Genoa - S.S. Lazio

Aperto da oberdan, 16 Set 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Quanto mi stanno sul cazzo questi esordienti del genoa che puntualmente ci segneranno.

:meow:

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2014, 12:33
Quanto mi stanno sul cazzo questi esordienti del genoa che puntualmente ci segneranno.

:meow:
squadra maledetta il genoa.spero nella b

dany89

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: dalazio il 19 Set 2014, 23:01

anche io vi leggo sempre ma causa smarrimento password e nickname non scrivevo mai...però ora che leggo che c'è gente di torino mi sono deciso a rientrare!!!comunque vivo a torino e tifo lazio :asrm se vuoi miro possiamo farci la trasferta insieme a partire con una macchina!
+1 a Torino (ma sorpattutto sullo scrivere pochissimo)  :)
Da gennaio sono tornato qui.
Se volete organizzare per coppa Italia e prossimo incrontro col Toro ci sono!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: superaquila il 20 Set 2014, 00:19
Apperò, te tratti male !!!  :)  splendida, splendida Copenhagen !!!

Perchè Tokyo fischia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita di snodo. Se la vinciamo, credo ci cambi la prospettiva. Speriamo e grattamose......

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sentita la conferenza stampa di mister Pioli, piccola considerazione: trovo veramente penoso il livello delle domande, praticamente immobili da 30 anni a questa parte. Siparla di cambio di mentalità e le domande sono tutte rivolte al fatto "ma non è meglio coprisse..."

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Citazione di: JoePetrosino il 20 Set 2014, 13:47
sentita la conferenza stampa di mister Pioli, piccola considerazione: trovo veramente penoso il livello delle domande, praticamente immobili da 30 anni a questa parte. Siparla di cambio di mentalità e le domande sono tutte rivolte al fatto "ma non è meglio coprisse..."

verissimo,  OT.
non seguo una conferenza stampa (ho LSC dal primo giorno di fondazione) proprio per non sorbirmi le inutili domande tra l' altro spesso tendenziose degli illuminati in sala stampa.
Ho avuto modo di alloggiare ad Auronzo l' anno scorso in un hotel che li ospitava una gran parte (tutti quelli romani) delle firme che bazzicano Formello, ci fosse uno che sappia se la palla è rimbalzi o meno.
Solo capaci di polemizzare.
Una pena.

fine ot

A me Pioli sta piacendo proprio perchè  non rinnega il suo credo, nonostante la prima a milano non sia andata benissimo insiste (giustamente) su quello a cui sta lavorando da luglio, ovvero il 4 3 3 con le mezzali dinamiche con capacità di inserimento in attacco, una punta centrale e 2 ali e i terzini che spingono, calcio semplice 8quello che serve)ma tutto sommato la manovra appare sciolta e veloce, consideriamo che fra mondiali e ultimi arrivi  e la sosta nazionali praticamente ha avuto la rosa completa per 3 settimane, direi pochine ancora per giudicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Maestro83 il 20 Set 2014, 12:57
Perchè Tokyo fischia
Sai che rumore !!! Tokio non la conosco.  :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo71 il 20 Set 2014, 14:21
verissimo,  OT.
non seguo una conferenza stampa (ho LSC dal primo giorno di fondazione) proprio per non sorbirmi le inutili domande tra l' altro spesso tendenziose degli illuminati in sala stampa.
Ho avuto modo di alloggiare ad Auronzo l' anno scorso in un hotel che li ospitava una gran parte (tutti quelli romani) delle firme che bazzicano Formello, ci fosse uno che sappia se la palla è rimbalzi o meno.
Solo capaci di polemizzare.
Una pena.

fine ot

A me Pioli sta piacendo proprio perchè  non rinnega il suo credo, nonostante la prima a milano non sia andata benissimo insiste (giustamente) su quello a cui sta lavorando da luglio, ovvero il 4 3 3 con le mezzali dinamiche con capacità di inserimento in attacco, una punta centrale e 2 ali e i terzini che spingono, calcio semplice 8quello che serve)ma tutto sommato la manovra appare sciolta e veloce, consideriamo che fra mondiali e ultimi arrivi  e la sosta nazionali praticamente ha avuto la rosa completa per 3 settimane, direi pochine ancora per giudicare.
Grande paolo 71              :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sull'affaticamento di Biglia non si leggono altri riscontri, spero sia una bufala.
A genova sarà una bella gara che ci dirà tanto di questa Lazio...vista la bestia nera, firmerei anche per un pari giocato alla grande, anche se credo sia fondamentale vincere, per iniziare a dare continuità al lavoro tattico svolto finora.

Ot

Ricapitolando, Dany89, DaLazio, Miro11 e Babu1975, risiedete qui a torino e ci si può quantomeno organizzare per la conoscenza e magari la visione della nostra Lazio  :beer:
Per le trasferte ci sono anche Matador e Kurt di asti e cuneo (faccio di corsa la vivoazzurro, perché vado solo in settore ospiti, nelle tribune e o distinti, so troppo impulsivo, finisco male  :=)) )

Già ve voijo bene a tutti  :beer:

Eot

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2014, 15:09
Sull'affaticamento di Biglia non si leggono altri riscontri, spero sia una bufala.
A genova sarà una bella gara che ci dirà tanto di questa Lazio...vista la bestia nera, firmerei anche per un pari giocato alla grande, anche se credo sia fondamentale vincere, per iniziare a dare continuità al lavoro tattico svolto finora.

Ot

Ricapitolando, Dany89, DaLazio, Miro11 e Babu1975, risiedete qui a torino e ci si può quantomeno organizzare per la conoscenza e magari la visione della nostra Lazio  :beer:
Per le trasferte ci sono anche Matador e Kurt di asti e cuneo (faccio di corsa la vivoazzurro, perché vado solo in settore ospiti, nelle tribune e o distinti, so troppo impulsivo, finisco male  :=)) )

Già ve voijo bene a tutti  :beer:

Eot

Leggendo le probabili formazioni, reputo la Lazio abbastanza superiore...poi campo ostico, tradizione recente e la nostra solita sfortuna potrebbero farci partire alla pari, ma una domanda....Onazi può già giocare o in fase di recupero?io lo preferirei a Genova piuttosto che in casa con l'udinese se fosse arruolabile!!!

Ot
Aspettavo da 16 anni (ne ho 26) un Laziale a Torino....ora ne ho trovati diversi in un paio di giorni!!!!sono troppo ma troppo contento!!!!cmq x guardare le partite insieme io ci sto alla grande!!!!solo che giovedi esco da lavoro 5 min prima della partita e non riesco a organizzarmi x farvi venire da me....sarà x la prossima...non vedo l'ora!!!! :since :ssl :D :asrm

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Calcio: Gasperini, serve il miglior Genoa per fermare la Lazio

Genova, 20 set. - (Adnkronos) - "Ci vuole il miglior Genoa contro questa Lazio". Il Genoa e Gian Piero Gasperini si preparano ad accogliere la Lazio per la sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A. I liguri vanno a caccia del primo successo casalingo dopo il k.o. contro il Napoli nel primo turno del torneo. "L'entusiasmo non manca a questo gruppo, tutti i giocatori sono motivati e l'atteggiamento è confortante, nella consapevolezza che possiamo crescere, lavorare e migliorare", dice Gasperini.

"Vincere la prima partita sarebbe fondamentale contro un team che per valori vale Napoli e Fiorentina. Nelle prime due prestazioni, pur differenti nell'andamento e nella qualità di gioco, abbiamo palesato solidità e attenzione. Ripetere la prova con il Napoli non sarà semplice. Di sicuro con il rientro di Antonini disponiamo di una rosa ancora più ampia. Da oltre due settimane si allena con noi, sta bene e insomma, può giocare dall'inizio o partire dalla panchina", aggiunge.

Il difensore ex Milan, tra i più applauditi alla Festa per i 121 anni alla Fiera del Mare, rappresenta una carta aggiuntiva per provare a fermare la Lazio. "In questo inizio di campionato gli avversari hanno fatto vedere di che pasta siano fatti, si sono rinforzati in maniera notevole. E' una partita complicata e mi auguro che possa essere pure equilibrata", prosegue Gasperini.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Miro11 il 20 Set 2014, 17:23
Leggendo le probabili formazioni, reputo la Lazio abbastanza superiore...poi campo ostico, tradizione recente e la nostra solita sfortuna potrebbero farci partire alla pari, ma una domanda....Onazi può già giocare o in fase di recupero?io lo preferirei a Genova piuttosto che in casa con l'udinese se fosse arruolabile!!!

Ot
Aspettavo da 16 anni (ne ho 26) un Laziale a Torino....ora ne ho trovati diversi in un paio di giorni!!!!sono troppo ma troppo contento!!!!cmq x guardare le partite insieme io ci sto alla grande!!!!solo che giovedi esco da lavoro 5 min prima della partita e non riesco a organizzarmi x farvi venire da me....sarà x la prossima...non vedo l'ora!!!! :since :ssl :D :asrm

tieni il numero miro che non riesco a mandartelo in privato che me lo blocca! 3475047638 cosi cerco di riunirci tutti insieme qui a torino.... tra l'altro siamo coetanei!! :since

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: dalazio il 20 Set 2014, 17:48

ho sbagliato a scrivere comunque fatti sentire ***********! :ssl :ssl

I numeri di telefono meglio in privato.

Lazio.net

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Miro11 il 20 Set 2014, 17:23

Ot

Le infrasettimanali per me sono out.
Notte fissa al momento....  :(
Ti mando in pvt anche il mio numero, io e DaLazio abbiamo già scoperto di avere le dolci metà entrambe Settimesi e che abitavano anche vicine...per fortuna l'età non coincide, pensa se scopriviamo su Lazionet di averle in comune  :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non si possono mandare numeri privati a Miro11, se non ricordo male deve arrivare almeno a 25 post prima di poterne mandare e o ricevere.

Quindi Miro, dati na mossa a scrivere che altrimenti domenica mattina DaLazio parte senza di te  :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io riproporrei gli stessi undici che hanno iniziato domenica scorsa col Cesena.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Genoa:

Portieri: Berisha, Strakosha, Marchetti;

Difensori: De Vrij, Gentiletti, Novaretti, Konko, Basta, Braafheid, Pereirinha, Cana;

Centrocampisti: Ledesma, Biglia, Candreva, Mauri, Parolo, Lulic, Onazi, Felipe Anderson;

Attaccanti: Klose, Djordjevic, Keita, Tounkara.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Curioso di vedere Gentiletti e Braafheid alla loro seconda.

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva