Genoa-Lazio Dopo partita.

Aperto da Lazioinvantaggio, 25 Apr 2010, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tutti gli altri 7
Zarate 6
Cruz, Siviglia S.V.

MagoMerlino

Visitatore
L'ufficio inchieste si guardasse le partite dell'appenino tra Firenze e Bologna piuttosto.....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Da ufficio inchieste perchè :(?? A me sembra che il Genoa ci abbia provato, è semplicemente che la Lazio è
più forte....ma l'abbiamo letta sul giornale la formazione genoana???
Ad alcuni vorrei riproporre Zarate che prende palla al 94' sulla fascia, TUTTA LA SQUADRA che fa segno di tenerla alla bandierina (anche perchè Radu e Del Nero non ce la facevano più davvero), ma lui no...deve entrare in porta con tutta la palla, che chiaramente gli viene tolta dal primo difensore che va a puntare (come avviene puntualmente da settembre), ma è a quel punto che si supera....entrato da 10 minuti non rincorre neanche l'uomo mentre il Genoa riparte ed i compagni gli bestemmiano dietro....resta là fermo...a farsi ammonire per protestare (ed avendo torto marcio).
Questo è l'emblema della stagione di Zarate...poi se bisogna di' che è forte per forza...però vabbè oggi cntava vincere e me la godo :) se Dio vuole siamo quasi salvi.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
E' stato ammonito per il fallo non per proteste anche perche' e' rimasto accanto al giocatore che si era infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Audrey il 25 Apr 2010, 17:18
chi parla di ufficio inchieste vada a guardare la partite della Fallentia Viola, l'unica partita del girone di ritorno che ha giocato alla morte è stata quella con l'Inter :x

il Genoa anche in 10 ci ha creato difficoltà, mi state dicendo che Bocchetti s'è fatto espellere apposta?

suvvia.....

parole sante...c'ha salvato muslera che ha fatto 2-3 interventi miracolosi, il genoa ha giocato eccome, il problema di quella squadra, evidenziato anche nelle partite precedenti è che ha una difesa di m.
all'ufficio inchieste mandateje le partite della fiorentina, del chievo (a roma con le merde per esempio) del bari (andata e ritorno con le merde per dirne due) e del parma(una a caso)...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Grande carattere di Floccari, in campo subito una prova magistrale.

orso.free

Visitatore
Lazioinvantaggio goditela un pò la vittoria, non te buttà giù, sorridi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Citazione di: Audrey il 25 Apr 2010, 17:18
chi parla di ufficio inchieste vada a guardare la partite della Fallentia Viola, l'unica partita del girone di ritorno che ha giocato alla morte è stata quella con l'Inter :x

il Genoa anche in 10 ci ha creato difficoltà, mi state dicendo che Bocchetti s'è fatto espellere apposta?

suvvia.....
ecco, brava, non diciamo eresie
adesso esco a giocarmi le merde, mi serve qualche decine di euro con poco sforzo
(a proposito di giocatori "comprati" stasera almeno 2 già "prenotati")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: orso.free il 25 Apr 2010, 17:34
Lazioinvantaggio goditela un pò la vittoria, non te buttà giù, sorridi.

C'hai ragione pure te :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque io, ripensandoci bene, un po' mi sto cacando addosso: atteso che con l'inter non si vince o pareggia (volenti o nolenti), i 4 punti tra udinese e livorno non ce li portiamo da casa. Quello che mi preoccupa. è soprattutto strappare un pareggiotto a livorno. Per queste ragioni, stasera dobbiamo tifare alla morte la Samp: solo se si tiene viva la lotta per il quarto posto fino all'ultima giornata, possiamo scongiurare il rischio di un filotto da parte dei bergamaschi (che, ad ogni modo, al prossimo turno giocano in casa con il bologna, mi pare con i centrali titolari squalificati).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma dai, manco un pareggio col livorno... Siamo salvi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MadBob79 il 25 Apr 2010, 17:40
Comunque io, ripensandoci bene, un po' mi sto cacando addosso: atteso che con l'inter non si vince o pareggia (volenti o nolenti), i 4 punti tra udinese e livorno non ce li portiamo da casa. Quello che mi preoccupa. è soprattutto strappare un pareggiotto a livorno. Per queste ragioni, stasera dobbiamo tifare alla morte la Samp: solo se si tiene viva la lotta per il quarto posto fino all'ultima giornata, possiamo scongiurare il rischio di un filotto da parte dei bergamaschi (che, ad ogni modo, al prossimo turno giocano in casa con il bologna, mi pare con i centrali titolari squalificati).

fare quattro punti nelle prossime tre partite servirebbe nel caso l'Atalanta ne facesse 9... siamo seri....

Io dico che ne possiamo fare anche 6 senza problemi.... ma addirittura avere paura di farne meno di 4...

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Tu dici che l'Atalanta tra Bologna (scontro diretto) Napoli (fuori casa) e Palermo (piena lotta champions) fa 9 punti? Certo può succederetutto eh, però con buone probabilità oggi ci siamo salvati secondo me :roll:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Tiferemo alla morte la Samp, su questo non c'è dubbio. Stasera tiferei alla morte chiunque!
Mi cago addosso anch'io ma moderatamente, ne stiamo uscendo. Non è finita ma secondo me qualche punto ancora lo facciamo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Apr 2010, 17:49

Tu dici che l'Atalanta tra Bologna (scontro diretto) Napoli (fuori casa) e Palermo (piena lotta champions) fa 9 punti? Certo può succederetutto eh, però con buone probabilità oggi ci siamo salvati secondo me :roll:

Nove no, sei-sette magari sì, non bisogna sottovalutare i bergamaschi, di questo sono assolutamente convinto

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Grande Lazio......ma nun se pò smaltì così con l'uomo in più.

Menzione speciale per Baronio, grande professionista...e non inferiore al ledesma delle ultime uscite (ce vole poco me direte)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 17:44
fare quattro punti nelle prossime tre partite servirebbe nel caso l'Atalanta ne facesse 9... siamo seri....

Io dico che ne possiamo fare anche 6 senza problemi.... ma addirittura avere paura di farne meno di 4...

Pensa alla pressione bestiale a livorno: il tifo indiavolato che faranno per vedere la loro squadra di rioma sconfiggerci...gli unici punti tranquilli sono i 3 in casa con l'udinese, IMHO.

Quanto ai bergamaschi, se disgraziatamente dovessero vincere al prossimo turno con il bologna, andrebbero a napoli ccontro una squadra che proverebbe a giocarsela non so per quale motivo (forse l'antipatia tra tifoserie...bah) e poi avrebbe l'ultima in casa con il palermo, che potrebbe giocarsi ancora la CL. Vedendoli così in forma, non è un'ipotesi di scuola ipotizzare un loro filotto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: MadBob79 il 25 Apr 2010, 18:11
Pensa alla pressione bestiale a livorno: il tifo indiavolato che faranno per vedere la loro squadra di rioma sconfiggerci...gli unici punti tranquilli sono i 3 in casa con l'udinese, IMHO.

Quanto ai bergamaschi, se disgraziatamente dovessero vincere al prossimo turno con il bologna, andrebbero a napoli ccontro una squadra che proverebbe a giocarsela non so per quale motivo (forse l'antipatia tra tifoserie...bah) e poi avrebbe l'ultima in casa con il palermo, che potrebbe giocarsi ancora la CL. Vedendoli così in forma, non è un'ipotesi di scuola ipotizzare un loro filotto.

io dico che col bologna non vincono. Anche ci riuscissero non prendono manco mezzo punto contro il napoli.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: MadBob79 il 25 Apr 2010, 18:11

tifo indiavolato? ma se si contano tra di loro, poi oh il livorno è scarso scarso, non famo manco un pareggio? mettetevi l'animo in pace, sedetevi sulla poltrona e gufate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Muslera 6,5 ( era 7,5 senza la cappella del gol)
Radu 7
Dias 7,5 (ancora complimenti a Igli)
Biava 6,5
Brocchi 7
Baronio 7
Mauri 7
Licht 7
Del Nero 7,5
Floccari 7,5
Rocchi 7

Zarate 6
Cruz 6