Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Io davanti a questa Lazio mi alzo e applaudo. Mi ha riscaldato il cuore.

Padrone del campo, schemi, sovrapposizioni, grinta, occasioni da gol.

Come non ne ricordavo da un Bologna- Lazio con  Mancini in panca. Guarda caso, anche  quella finita allo stesso modo.

Il risultato era scritto.

Ma oggi me  so' rifatto l'occhi a vedette gioca' a pallone.

:since :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2014, 17:08
Dai, almeno una col Genoa è passata...e quest'anno non c'è nemmeno il Catania!!
Sotto con la prossima con una difesa da inventare!!
Non c'è manco il Siena! Però dobbiamo andare a Palermo e a Empoli

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ma quando ce ne salverai UNA? Una volta voglio una tua parata decisiva. Mai!

Basta 6.5
ottima partita

De Vrij 6.5
gran partita

Gentiletti 6.5
bravo

Braafheid 5
bene in avanti, dietro è una sciagura. Ogni intervento un fallo.

Biglia 7
perdita fondamentale ai fini del risultato

Parolo 6
ottima personalità, tanta legna, ma cazzo Marco la devi buttà dentro li.

Lulic 6.5
mi è piaciuto molto

Candreva 6
da lui ci si aspetta di più

Anderson 7
con compagni più forti intorno, oggi sarebbe uscito dal campo con almeno 2 assist.

Djordjevic 4 
3 partite e mezza giocate, Bassano, Cesena, Genoa e Milan, partite stradominate, 20 lisci e manco un gol. Si sta dimostrando quello che sospettavo vedendolo al Nantes, inadeguato. Per ora non si merita di giocare titolare manco in amichevole.

Ledesma 5.5 
entra con una Lazio più stanca, però si nota subito che il suo gioco è diverso da quello di Biglia e non porta benifici.

Konko 4
prendi 1.3 mln, non ti puoi permettere di entrare in campo svogliato. Ti devi mangiare il campo, non dormire.

Cana 4
Prestito gratuito alla Salernitana, per favore. Non fosse stato amico di chi sappiamo noi, non solo non sarebbe mai arrivato da noi, ma sarebbe finito fuori rosa.

Pioli 6 
Partita perfetta il primo tempo, ma la prossima volta che preferisci Djordjevic a Klose ti maledirò con tutto il cuore.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Cervino il 21 Set 2014, 17:26

Come non ne ricordavo da un Bologna- Lazio con  Mancini in panca. Guarda caso, anche  quella finita allo stesso modo.

per me ce stai a pija per il culo.tho arzato la coppa in faccia nel derby della storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Abbiamo dominato in trasferta, in maniera quasi ridicola. Poi per demeriti nostri, per sfiga e per arbitri ce ne torniamo a casa con 0 punti. La cosa positiva è che la squadra c'è ed è di ottimo livello. Speriamo che questi infortuni non siano gravi, senno' lasciamo perdere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Cervino il 21 Set 2014, 17:26

bravo rifatte l'occhi, ma intanto hai perso.
E se non cambierà la mentalità di segnare quando devi, di partite del genere ne perderai a fracchi.
Se mi crei almeno 6 palle gol e non mi segni mai, ci sta che una squadra più debole di te il secondo tempo si organizza e ti purga.
Ma famose belli col tipo di calcio, che abbiamo 3 punti dopo 3 giornate.
Finchè non cambierà la mentalità non cambierà la lazio, che poi se perdo contro squadre più forti ci sta, ma che perdo contro squadre meno forti, perchè so lezioso e non segno, non solo non ci sta, ma mi da l'idea che quello che doveva veramente cambiare non è ancora cambiato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Thunder su Braafheid non sei obiettivo, dai.
Imho.
Non concordo nemmeno su konko: da 1 la sua svogliatezza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ondrasz il 21 Set 2014, 17:19
OT
Chiedo scusa che intervengo ancora. E' veramente ultima volta. Visto che altro topic e' stato chiuso volevo qui esprimere un grazie a Hicks, Tom York, Adler Nest (ma veramente non c'e' bisogno di chiedere scusa nel nome di tutti), Aquila Lidense, Pergianluca e Cielobiancoblu.

Poi una citazione di Rick:
Venire in un forum nel post-partita di una sconfitta a fare la lezioncina sulle bestemmie è provocatorio. Non sono credente, per me la bestemmia non è né un insulto né un'offesa. Non la scriverei mai su un forum perché può dar fastidio, ma venire qui a farci pesare la perdita perché "sono un sacerdote" è irritante. Estiqatsi, verrebbe da dire.

Non e' vero che ho intervenuto dopo partita, ho provato anche prima... Comunque per quanto sia bello essere tifoso e per quanto si possa essere arrabbiati per la sconfitta come quella maturata oggi, sappi che per uno che crede, offendere Dio con delle bestemmie e come sentire offese verso la propria madre. Non era una lezioncia per me. Comunque, come detto prima, tolgo il disturbo.

Fine OT e fine della mia presenza qui.
Forza Lazio sempre.
OT Le bestemmie vanno segnalate agli admin, c'è il tasto apposito. Se un utente non ha la sensibilità di comprendere quanto siano fuori luogo, non si può incolpare un'intera comunità - salvo alcuni - come nemmeno tanto velatamente stai facendo. EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Citazione di: Marco canini il 21 Set 2014, 17:30
per me ce stai a pija per il culo.tho arzato la coppa in faccia nel derby della storia

ahahha beh sarebbe il colmo perché ha detto
le uniche parole da laziale.... se è un fake è
fatto benissimo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Smorzata un po', ma giusto un  po', la rabbia per l'ennesimo furto in quel di Genova provo a commentare.
Primo tempo ottima tenuta del campo, è mancata solo la finalizzazione. Da questo punto di vista però non me la sento di dare addosso ai nostri; solo una clamorosa sfiga e un Perin in giornata ci hanno evitato di segnare.
Secondo tempo complesso: cambi forzati, nessuno dei quali ha minimamente tenuto il confronto con i giocatori sostituiti (Biglia-Ledesma, Basta-Konko, Gentiletti-Cana). Mettiamoci pure un Genoa meglio organizzato e con un centrocampo più folto. Felipe Anderson continua a darmi l'idea di essere un giocatore molto discontinuo: alterna giocate pregevolissime a momenti di buio totale. Biglia è un giocatore importante, a tutto campo, detta i tempi e difficilmente sbaglia la giocata. D'altro canto Ledesma rallenta il gioco e basta: buono per le partite dove c'è da stringere i denti, ma una volta ammonito dopo 5 minuti (tipo oggi) perde il 90% della sua utilità.
Purtrtoppo Marassi continua ad essere un campo stregato: partite assurde, gol presi ridicoli, decisioni arbitrali al limite del clamoroso.
Ora c'è da sperare che qualche infortunato recuperi subito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Set 2014, 17:32
ahahha beh sarebbe il colmo perché ha detto
le uniche parole da laziale.... se è un fake è
fatto benissimo.
Si deve aggiornare con le ultime versioni dei laziali :DD

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Una partita incredibile, 45 minuti a livello clamoroso, poi è progressivamente finita la benzina e gli infortuni hanno fatto il resto.
Veramente impresentabili tutte e tre le riserve, soprattutto Konko che sembra capitato per caso su un campo di calcio.
Non mi sento di rimproverare nulla, se non l'ingresso di Ledesma, ma capisco che, tra gerarchie e prospettive di un calo fisico, ci potesse stare, il problema è che non l'abbiamo giocata più.

Rispondendo a Thunder su Berisha, direi che sulla galoppata di Kucka abbia fatto un grande intervento, sul goal che poteva fare, con Konko scavalcato e Pinilla completamente libero (che poi vorrei sapere che cazzo ci faceva Cana a contrastare il cross da fuori area e Parolo a marcare il centravanti)?

Edit: Gentiletti è veramente ma veramente forte, il suo infortunio è peggio di quello di Biglia

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Thunder, Berisha che poteva fare sul gol? Dai su... Anzi è stato anche bravo su Kucka nel primo tempo.

Anche Braafheid non mi è parso così terribile, affatto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bellissimo primo tempo. Purtroppo se Gentiletti s'è fatto il crociato possiamo tranquillamente bearci della metà classifica, visto che avremo l'occasione di bearci di novaretti e cana. Complimenti al duo per il mercato (Basta, Gentiletti, Bracoso! e Parolo hanno elevato lo standard della squadra), peccato non aver pensato a prendere un terzo centrale. Sabatini l'ha preso gratis dalla premier

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Io non ho parole. Nel primo tempo dovevamo stare sopra 3-0 minimo.
Come si sono rotti Basta e Biglia ho capito che avremmo perso la partita...
dove sono tutti gli estimatori di Ledesma ora? Biglia in confronto è Bolt, pensa e corre al doppio della velocità.
Konko ha rovinato la partita...attacca male e difende peggio, ha causato l'espulsione di de vrij e non ha coperto Perotti sul loro goal....un disastro.
Cana è la solita pippa immonda.
Poi ci si è messo pure l'infortunio di un mostruoso Gentiletti.

Il genoa deve andare in serie B, glielo auguro con tutto il cuore. Mortacciloro

Nota negativa: con l'udinese giocherà la difesa dello scorso anno.....tremo
La penso così.
Poi uno si lamenta se scappa la biastima...
Non a me, almeno oggi, minuto dopo minuto vedevo i soliti fantasmi profilarsi per poi diventare realtà.
La cosa preoccupante, molto preoccupante, è che Pioli sembra un bravo allenatore, ma finora anche sfortunatissimo.
Angoscia.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non ci sono altri commenti

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 17:29
Braafheid 5
bene in avanti, dietro è una sciagura. Ogni intervento un fallo.
ho capito che devi portà avanti la crociata contro braafheid ma oggi non ha giocato male, anzi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Set 2014, 17:34
Una partita incredibile, 45 minuti a livello clamoroso, poi è progressivamente finita la benzina e gli infortuni hanno fatto il resto.
Veramente impresentabili tutte e tre le riserve, soprattutto Konko che sembra capitato per caso su un campo di calcio.
Non mi sento di rimproverare nulla, se non l'ingresso di Ledesma, ma capisco che, tra gerarchie e prospettive di un calo fisico, ci potesse stare, il problema è che non l'abbiamo giocata più.

Rispondendo a Thunder su Berisha, direi che sulla galoppata di Kucka abbia fatto un grande intervento, sul goal che poteva fare, con Konko scavalcato e Pinilla completamente libero (che poi vorrei sapere che cazzo ci faceva Cana a contrastare il cross da fuori area e Parolo a marcare il centravanti)?

Ad un certo punto ci sarebbe stato il cambio di Parolo che
era finito, ma non è stato possibile.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Io ho visto una grande Lazio con alcuni giocatori determinanti, fra tutti basta gentiletti  bratfield e djordevich(sfortunato).dopo il primo tempo finito sullo 0-0 avrei scommesso sulla sconfitta.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 17:18
Durante il primo tempo avevo pensato: quest anno faremo una fracca di punti, ma perderemo tutte le partite con le squadre top (inter, juve, merde e napoli).
Ero contento lo stesso.

Fatte abbraccià.

La stessa cosa che ho pensato io e mi andava benissimo.

Ho detto che le merde ce ne avrebbero fatti tanti se avessimo giocato così ma ero contento lo stesso perchè avevamo una squadra che contro le piccole non concedeva niente e le chiudeva tutta la partita in area. Pareva di vedere una grande squadra (tipo la Juve) contro la sua vittima sacrificale. Ma noi non siamo la Juve e se qualcosa ce deve andà al culo (arbitri in primis) succede.

Discussione precedente - Discussione successiva