Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.244
Balde89

*
Lazionetter
* 4.949

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per chi si vuol sentire male, ecco gli highlights completi di Genoa Lazio. Dal minuto 8:00.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Io vi ammiro,  dopo la partita di ieri come fate a commentare
Io sto sotto un treno,  il gioco del primo tempo neanche la Lazio di Cragnotti lo faceva
Il genoa ci  riconsegnava la palla a centrocampo e noi facevamo un'altra azione
Alla fine perdiamo la partita e tre titolari,  di cui quello senza sostuti affidabili per sei mesi
L'unica cosa che posso dire è che tra Lazio e genoa ci sono due categorie di differenza se poi Dio non è della Lazio questa non è colpa nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 22 Set 2014, 17:55
Io vi ammiro,  dopo la partita di ieri come fate a commentare
Io sto sotto un treno,  il gioco del primo tempo neanche la Lazio di Cragnotti lo faceva
Il genoa ci  riconsegnava la palla a centrocampo e noi facevamo un'altra azione
Alla fine perdiamo la partita e tre titolari,  di cui quello senza sostuti affidabili per sei mesi
L'unica cosa che posso dire è che tra Lazio e genoa ci sono due categorie di differenza se poi Dio non è della Lazio questa non è colpa nostra

Ah, io ho perso totalmente qualsiasi speranza, sia di rivedere la squadra di ieri, che di arrivare tra le prime 5... cioè, Biglia tornerà, forse Basta non salta una partita, ma mi toccherà vedere in campo sempre per tutta la stagione o quasi uno a scelta tra Cana, Novaretti e Ciani, e al solo pensiero, mi passa la voglia anche di vedere la Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.244
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 17:39
Per chi si vuol sentire male, ecco gli highlights completi di Genoa Lazio. Dal minuto 8:00.

Avevo visto solo il secondo tempo. Non sapevo quello che se so' magnati il primo.  :x  Djordjevic deve farsi benedire.  :priest:

Impressione, giocano un po' fuori giri, il motore è tarato per ritmi inferiori, da qui un po' di imprecisione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
sto guardando MP adesso e anche Cesari sta dicendo che il secondo giallo di De Vrij non c'era. Il conduttore sta cercando di fargli dire che c'era ma Cesari è irremovibile.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E' rarissimo che il giorno dopo una partita andata male mi roda ancora di più del giorno prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Il dispiacere piú grande é che sembra che tutto remi contro. Come scopri che hai sistemato la difesa prendendo un difensore (da tutti noi  disprezzato) di carisma, lo perdi per sei mesi. Come ti rendi conto che Biglia ha trovato la sua dimensione negli schemi di Pioli perdi pure lui.
Adesso voglio pensare positivo e tutto ció ha un perché. Il problema É che non ho capito quale.  :(

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Omar65 il 22 Set 2014, 20:10
E' rarissimo che il giorno dopo una partita andata male mi roda ancora di più del giorno prima.

Ecco.
A me nun è che me rode.
De più.
Mannaggia di quella zozza.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 22 Set 2014, 20:17
Il dispiacere piú grande é che sembra che tutto remi contro. Come scopri che hai sistemato la difesa prendendo un difensore (da tutti noi  disprezzato) di carisma, lo perdi per sei mesi. Come ti rendi conto che Biglia ha trovato la sua dimensione negli schemi di Pioli perdi pure lui.
Adesso voglio pensare positivo e tutto ció ha un perché. Il problema É che non ho capito quale.  :(

Quoto.
E a me dispiace anche non veder giocare Gentiletti per sei mesi almeno... erano 10-12 anni che non vedevo un difensore così vestire questa maglia, e non lo vedrò fino forse alla prossima stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 17:39

Da 8 a 11,30.

Che Lazio ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.762
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2014, 20:44
Da 8 a 11,30.

Che Lazio ragazzi.
Pioli ha stravolto il gioco in una maniera assurda. Incredibile.
Ma mi fa male vederla oggi. Che Lazio, mannaggia tutto.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Un primo tempo da non credere. Sembravamo di un altro pianeta, erano anni che non vedevo un'intensità di gioco così. Il primo tempo poteva finire come Brasile Germania dei mondiali e nessuno avrebbe potuto dire nulla. E invece finisce 0-0, lì ho capito che sarebbe stata un domenica di merda.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2014, 20:44
Da 8 a 11,30.

Che Lazio ragazzi.

Io non so se ci avete fatto caso ai commenti della gente dopo la partita ieri. C'è un entusiasmo per il gioco visto che è fantastico, soprattutto se si pensa che abbiamo perso. Mi rode tanto anche perché ci saremmo meritati tutti una vittoria e ci sarebbe stato una gioia nell'ambiente che non viviamo dal 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva