genoa - Lazio: i commenti

Aperto da eandiamo, 06 Feb 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Triste come la stagione della Lazio, non si indovina una ripartenza

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eandiamo il 06 Feb 2016, 22:40
Vedo la partita senza leggere il forum, poi alla fine do un'occhiata e penso di aver visto un'altra partita.
Ho visto una buona Lazio, che ha retto bene il campo.
Buone sensazioni dal Mauri del primo tempo e da Patric. Ottimo Mauricio.

ps. avrò sbagliato streaming

hai giocato contro una delle squadre più scarse della serie A, e nel secondo tempo non abbiamo mai fatto manco mezzo tiro. Si, hai sbagliato streaming. :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Rispetto  ad altre  partite, buona  prestazione  a cui è  mancato  il gol e/o l'ultimo  passaggio. Buoni  Mauricio  ed Hoedt, non mi è  dispiaciuto  Patric. Djo  ha lottato nel primo  tempo, nel secondo  errori tecnici  incredibili.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Bene la difesa, tranne Keita il resto male davanti.
Malissimo Djo, un fantasma.
Male male anche FA.
Campionato bello che finito.
Cerchiamo di non arrivare noni o decimi per dover fare pure un turno in più di CI l'anno prossimo.
Mah...
C'è rimasta solo l'EL e basta. Come volevasi dimostrare, altro che rincorse per l'europa, le nostre avversarie quest'anno sono Empoli e Sassuolo: evidentemente anche loro sono difficili da migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: phenix il 06 Feb 2016, 22:44
Ce la voglia, c'è l'organizzazione, ma i giocatori sono scarsi. Tristemente scarsi. Sta settimana, tre partite, zero gol e (forse) cinque tiri in porta. Veramente, che te voi commentá.
I giocatori sono gli stessi dello scorso anno, tecnicamente non sono scarsi, non hanno più la convinzione e i movimenti dello scorso anno.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Non so che partita vedete ma sembrava una partita del campionato di serie b inglese. Siamo veramente scarsi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me è sembrata una discreta Lazio, ci manca cattiveria sotto porta, il coraggio di provare a tirare. Buono Patrick, da sgrezzare.ottimi konko, keita doveva giocare dall'inizio come punta centrale, per me. Ci manca anche un pizzico di fortuna nell'ultimo passaggio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Partita dai contenuti tecnici imbarazzanti per la serie A, per convenienza limitiamoci a dire che è stata colpa del campo.
In ogni caso si è vista una Lazio decente, con migliori in campo Konko, Mauricio e SMS. Bene anche Hoedt.
Questo pareggio inutile è buono solo per Pioli, che potrà inserire questa partita tra quelle in cui "ce la siamo giocata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Squadra più aggressiva, Konko SMS e i due centrali sono gli unici che si salvano, Patric si è comportato bene.  Keita irritante per la simulazione,  anziché saltellare sul pallone imparasse a fare un cross come cristo comanda. Anderson incommentabile, ormai è spento.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
sterilità offensiva e centravanti da lega pro.
Il resto discreto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Citazione di: amor_marde il 06 Feb 2016, 22:43
Simone Inzaghi
giusto per vedere l'effetto che fa
credo anche il portiere del mio stabile farebbe meglio di pioli.
schierare djo e soprattutto, non cambiarlo, è un dispetto che non meritiamo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sinceramente neanche sono tanto arrabbiato, ormai mi sono rassegnato, questa stagione l'abbiamo buttata. L'unica cosa è che vorrei vedere la squadra riuscire a fare 3 passaggi di seguito, stasera siamo stati davvero imbarazzanti dal punto di vista tecnico, solo palla lunga. La cosa positiva è che la squadra fisicamente sta bene, abbiamo corso molto tutti quanti. Migliori in campo Mauricio e Hoedt.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sempre al tuo fianco il 06 Feb 2016, 22:46
Non so che partita vedete ma sembrava una partita del campionato di serie b inglese. Siamo veramente scarsi

forse te la Championship non l'hai mai vista, campionato divertente e partite spesso spettacolari. Un altro pianeta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Fa e Djo inguardabili . Il secondo con una lampadina in testa , tornerebbe piu' utile come lampione . FA sbaglia tutto ,
veramente penoso. Buoni segnali dalla difesa , tutto sommato , ma per puntare alla EL ci vuole di piu'.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io tutto sto entusiasmo quando gioca Keita, davvero, non lo capisco. FA è un fenomeno, ma non sarà mai un campione, perché non ha personalità. Ma Keita? È tutto fumo e non.vede mai la porta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il migliore in campo è stato Mauricio. Mi sembra sufficiente come commento

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MadBob79 il 06 Feb 2016, 22:45
hai giocato contro una delle squadre più scarse della serie A, e nel secondo tempo non abbiamo mai fatto manco mezzo tiro. Si, hai sbagliato streaming. :beer:

A leggere il forum noi siamo più scarsi del Genoa  :beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Veramente peccato. Aver concesso un giocatore al genoa per tutta la partita, quella sega immonda di Djo, ci ha penalizzato. Bene bene Konko ed SMS. Keita boh. Candreva non mi é mancato ma i corner ed i cross hanno fatto cagare ugualmente.

Discussione precedente - Discussione successiva