Genoa-Lazio: la partita

Aperto da Murmur, 06 Gen 2011, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: richard il 06 Gen 2011, 17:52
fatti una trombata ogni tanto, vedrai che l'umore ne guadagna

sto apposto grazie, forse manca a te

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: dako80 il 06 Gen 2011, 16:57
come dicevo....anzi rischiamo pure

Questo dopo il palo di Hernanes, un secondo prima del quale avevi detto che non avremmo mai segnato. Pensa te!

15.56 orario del forum - ora sono le 16.53, orario del forum.
E pigliati un calmante.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
un genoa bello carico che rispecchia il carattere del suo allenatore :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Dias, Muslera sugli scudi, mentre Radu, Hernanes e Ledesma mi sono sembrati un pò sottotono
Tutti gli altri meritano la sufficienza.
Avanti Lazio, buon punto, era una trasferta insidiosissima, già mi immagino Ballardini durante le vacanze fomentato per prepararci il trappolone... ora attenzione al lecce, ha perso il derby e visto che ha vinto anche il cesena credo abbia disperato bisogno di fare punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: dako80 il 06 Gen 2011, 17:54
sto apposto grazie

allora non c'è più nulla da fare

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Alla fine buon punto. Un primo tempo secondo me giocato divinamente in cui abbiamo avuto in mano il pallino del gioco, probabilmente come Brocchi ha detto, è mancato un pizzico di cattiveria per farlo fruttare quel controllo di gioco, quella predominanza a centrocampo che avevamo. Nel secondo tempo è successo che il Genoa ha alzato i ritmi e che la Lazio fisicamente non ha retto. Il risultato è che ci hanno messo sotto sul piano del gioco, piano piano hanno preso coraggio e voglia di provare a vincere la partita e man mano sparivamo sempre di più. La sensazione è che se la partita fosse durata un pochino di più, probabilmente non sarebbe finita così. Ottima prestazione di Muslera. Prendiamo questo punto e pensiamo al Lecce.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Murmur il 06 Gen 2011, 17:54
Questo dopo il palo di Hernanes, un secondo prima del quale avevi detto che non avremmo mai segnato. Pensa te!

15.56 orario del forum - ora sono le 16.53, orario del forum.
E pigliati un calmante.

primo minuto? no? ok stai apposto così, e cmq abbiamo segnato? no abbiamo rischiato di perderla? si
di grazie a muslera va

Property

Visitatore

a me però impressiona sempre più la scarsa utilità dei ricambi.
Bresciano ogni volta che entra è inguardabile.
Matu si, però non avevamo bisogno delle sue caratteristiche ma di qualcuno che facesse rifiatare brocchi.
hernanes non c'era proprio.

è lì il problema. il centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: richard il 06 Gen 2011, 17:56
allora non c'è più nulla da fare

per te si, magari una la trovi che te rilassa...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
dite quello che volete... ma un di vaio me lo prenderei tutta la vita (eh no è vecchio, eh no a noi serve tevez... intanto quello segna...e noi no)
ps. @dako80
si ma modera i toni, non sono un tuo familiare e ciccia non mi ci chiami... ti abbiamo detto che tutti i tuoi messaggi sono stati all'insegna del" eh mò ci segnano, eh mò perdiamo" e non puoi negarlo... dopodichè mantieni il discorso sul calcio grazie...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
buono tutto il pacchetto difensivo, bene zarate.
fisicamente abbiamo mollato, credo dipenda dal lavoro atletico svolto nella pausa

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Murmur il 06 Gen 2011, 17:44

sei assurdo. è dal primo post che spali merda su chiunque, stai a di da un'ora che alla fine perdevamo. e parli pure?
Quella di dako è autocritica.
Và apprezzata.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: chiaralich il 06 Gen 2011, 17:58
dite quello che volete... ma un di vaio me lo prenderei tutta la vita (eh no è vecchio, eh no a noi serve tevez... intanto quello segna...e noi no)
ps. @dako80
si ma modera i toni, non sono un tuo familiare e ciccia non mi ci chiami... ti abbiamo detto che tutti i tuoi messaggi sono stati all'insegna del" eh mò ci segnano, eh mò perdiamo" e non puoi negarlo... dopodichè mantieni il discorso sul calcio grazie...

modera anche tu i toni, che gufo lo dici a tuo fratello, ti ripeto vatti a rivedere i miei post tutti però non solo quelli che ti fanno comodi e guardati l'ora dei post

CrazyEagle

Visitatore
I primi 45 minuti sono stati simili a quelli contro la Sampdoria (sarà l'aria di Marassi  :) )... tanto possesso palla, supremazia territoriale consistente ma nessun vero pericolo per la porta avversaria, se non con tiri da lontano... ci mancava l'ultimo passaggio.

I primissimi minuti del secondo tempo sembravano sulla falsariga del primo, poi il palo di Hernanes ha fatto da spartiacque... da li in poi siamo spariti e il Genoa ci ha presi letteralmente a pallonate... siamo stati bravi e anche fortunati a non subire gol... e devo dire che in molte circostante Toni è stato il miglior difensore della Lazio... ci fosse stato un Pazzini o un Gilardino al posto suo penso che ora staremmo qui a commentare una sconfitta.

Un punto a Genova comunque va benissimo, considerando anche come si stavano mettendo le cose.

Comunque un bel VAFFA a Ballardini glielo voglio mandare... con noi stava sempre seduto in panchina, non si alzama praticamente MAI, seguiva le partite (anzi, le disfatte oserei dire) passivamente, guardava con indifferenza il non-gioco della Lazio.

Oggi sbraitava, si incazzava, prendeva a pugni e calci la panchina, urlava, si sbracciava, faceva avanti e indietro... tacci tua...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: dako80 il 06 Gen 2011, 17:56
primo minuto? no? ok stai apposto così, e cmq abbiamo segnato? no abbiamo rischiato di perderla? si
di grazie a muslera va

a muslera gli dico grazie sempre, mica come chi adotta la tattica dello scarafaggio, saltando fuori solo quando c'è da criticare.
Per il resto è da un'ora che sfracagni i cocomeri GUFANDO. Abbiamo rischiato, ma pure creato, anche se abbiamo avuto un calo fisico evidente. Ma nonostante questo non abbiamo perso, pijatelandercu tu e le tue statistiche (quelle si che sono cazzate a caso). E modera i toni, con me come con gli altri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: dako80 il 06 Gen 2011, 17:56
di grazie a muslera va
abbiamo rischiato di segnare , abbiamo rischiato di vincere , abbiamo rischiato di perdere , abbiamo rischiato di perdere gol . di grazie a kaladze e al palo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Buona partita,poi dopo il palo di Hernanes siamo insipegabilmente spariti in fase offensiva.Buona prova di Zarate anche se ha sempre il solito difetto, fa due dribbling e anzichè passarla cerca il terzo e la perde.Ottima difesa,Muslera perfetto.Pareggiare a Genova contro il Genoa di oggi non è affatto uno scandalo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dako80 il 06 Gen 2011, 18:00
modera anche tu i toni, che gufo lo dici a tuo fratello, ti ripeto vatti a rivedere i miei post tutti però non solo quelli che ti fanno comodi e guardati l'ora dei post
ho detto gufata, non gufo, è diverso...
se te la tiri da solo è normale che irriti... in una partita così tesa poi...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Posso dire che Zarate terzino(autore cmq di un partitone,migliore in campo in fase offensiva ) e Mauri in campo anche senza gambe mi hanno fracassato le gonadi?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Murmur il 06 Gen 2011, 18:01

a muslera gli dico grazie sempre, mica come chi adotta la tattica dello scarafaggio, saltando fuori solo quando c'è da criticare.
Per il resto è da un'ora che sfracagni i cocomeri GUFANDO. Abbiamo rischiato, ma pure creato, anche se abbiamo avuto un calo fisico evidente. Ma nonostante questo non abbiamo perso, pijatelandercu tu e le tue statistiche (quelle si che sono cazzate a caso). E modera i toni, con me come con gli altri.

sei il moderatore? non penso.
Forse non hai idea di cos'è gufare, dire semplicemente la verità se è scomodo capisco che da fastidio

Discussione precedente - Discussione successiva