genoa - Lazio mercoledì 26 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 25 Mar 2014, 17:04
Ma Klose ????????????   :o :o :o

lombalgia, in dubbio anche per la partita con il parma.
Per me a fine stagione grazie di tutto e tanti saluti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 17:06
lombalgia, in dubbio anche per la partita con il parma.
Per me a fine stagione grazie di tutto e tanti saluti.

Assolutamente......da una parte lo capisco,dall'altra rosico........non ci andava Nostradamus per predire un Klose a mezzo servizio causa mondiali in avvicinamento......

UL

*
Lazionetter
* 458
se da qua a fine anno klose gioca 5 partite è grasso che cola

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
se da qua a fine anno klose gioca 5 partite è grasso che cola
vediamo come vanno la partita di domani e quella del weekend, se dovesse sfumare la possibilità EL
avanti con i giovani anche se sta bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3) - Berisha; Biava, Novaretti, Radu; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Konko; Candreva, Postiga, Keita. All. Reja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so se questo 3-4-3 è per via di Cavanda o per mettersi a specchio col Genoa, sta di fatto che avrei preferito continuare con il 4-3-3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Più che altro c'è poca qualità in mezzo al campo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono contrario ai cambi modulo, quando ora abbiamo trovato degli equilibri, poi schierare Konko, Biava e Gonzalez sarebbe da pazzi perché lo sa anche il Mister che non reggono 3 partite in 7 giorni, e la partita decisiva è domenica contro il Parma.
Reja deve schierare o il 4-3-3 mettendo Mauri o FA al posto di Biglia, o il 4-2-3-1 con Mauri o FA trequartista centrale, Cavanda al posto di Konko, Cana al posto di Biava e coppia di mediani Ledesma ed Onazi, con Gonzalez in panchina.Temo che Reja sia un buon allenatore "normalizzatore", ma quando deve gestire la rosa, con impegni infrasettimanali, per obiettivi specifici da raggiungere, mostri tutti i suoi limiti, come gli anni scorsi quando a poche partite dalla fine ha sprecato il vantaggio di punti con scelte sbagliate in partite decisive e per niente difficilissimi, dove per l'appunto andava gestita la rosa in maniera scientifica (ancora ricordo un Atletico madrid -Lazio, inutile x il risultato, dove schierò alcuni giocatori già sovrautilizzati, invece di primavera, che poi si infortunarono e mancarone nelle partite decisive.
Ora che abbiamo l'obiettivo sesto posto, con scontri diretti, temo vada nel pallone allo stesso modo, con scelte errate e contrologica....ripeto, niente cambio modulo e soprattutto....... KONKO BIAVA e GONZALEZ DEVONO RIPOSARE !!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2014, 17:37
Più che altro c'è poca qualità in mezzo al campo.

Non farmi pensare che Reja pensi a molto altro prima di schierare Onazi. :X(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non ho mai capito perchè se da noi mancano alcuni giocatori si deve per forza cambiare modulo.
Marchetti
Cavanda Biava(Dias) Novaretti Radu
Onazi Ledesma Mauri
Candreva Keita'
Perea

Non mi sembra impossibile da schierare senza stravolgere il modulo e mettere giocatori fuori ruolo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A mio avviso Mauri a centrocampo in questo momento di forma è improponibile

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basterebbe mettere Onazi al posto di Biglia e tieni il 4-3-3, 'sto 3-4-3 con Gonzalez mediano e Konko a sinistra me convince poco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 25 Mar 2014, 18:02
A mio avviso Mauri a centrocampo in questo momento di forma è improponibile

Ok lo mettevo per dare un turno di riposo a Gonzalez, se non togli Mauri e metti Gonzalez, ma non stravolgi il modulo solo perchè manca Biglia.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2014, 17:29
llsn da questa:

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3) - Berisha; Biava, Novaretti, Radu; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Konko; Candreva, Postiga, Keita. All. Reja.
mamma mia che squadra, da brividi, tolto keità la qualità dove la prendiamo?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
punizione di candreva all'8°, una stecca con perin calimero che gli si rompe tutto il guscio. raddoppio di testa di novaretti e vai col tango.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 17:36
Non so se questo 3-4-3 è per via di Cavanda o per mettersi a specchio col Genoa, sta di fatto che avrei preferito continuare con il 4-3-3.
dopo anni ed anni di Reja direi che il dubbio è superato. Lui si metterebbe a specchio sia se giocasse col real madrid che se giocasse col latina. E' tipo un feticcio, credo.

Poi io lo adoro Reja eh, sono contento che sia tornato, ma sta cosa del mettersi a specchio è terrificante.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi spiegate una cosa? Mauri dopo 6 mesi di inattività è stato addirittura messo in campo un tempo nel derby,adesso che in teoria avrebbe minuti nel motore è sparito dal campo,per non parlare di anderson e di onazi.boh.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
punizione di candreva all'8°, una stecca con perin calimero che gli si rompe tutto il guscio. raddoppio di testa di novaretti e vai col tango.
L'intera produzione messicana di Peyote sparita in pochi minuti in casa di V.
Sciupone!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai è la prima volta che vado a vedere un Genoa-Lazio, deve per forza andare bene.. forza forza  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva