Genoa-Lazio

Aperto da mandela11, 30 Gen 2013, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

armandino

*
Lazionetter newbie
* 10
è che col Chievo io non l'ho vista la differenza tra Petkovic e Reja... :-(((((((((((((((((

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gioca Bertolacci per loro, 3-5-2 annunciato

Noi con la formazione annunciata.

flaccoflamini

Visitatore
Poi ci si mette pure llsn a portare jella con quell'articoletto sull'aereo della Lazio dirottato a Pisa per il forte vento, con parallelo con quanto successo lo scorso anno (cavolata) che a Fiumicino c'era il gelo. Che articoletti degni dell'asr. Ogni tanto llsn mi puzza. Forza Lazio e  :asrm.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ci mancano 3 titolari e un quasi titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Scaloni titolare a Bergamo!
EOT

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
dai sfondiamoli  AVANTI LAZIO   :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: armandino il 03 Feb 2013, 14:35
è che col Chievo io non l'ho vista la differenza tra Petkovic e Reja... :-(((((((((((((((((

ma l'hai vista con cagliari, atalanta e palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

la differenza nn se vede da una singola partita, ma nel complesso della Stagione... ;)

zio toto

*
Lazionetter
* 822
inziamo bene Armandi'
......

armandino

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: zio toto il 03 Feb 2013, 14:58
inziamo bene Armandi'
......

felice di essere smentito oggi :-)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Speriamo che un episodio ci aiuti a raddrizzare la partita,cmq con questa rosa stiamo facendo il max:io firmo oggi per un 4-5 posto a discapito di un cammino lungo e magari vincente nelle coppe! Ragazzi su 3 fronti e' dura,non ci riuscivano neanche le corazzate strisciate negli anni d'oro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
la fortuna si sta riprendendo con gli interessi quello che ci aveva dato in altre occasioni! questa è la nostra storia! eravamo riusciti a recuperare con una grande reazione di orgoglio, e che cavolo!!! :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Mah... perdiamo  punti stupidi, come nel passato. Alle volte dobbiamo capire che un punto muove la classifica e che alla fine dell'anno può risultare decisivo! Chievo, oggi...  prendevi 2 punti e stavi tranquillo... peccato.
:( :s

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Troppi errori nel finale, per la fatica, ma anche perché ci sono dei limiti evidenti, per questo occorre che per alcuni ruoli gli attuali titolari devono essere sostituiti.
Quando non funziona il collettivo tutto viene a galla.

habana

*
Lazionetter
* 990
Alla fine ha vinto chi ha osato di più, una bella reazione nel secondo tempo e forze ogni tanto anche un pareggio pò andare bene io da come si era messa la partita avrei firmato per un 2 - 2.
Chi attacca la pippa dei ricambi è in malafede, sembra che non aspetti altro per criticare, le partite si vincono e si perdono al 90°.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
un furto vero... e voglio vedere chi si complimenta con borriello e l'altro imbecille che si tuffavano ogni tre per due

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ragazzi scusate se ho esagerato con le imprecazioni durante la partita ma purtroppo la vivo malissimo, mi stavo sentendo male, certe gare per il mio bene dovrei smettere di seguirle...

Discussione precedente - Discussione successiva