Genoa - Lazio 2-3: i commenti

Offline kurt

5434
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti
« Risposta #100 il: 23 Feb 2020, 18:36 »
dal forum genoano

"Guerriglia in via Armenia vista con i miei occhi
Hanno aspettato i pulmini dei laziali che passavano X andare in corso Europa e poi autostrada, lasciati soli senza scorta
E li hanno presi a bastonate e bottigliate. Ho visto più di un vetro sfondato e un pulmino bianco sbandare paurosamente
Ho visto esplodere 3 finestrini laterali"
Maledetti [...]

Offline GiPoda

*
3929
« Risposta #101 il: 23 Feb 2020, 18:47 »
Spiace per nostra panchina corta e braccino. Vavro, Patric, Jony, Marusic e Correa non si erano accorti.
Aggiungici anche il "killer instict".
Spiace. :since

Offline ssl1900

*
3016
« Risposta #102 il: 23 Feb 2020, 19:04 »
Grande Lazio ma oramai non è più una novità.
Vittoria sofferta ottenuta in un campo difficile contro una buona squadra.
Grinta, carattere e la solita qualità mostrata dai nostri.

Daje Lazio!

Offline SSL

*
4820

Offline SSL

« Risposta #103 il: 23 Feb 2020, 19:22 »
Sentita per Radio (telecronaca oscena e faziosa..!).
Grandissima vittoria; quante partite viste nell'ultimo ventennio che avremmo perso malamente in queste situazioni!
Siamo grandissimi.
Per lo scudetto è lunga, nessuno tra l'altro ci regalerà mezzo punto (non siamo merde e strisciate che hanno intrallazzi economici con le provinciali).
Sarà da sudare, spero tutti restino concentrati.

Offline Sheridan

*
3315
« Risposta #104 il: 23 Feb 2020, 19:28 »
mancosu mvp

Offline simcar

8098
« Risposta #105 il: 23 Feb 2020, 19:32 »
Grande partita contro una squadra che ha dato il 200 %. Nel secondo tempo si potevano fare 6 gol senza esagerare, compresi quelli fatti. Si poteva chiudere prima e soffrire meno nel finale. Dopo 3 partite vinte di misura, adesso basta che ho una certa  :D
« Risposta #106 il: 23 Feb 2020, 19:45 »
Vittoria importante! FONDAMENTALE!
Con questi soffriamo sempre maledettamente, fanno sempre la partita della vita per di più questo frangente dove stanno lottando per la retrocessione.
Mi sono stati sempre antipatici, particolarmente, godo il doppio.
Comunque altro mini tabu sfatato a Genova avevamo vinto pochissime volte e molte volte avevamo preso gol rocamboleschi ed eravamo andati incontro a sconfitte assurde...
Partita perfetta, anche è soprattutto con vavro dietro, e i due sulle fasce che sicuramente non hanno avuto tantissimi minuti per mettersi in mostra, complimenti.
Ragazzi queste vittorie sono assurde, punti importantissimi. Che Lazio! Che gioco!

Offline paolo71

14751
« Risposta #107 il: 23 Feb 2020, 20:13 »
All'uscita prima dell'autostrada vile attacco a pulmini di famiglie, stemmerde magari se ne vanno in b, mentalità ultras stile merde

Grazie bì, ma sta notizia è su tutte le testate giornalistiche, cerchiamo di non creare panico...

Ammazza che merde genoane

Offline Er_PeLaNz

*
920
« Risposta #108 il: 23 Feb 2020, 23:29 »
Conte ha detto che non sa se la prossima giornata di giocherà. Se viene rinviata, si riparte direttamente da quella dopo, in cui noi abbiamo atalanta Lazio e c è Juve Torino . Che palle.

Offline kurt

5434
« Risposta #109 il: 23 Feb 2020, 23:32 »
Conte ha detto che non sa se la prossima giornata di giocherà. Se viene rinviata, si riparte direttamente da quella dopo, in cui noi abbiamo atalanta Lazio e c è Juve Torino . Che palle.
Ma gonte allenatore o Conte PdC?
« Risposta #110 il: 23 Feb 2020, 23:38 »
Genoano pezzo di merda

Dovete annà in B a vita

Merde
« Risposta #111 il: 23 Feb 2020, 23:42 »

Il problema è che non ci sono date utili per il recupero di queste giornate.
Inoltre, in questa fase mi pare inverosimile che l'emergenza possa gradualmente rientrare, quindi se rinvia la prossima giornata potrebbe poi dover rinviare anche la successiva e così via.
L'ipotesi più concreta secondo me è giocare a porte chiuse, ma anche qui si pone un quesito:
Se la diffusione dei contagi rimane confinata in sole alcune regioni, é pensabile che tutte le partite del "nord" vengano disputate a porte chiuse mentre le altre no?

Offline Sonni Boi

15680
« Risposta #112 il: 24 Feb 2020, 00:07 »
Il problema è che non ci sono date utili per il recupero di queste giornate.
Inoltre, in questa fase mi pare inverosimile che l'emergenza possa gradualmente rientrare, quindi se rinvia la prossima giornata potrebbe poi dover rinviare anche la successiva e così via.
L'ipotesi più concreta secondo me è giocare a porte chiuse, ma anche qui si pone un quesito:
Se la diffusione dei contagi rimane confinata in sole alcune regioni, é pensabile che tutte le partite del "nord" vengano disputate a porte chiuse mentre le alttre no?

È stato chiuso il topic di Pariss, ma io noto un'isteria collettiva ormai dilagante, e i casi continueranno a spuntare fuori.

L'ipotesi del campionato concluso anticipatamente (perché se cancellano 4-5 partite il tempo materiale per recuperarle proprio non c'è) a me non pare così assurda.

« Risposta #113 il: 24 Feb 2020, 01:09 »
Vittoria importantissima.
Questi contro di noi si dannano sempre l'anima.
Quest'anno però hanno trovato una grande squadra, dove tutti i giocatori rispondono presente e non fanno sentire la mancanza di alcuni pezzi da 90.
La difesa se l'è cavata egregiamente e abbiamo dato un iniezione di fiducia anche a Vavro... senza contare le prestazioni di Marusic.
Grandi tutti   :band1: :band1: :band1:

Offline Blueline

*
5684
blog of life
« Risposta #114 il: 24 Feb 2020, 08:34 »
Per Pandev è  stata l'ultima partita contro di noi, a meno di un altro rinnovo.
« Risposta #115 il: 24 Feb 2020, 08:57 »

Al massimo a porte chiuse. Ma se gioca.

La dea ha chiesto l anticipo a venerdì ,Lotito ha risposto picche.

Offline Ghido

*
113
« Risposta #116 il: 24 Feb 2020, 09:07 »
Partita durissima per la foga espressa dai camalli, noi partita di carattere, bravi, pero' un appunto lo devo fare e cioe' dovremmo imparare a gestire il risultato (avanti 2 a 0 prendi immediatamente gol, mentre dovresti tenere il pallone, palleggiare, fare girare la palla. Vai sul 3 a 1 a 10 min dalla fine ed invece di gestire il pallone , cercare di tenere il possesso , cercare rimesse ecc ecc entri in possesso della palla ed attacchi a spron battuto, risultato preso il 3 a2 e rischi più del dovuto.
« Risposta #117 il: 24 Feb 2020, 09:15 »
ottima vittoria, un po' sofferta ma meritatissima
bene Vavro, benissimo Marusic, Patrix ormai garanzia
Danilo che te lo dico a fa, Caice titolare de fatto
non c'avemo la panchina...

#3punti

Offline Kappa

*
2562
http://space.tin.it/scienza/decos
« Risposta #118 il: 24 Feb 2020, 09:19 »
risultato preso il 3 a2 e rischi più del dovuto.
eh, ma guarda che dall'altra parte gioca una squadra che contro di noi fa mediamente la partita della vita e che quest'anno sta con l'acqua alla gola. Intelligentemente, Simone tira via Leiva appena fatto il secondo goal, ma Cataldi non ha le stesse capacità di interdizione, ed ecco lì che prendi il gol. Meglio essere più propositivi e cercare di fare un gol di più, piuttosto che rinculare indietro e sperare di non prenderlo. L'anno scorso abbiamo tentato molte volte di fare così ed è andata spesso male.

Offline tommasino

13885
« Risposta #119 il: 24 Feb 2020, 09:45 »
Per i miei impegni da "mister" dei pulcini (partita programmata alle 11,45 e poi effettivamente iniziata alle 12,19, limortacciloro!) ho potuto vedere solo il secondo tempo; per la precisione mi sono piazzato sul divano al momento del sontuoso lancio di Sergej con tiro di Ciro sull'esterno della rete.
Per quello che ho visto direi una squadra matura, consapevole della propria forza, quadrata, insomma vincente.
Contro una formazione che ha messo in campo il 120% di quello che aveva; facevo il confronto con la spal del giorno prima, che pur giochicchiando non ci aveva mai messo quella cattiveria e determinazione necessarie per provare a prendere punti con le grandi. Meglio così, a noi le cose ci piacciono difficili; come difficili, difficilissime, saranno le prossime giornate.