Genoa - S.S. Lazio

Aperto da oberdan, 16 Set 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
                         Marchetti (?)

Basta          De Vrij           Gentiletti         Radu (?)

Parolo         Biglia          Lulic

Candreva        DJ          Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Radu potrebbe non farcela e a questo punto vorrei rivedere Braahfied.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2014, 12:19
Radu potrebbe non farcela e a questo punto vorrei rivedere Braahfied.
ma pure se ce la facesse io farei giocare Braahfied

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2014, 12:22
ma pure se ce la facesse io farei giocare Braahfied
Diciamo di sì. Non sarebbe una bocciatura per Radu. Rivediamo Braahfied, almeno ci facciamo un'idea più chiara.
Domenica sembrava Roberto Carlos;) facciamogli fare un paio di partite di fila per capire meglio di che giocatore parliamo, pregi e difetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2014, 12:29
Diciamo di sì. Non sarebbe una bocciatura per Radu. Rivediamo Braahfied, almeno ci facciamo un'idea più chiara.
Domenica sembrava Roberto Carlos;) facciamogli fare un paio di partite di fila per capire meglio di che giocatore parliamo, pregi e difetti.
anche radu però si deve svegliare...lo scorso anno alcune prestazioni allucinanti, ma con Braf sono tranquillo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non dico niente. Spero solo che il mister dia seguito alla sua filosofia di gioco.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
primo vero esame  per la squadra , genoa squadra insidiosa per noi da anni, andiamo li e giochiamo il nostro calcio. Se riusciremo ad imporre il nostro gioco e a vincere sarà un ulteriore conferma della nostra forza.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A loro manchera' roncaglia.......io proverei la stessa formazione di domenica......magari con Radu al posto dell'olandese......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi piacerebbe Onazi al posto di Lulic, per il resto come domenica, stesso modulo e stesso gioco.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Secondo me se vogliamo giocare col 4-3-3 in questa partita deve assolutamente giocare Ledesma

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
continuità

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 16 Set 2014, 12:58
stessa squadra di domenica.
continuità

:asrm

Ah no, cazzo!

:P

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Me stanno troppo sulle palle, voglio asfaltarli  :since

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ascoltando un po di opinioni dei vari opinionisti nelle radio, un po tutti chiedono che la Lazio giochi più accorta a Genoa, tenga il baricentro più basso, metta Keita in panchina, aggiunga un incontrista in più a centrocampo.
Io impazzisco a leggere e ascoltare queste cose. Questi ragionamenti li reputo veramente assurdi. Ma chi cavolo vi da la certezza che difendendoci possiamo vincere la partita? Io boh!  Cioé noi dobbiamo cambiare filosofia di gioco e interpreti perché affrontiamo i rossoblù, manco fosse il Barça.

Avanti Pioli! Preferisco perdere facendo la partita, piuttosto che chiudermi dietro e magari perdere senza averla giocata. Siamo più forti, andiamo a prenderci sta vittoria!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 16 Set 2014, 14:48
Ascoltando un po di opinioni dei vari opinionisti nelle radio, un po tutti chiedono che la Lazio giochi più accorta a Genoa, tenga il baricentro più basso, metta Keita in panchina, aggiunga un incontrista in più a centrocampo.
Io impazzisco a leggere e ascoltare queste cose. Questi ragionamenti li reputo veramente assurdi. Ma chi cavolo vi da la certezza che difendendoci possiamo vincere la partita? Io boh!  Cioé noi dobbiamo cambiare filosofia di gioco e interpreti perché affrontiamo i rossoblù, manco fosse il Barça.

Avanti Pioli! Preferisco perdere facendo la partita, piuttosto che chiudermi dietro e magari perdere senza averla giocata. Siamo più forti, andiamo a prenderci sta vittoria!

che cocommeri co sta storia dell'incontrista
manco c'avessimo un club prive'

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2014, 12:54
Mi piacerebbe Onazi al posto di Lulic, per il resto come domenica, stesso modulo e stesso gioco.

100%

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 16 Set 2014, 14:51
che cocommeri co sta storia dell'incontrista
manco c'avessimo un club prive'

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva