Genoa - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 05 Feb 2012, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Chiedo scusa a Reja, tante volte nella stagione mi sono chiesto perchè giocasse Zauri e non Garrido...
Oggi ho avuto la risposta.

Per il resto c'è da fare comunque i complimenti a tutta la squadra.

Sugli esordienti, Candreva è stato molto volenteroso e con discreta qualità
Rozzi è stato molto volenteroso, senza grande qualità.

Peccato, un pareggiotto ci avrebbe dato grande morale

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: spook il 05 Feb 2012, 14:30
Marino commentando le assenze della Lazio se la sta tira su Sky dicendo che anche a lui mancano sempre vari giocatori.
Solo che a lui hanno preso Gilardino, Sculli (che meglio di Candreva comunque, per il momento, è) e Biondini che sarà anche una pipparsugo ma oggi è stato tra i migliori.

Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 15:08
Partita condizionata dalle nostre numerose assenze, e ci stava pure riuscendo il miracolo di non perdere. Non me la sento di addossare colpe a garrido, stanke o marchetti. Speriamo di non pagare oltre il lecito la scellerata sessione di mercato. Un acquisto misterioso ed uno completamente inutile e dannoso per l'immagine della Lazio
Tra i commenti assolutori, che condivido tutti, cito questo perchè non colpevolizza troppo Garrido, Stanke e Marchetti.

Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Feb 2012, 14:49
Già ve fregate le mani èh??... sai che fico
Reja che se dimette 5 minuti dopo che è
diventato il nostro Ferguson... ed è tutta
colpa del geftore... la manna dal cielo.

8)
L'ultima cosa che ci si può augurare è lo sfascio di squadra e ranghi tecnici (ci metto anche i quadri dirigenziali in quanto quelli abbiamo ed è inutile invocarne l'uscita di scena). E tu, solamente ipotizzando che chi si permette di temere pessimi sviluppi lo faccia nella speranza che ciò avvenga, dimostri di voler intingere il pane nel sugo della inutile polemica. Talvolta cerca di essere sereno e togliti le fette di prosciutto da davanti agli occhi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Partita da rinviare"
Il ds biancoceleste è l'unico a parlare dopo il tonfo sul campo del Genoa: "Siamo arrivati qui senza fare allenamenti: ci giochiamo obiettivi importanti ma la Lega non ci prende in considerazione. A Roma non potevamo allenarci e oggi abbiamo perso Hernanes e Rocchi per il campo ghiacciato"

GENOVA - Dopo la sconfitta sul campo del Genoa, l'unico a parlare in casa Lazio è il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare: "C'è grande amarezza perché, anche prima della partita, fino alla mezzanotte di sabato, abbiamo cercato di far rinviare la gara  -  racconta il dirigente del club capitolino - per la Lazio era impossibile giocare, sia perché non abbiamo potuto preparare l'impegno, sia per come siamo arrivati a Genova. Noi ci stiamo giocando traguardi importanti, stiamo facendo tanti sacrifici, abbiamo tanti infortuni e anche oggi nel riscaldamento si é fatto male Hernanes per il terreno di gioco; al suo posto ha giocato Rocchi che si è infortunato dopo 15 minuti proprio a causa di questi terreni di gioco ghiacciati".

"ARRIVATI QUI SENZA ALLENAMENTI" - "I giocatori e Reja hanno deciso di non parlare e io sono qui per difendere la squadra  -  prosegue Tare nel suo sfogo - si è visto anche nel terzo gol subito, Garrido ha pattinato sul campo, le mie non sono giustificazioni, ma fatti veri. Ci stiamo giocando obiettivi importanti e non è possibile una cosa del genere. Anche durante l'intervallo abbiamo detto che era impossibile giocare in un terreno di gioco del genere. Ricordiamoci che siamo venuti qui senza neanche fare un allenamento, ieri a Genova abbiamo fatto 10 minuti di riscaldamento su un campo di calcetto. Noi vogliamo onorare il campionato e tutti gli impegni, ma chiediamo anche l'attenzione della Lega alla quale avevamo chiesto il rinvio. Dobbiamo anche onorare l'Italia e il nostro calcio in Europa League e se subiamo questi infortuni non va bene".

"PROTESTIAMO CONTRO LA LEGA" - "Alla vigilia della partita siamo rimasti chiusi a Formello per 7-8 ore e Diakité ci ha raggiunto a piedi da Cesano, camminando per due ore  -  racconta Tare - Abbiamo mandato persone a prendere i giocatori con le macchine private: chi mi conosce, chi conosce la Lazio, sa che non abbiamo mai fatto problemi. Io non so come si possono rinviare partite del genere, ma ci sono dei fatti che vanno presi in considerazione, abbiamo cercato in tutti i modi di far rinviare questa gara perché non era stato possibile prepararla. A Roma il sindaco aveva detto di non uscire di casa: la nostra protesta é nei confronti della Lega".

da Repubblica.it

Condivido tutto, tranne i sacrifici della società

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
E tu, solamente ipotizzando che chi si permette di temere pessimi sviluppi lo faccia nella speranza che ciò avvenga, dimostri di voler intingere il pane nel sugo della inutile polemica. Talvolta cerca di essere sereno e togliti le fette di prosciutto da davanti agli occhi.

Io sono sereno al 100% non voler vedere
il marcio di certa parte di questa pseudo
tifoseria è mettersi il prosciutto davanti
agli occhi. IMHO.

E di gufi non parlo solo io e non da adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 05 Feb 2012, 16:09
La rabbia di Tare
"Partita da rinviare"
Il ds biancoceleste è l'unico a parlare dopo il tonfo sul campo del Genoa: "Siamo arrivati qui senza fare allenamenti: ci giochiamo obiettivi importanti ma la Lega non ci prende in considerazione. A Roma non potevamo allenarci e oggi abbiamo perso Hernanes e Rocchi per il campo ghiacciato"

GENOVA - Dopo la sconfitta sul campo del Genoa, l'unico a parlare in casa Lazio è il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare: "C'è grande amarezza perché, anche prima della partita, fino alla mezzanotte di sabato, abbiamo cercato di far rinviare la gara  -  racconta il dirigente del club capitolino - per la Lazio era impossibile giocare, sia perché non abbiamo potuto preparare l'impegno, sia per come siamo arrivati a Genova. Noi ci stiamo giocando traguardi importanti, stiamo facendo tanti sacrifici, abbiamo tanti infortuni e anche oggi nel riscaldamento si é fatto male Hernanes per il terreno di gioco; al suo posto ha giocato Rocchi che si è infortunato dopo 15 minuti proprio a causa di questi terreni di gioco ghiacciati".

"ARRIVATI QUI SENZA ALLENAMENTI" - "I giocatori e Reja hanno deciso di non parlare e io sono qui per difendere la squadra  -  prosegue Tare nel suo sfogo - si è visto anche nel terzo gol subito, Garrido ha pattinato sul campo, le mie non sono giustificazioni, ma fatti veri. Ci stiamo giocando obiettivi importanti e non è possibile una cosa del genere. Anche durante l'intervallo abbiamo detto che era impossibile giocare in un terreno di gioco del genere. Ricordiamoci che siamo venuti qui senza neanche fare un allenamento, ieri a Genova abbiamo fatto 10 minuti di riscaldamento su un campo di calcetto. Noi vogliamo onorare il campionato e tutti gli impegni, ma chiediamo anche l'attenzione della Lega alla quale avevamo chiesto il rinvio. Dobbiamo anche onorare l'Italia e il nostro calcio in Europa League e se subiamo questi infortuni non va bene".

"PROTESTIAMO CONTRO LA LEGA" - "Alla vigilia della partita siamo rimasti chiusi a Formello per 7-8 ore e Diakité ci ha raggiunto a piedi da Cesano, camminando per due ore  -  racconta Tare - Abbiamo mandato persone a prendere i giocatori con le macchine private: chi mi conosce, chi conosce la Lazio, sa che non abbiamo mai fatto problemi. Io non so come si possono rinviare partite del genere, ma ci sono dei fatti che vanno presi in considerazione, abbiamo cercato in tutti i modi di far rinviare questa gara perché non era stato possibile prepararla. A Roma il sindaco aveva detto di non uscire di casa: la nostra protesta é nei confronti della Lega".

da Repubblica.it

Condivido tutto, tranne i sacrifici della società

bah, la riomma sta facendo tre pere all'inter.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 16:19
bah, la riomma sta facendo tre pere all'inter.
A Genova?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
mi sembra che Tare lamenta che la Lazio non ha potuto preparare adeguatamente la partita a Roma, non a Genova.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 16:22
mi sembra che Tare lamenta che la Lazio non ha potuto preparare adeguatamente la partita a Roma, non a Genova.

E ha detto una cavolata?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 16:22
noi siamo dovuti partire per genova, è quello il problema e la differenza con la roma

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 05 Feb 2012, 16:24
E ha detto una cavolata?

La riomma è stata nelle stesse condizioni della Lazio

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I campi ghiacciati sono dappertutto, per tutte le squadre. Che ci lamentiamo solo noi mi sembra ridicolo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2012, 16:25
Citazione di: giggio il 05 Feb 2012, 16:24
noi siamo dovuti partire per genova, è quello il problema e la differenza con la roma

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La Lazio non si è potuta allenare perché ha dovuto anticipare la partenza per Genova ed il viaggio è durato più di 6 ore.
Questo ritardo ha impedito di allenarsi anche a Genova.
Se proprio vuoi fare un paragone devi farlo con l'Inter che sta prendendo tre pere.

Chiedo troppo se chiedo di lasciar stare la Lazio, se proprio non ce la fate a difenderla?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Che mi risulti i giocatori della R..a hanno potuto raggiungere tranquillamente Trigoria (Roma sud), per poi allenarsi in palestra.
I nostri non sono riusciti a raggiungere Formello (Roma nord, cioè la zona più colpita) e sono partiti con 3 ore di ritardo, perdendo un pomeriggio di allenamento.

Poi, se dobbiamo dire che sono cavolate solo perché le ha dette Tare...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Credo che se invece di Tare si fosse lamentato Klose, ci saremmo tutti stracciati le vesti.
Si lamenta la società, che odiamo a morte, e qualcuno diventa r...nista

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Parecchi di voi hanno la sindrome di accerchiamento. Meglio lasciar perdere, davvero.

(edit: io che odio la società è la barzelletta più divertente che abbia sentito ultimamente)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Venerdì mentre a Formello era pieno di neve , a trigoria pioveva soltanto e loro si sono potuti allenare normalmente.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Non ha dovuto affrontare il viaggio per Genova in quelle condizioni e poi la partita glie l'hanno rinviata senza nemmeno andare in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva