Genoa - Lazio

Aperto da ronefor, 26 Dic 2020, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: zorba il 28 Dic 2020, 12:01
La "nuova" versione ballardiniana dei grifoni vista contro lo Spezia, come vi pare?

Sicuramente sarà durissima portare a casa i 3 punti dal Ferraris, come al solito.

Ovviamente hanno avuto un friccicore dato dal cambio di allenatore, però bisogna assolutamente andare la e vincere senza tattica, psicologica o no, che tenga.

Piccolo Ot: ma Perché Ballardini accetta sempre di tornare? cioè non comprendo come faccia a stare agli ordini del signor Preziosi che come lo chiama, tac, arriva.

altro Ot: Fossi un tifoso dello/a Spezia mi roderebbe e non poco. Giocano fin troppo bene per essere una neo promossa eppure, in rapporto, raccolgono veramente pochi punti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: FedericoPrati il 28 Dic 2020, 12:40
Piccolo Ot: ma Perché Ballardini accetta sempre di tornare? cioè non comprendo come faccia a stare agli ordini del signor Preziosi che come lo chiama, tac, arriva.

Bella domanda  :)
Scorgendo la sua carriera, in realtà anche a Cagliari è tornato 3 volte.
Al Genoa al prossimo "richiamo" (che sarebbe il 5') stabilisce il record italiano

Alla fine gli piacerà allenare (anche perché senza le chiamate di Preziosi in questi anni di panchine non ne avrebbe avute tantissime a disposizione).

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Dic 2020, 16:51
Bella domanda  :)
Scorgendo la sua carriera, in realtà anche a Cagliari è tornato 3 volte.
Al Genoa al prossimo "richiamo" (che sarebbe il 5') stabilisce il record italiano

Alla fine gli piacerà allenare (anche perché senza le chiamate di Preziosi in questi anni di panchine non ne avrebbe avute tantissime a disposizione).

Per carità allenare sarà tutta la sua vita, ma santa miseria io per dignità personale non tornerei mai. Tiè, massimo una volta per tentare, magari, di fare meglio.
Boh poi ovviamente vai a sapere cosa succede veramente. Però nella mia ignoranza mi sembra assurdo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FedericoPrati il 28 Dic 2020, 12:40
Ovviamente hanno avuto un friccicore dato dal cambio di allenatore, però bisogna assolutamente andare la e vincere senza tattica, psicologica o no, che tenga.

altro Ot: Fossi un tifoso dello/a Spezia mi roderebbe e non poco. Giocano fin troppo bene per essere una neo promossa eppure, in rapporto, raccolgono veramente pochi punti.

Perché nel momento in cui lo cercano è sistematicamente senza contratto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
Beh un conto è uno Zamparini che ti prende a pedate o simili.. ma se il rapporto di lavoro fra lui e Preziosi finisce nei limiti della decenza, non ci vedo niente di strano che ci torni di continuo. Lui del resto è tutto meno che un top e quella è una panchina di Serie A con relativo ingaggio, mi sembrerebbe strano non ci andasse di corsa semmai..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: Hicks il 28 Dic 2020, 17:05
Beh un conto è uno Zamparini che ti prende a pedate o simili.. ma se il rapporto di lavoro fra lui e Preziosi finisce nei limiti della decenza, non ci vedo niente di strano che ci torni di continuo. Lui del resto è tutto meno che un top e quella è una panchina di Serie A con relativo ingaggio, mi sembrerebbe strano non ci andasse di corsa semmai..

Speriamo ancora per poco...

8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 20:30
Marchetti parerà un rigore, farà miracoli come in Lazio - Juve, poi al 93 su corner di Badelj e sponda di Pandev insaccherà per l'1-0.
I 3 si precipiteranno da ballardo ballardini in un abbraccio che coinvolgerà da buon ex, un nostalgico Cataldi.

è scritto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Domenica, Genoa o non Genoa, la Lazio deve vincere perché non ha più crediti da spendere, niente alibi, è più forte e deve andare, giocare e vincere. Basta chiacchiere, contratti non firmati, campagna acquisti, Tare, Lotito ecc.
Dobbiamo, in qualsiasi modo, VINCERE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.516
Una buona notizia dovrebbero rientrare Leiva ed Acerbi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tre rientri per Simone Inzaghi che alla ripresa degli allenamenti della Lazio dopo Natale può contare di nuovo su Francesco Acerbi, Lucas Leiva e Senad Lulic. I primi due sono a disposizione per Genova: oggi hanno svolto tutto l'allenamento, evitando contrasti. Per il bosniaco invece i tempi sono più lunghi: nel pomeriggio ha svolto solo il riscaldamento con il gruppo e poi degli allunghi a parte con un preparatore. Assenti Fares e Parolo, palestra per Luiz Felipe e Correa

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 20:30
Marchetti parerà un rigore, farà miracoli come in Lazio - Juve, poi al 93 su corner di Badelj e sponda di Pandev insaccherà per l'1-0.
I 3 si precipiteranno da ballardo ballardini in un abbraccio che coinvolgerà da buon ex, un nostalgico Cataldi.

Sicuro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: FedericoPrati il 28 Dic 2020, 16:53
Per carità allenare sarà tutta la sua vita, ma santa miseria io per dignità personale non tornerei mai. Tiè, massimo una volta per tentare, magari, di fare meglio.
Boh poi ovviamente vai a sapere cosa succede veramente. Però nella mia ignoranza mi sembra assurdo.
Pecunia non olet

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Quindi se uno perde il posto di lavoro ( no hobby) , e non trova niente per diverso tempo ( q.b.)
e rifiuta di tornare al vecchio lavoro , fa bene ?

Quindi è meglio una situazione di povertà ( estremizzo ) che ingoiare un rospo ( dimensioni a piacere ) ?

Chiedo per un amico ( cog/ione ) che lo ha fatto .

Eot

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
So di essere OT, ma si parla di Genoa, quindi...
Che ne pensate della voce secondo cui Lotito sarebbe dietro alla cordata che vuole acquistare il Genoa? Voce che credo arrivi da larepubblica con i soliti toni repubblichini

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Daje così se sale pure la Salernitana hai voglia coi prestiti tra me medesimo e il sottoscritto 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
3-0
Badelj
Pandev
Vavro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Citazione di: RubinCarter il 29 Dic 2020, 22:20
3-0
Badelj (assist Behrami)
Pandev (assist Behrami)
Vavro (assist Behrami)

:=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
se Lotito se compra pure  il Genoa tocca fa  il tifo perche se salvino, se sale  pure la Salernitana l'hanno prossimo partimo con +12 in classifica ...stamo in fuga da prima che se comincia !!   :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054

Discussione precedente - Discussione successiva