genoa- Lazio: la partita!!!!

Aperto da Daniela, 26 Mar 2014, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 22:18
La verità è che questa squadra è FATTA MALE MALISSIMO ... prima VI Attaccavate a petkovic, poi a reja.. a l'arbitro a cazzi ed a frizzi... LO VOLETE CAPI' O NO CHE è UNA SQUADRA FATTA AL RISPARMIO CHE NON VALE LA SESTA POSIZIONE?
Intanto abbiamo pareggiato con la Juve e i riommers, e battuto l'Inter e la Florentia..

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: moretto il 26 Mar 2014, 22:21
beh, io mi ricordavo che ne sto gioco almeno un paio di tiretti in porta andrebbero fatti . Oggi inguardabili a mio avviso. Pareggio o sconfitta il mio giudizio non cambia.
Pensa che a fine primo tempo abbiamo fatto più del doppio dei tiri del genoa, fino al rigore negato c'eravamo solo noi in campo, oltre a gli altri torti subiti.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 22:21
keita è in campo (18 anni) klose non c'è (35 anni) ed noin c'è la meta delle partite .... perea? ma l'hai visto perea domenica? (20 anni pure questo tra l'altro)
queste son le 3 punte con cui una squadra dovrebbe puntare ad entrare in europa? a danie' con questa al massimo ti salvi tranquillamente.

a me Perea non dispiace affatto
lascia che siano le difese avversarie a ad affrontare i tre davanti

un conto è una punta
un altro tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Raptus il 26 Mar 2014, 22:22
Intanto abbiamo pareggiato con la Juve e i riommers, e battuto l'Inter e la Florentia..

te ne sbatti il cazzo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 26 Mar 2014, 22:19
Per me non è quello che si è visto stasera. Ripeto, dammi il mio, il GIUSTO e parliamo di un altro risultato.
si ok.. continua cosi.. speriamo che l'anno prossimo arrivi qualche altro sconosciuto dal sudamerica e poi prenditela con l'arbitro e con un epispodio dopo che per tutta la partita hai fatto UN TIRO IN PORTA

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: syrinx il 26 Mar 2014, 22:22
:)

Dusk, tu sai (spero) che io sono molto equilibrato. Reja proprio non lo posso vedere. Non mi è mai successo prima con un allenatore della Lazio. Nemmeno Ballardini.

Sìsì lo so: sdrammatizzavo, dato il momento (demmè). ;)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
candreva è troppo bravo per inciampare casualmente nel pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Oggi ci sta mancando solo il gol, difficile da fare senza un centravanti..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2014, 22:23
si ok.. continua cosi.. speriamo che l'anno prossimo arrivi qualche altro sconosciuto dal sudamerica e poi prenditela con l'arbitro e con un epispodio dopo che per tutta la partita hai fatto UN TIRO IN PORTA

Riguardati le statistiche quando ritrovi la calma..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
E come al solito siamo vittime di un furto che già so che nessuno farà notare.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
FA l'unico coi piedi buoni, non gioca da 3 mesi perché ha sbagliato un rigore da lui procurato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Spero di sbagliarmi ma Mi sembra che abbiamo mollato...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Raptus il 26 Mar 2014, 22:22
e quindi? hai perso pure co catania e atalanta allora? che vordi? che il catania è piu' forte?.. dite le cose che dicono i bambini di 10 anni.. anzi no io a 10 anni gia ste stupidaggini non le dicevo piu'

e due....

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ora magari un difensore del Genoa potrebbe fare un retropassaggio stile Chievo Verona due giornate fa.

(Non mi viene in mente altro.)

Discussione precedente - Discussione successiva