni giocatori al centrocampo e in attacco è fortina, io la temo molto .
ha preso in difesa portanova , manfredini, ferronetti e pisano , al centrocampo matuzalem, cassani , rigoni, olivera e in attacco floro flores che a noi ci ha sempre rotto le scatole .
domani per vincere dovremo fare un'impresa ma nn vedo come anche perchè i giocatori saranno stanchi per martedi  :S .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Feb 2013, 17:08
Ma onazi torna la prossima ?

Onazi deve giocare i quarti della Coppa d'Africa domani...la data di rientro dipende da quanto va avanti nella competizione...può essere Lunedi 4, come può essere Lunedi 11 visto che il 10 dovrebbe esserci la Finale se non sbaglio. Di sicuro sarà disponibile per la partita col Borussia, per quella col Napoli dobbiamo gufare la Nigeria.

Discussione precedente - Discussione successiva