Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io non mi fido di tutti i rizzoli, pedullà e compagnia bella che fanno gli scandalizzati.
Per come la vedo io "l'errore tecnico" di giacomelli è stato quello di fare una porcata troppo grossa. Più del previsto.
Ha esagerato nel voler far contenti i "superiori" ed è diventato il capro espiatorio di una situazione forse più scomoda del previsto.
Alla luce di ciò, secondo me subirà una sanzione. Dai la colpa al singolo per proteggere chi comanda. La storia più vecchia del mondo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rimski orel il 13 Dic 2017, 15:18
a chi pensa che la faccenda degli adesivi sia in sé qualcosa che obbiettivamente interessi chi vuole combattere il fascismo
Non penso questo.

Penso che si voglia combattere qualcosa di negativo col desiderio di sembrare puri, mentre sotto sotto si fanno le porcate.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Alcares il 13 Dic 2017, 15:20
Mah, a me sembra che esageriate.
Mica se sei primo a Dicembre ci resti per sempre al 100%.
C'è sempre modo, in maniera scientifica e distribuita sui 6 mesi rimanenti, di farti fuori in modo molto meno eclatante.

La paura porta ad assumere atteggiamenti irrazionali.
Faccio notare che dal computo delle partite incriminate estraiamo quella con i ciucci (in cui siamo stati condannati da un'autentica moria, è bene ricordarlo), ma dove qualche decisione altamente discutibile e - ovviamente - avversa mi pare proprio ci fosse

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156

C'è sempre modo, in maniera scientifica e distribuita sui 6 mesi rimanenti, di farti fuori in modo molto meno eclatante.
perché pensi che quello che ci hanno fatto adesso ci esimerà dal ricevere altrettanta merda in futuro? sì, sì ora si modereranno perché sono tanto dispiaciuti per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Des1900 il 13 Dic 2017, 15:21
Io non mi fido di tutti i rizzoli, pedullà e compagnia bella che fanno gli scandalizzati.
Per come la vedo io "l'errore tecnico" di giacomelli è stato quello di fare una porcata troppo grossa. Più del previsto.
Ha esagerato nel voler far contenti i "superiori" ed è diventato il capro espiatorio di una situazione forse più scomoda del previsto.
Alla luce di ciò, secondo me subirà una sanzione. Dai la colpa al singolo per proteggere chi comanda. La storia più vecchia del mondo.

Sono d'accordo.

Per questo dobbiamo farlo arbitrare domenica le m.erde

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Kobra il 13 Dic 2017, 15:20
È un gesto più rischioso
;)
Sia come sia serve un gesto plateale che tolga ai fatti la dimensione degli "errori che si compensano" e mostri come ci sia una squadra pesantemente danneggiata.
Aggiungo che ad oggi noi abbiamo subito tramite VAR due rigori a tempo scaduto mentre il resto del gruppo di testa messo assieme ammonta a numero zero.

Però pensaci: ok indispettisci gli arbitri... e tanto cosa cambierebbe?  :=))

attireresti l'attenzione di tutto il mondo sbagliando un rigore volontariamente, pure se dato correttamente e costringeresti a parlare di Lazio-torino.

Mandi un vaffa bello chiaro a tutti quanti, a caratteri cubitali e forse sfogheresti pure la rabbia dei calciatori con quel vaffa liberatorio.

Poi si riprende a giocare e se la fanno peggio di Lazio-Torino sarebbe già tutto sotto i riflettori per il resto dell'anno e devono starsi attenti a come si comportano.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Vogliono spezzare da subito l'entusiasmo. Perché non è che non vogliono farti arrivare prima, non vogliono manco farti arrivare tra le prime 4. Quindi meglio evitare che facciamo troppi punti e lasciamo indietro anche solo una delle "protette". Purtroppo già gli sta dicendo molto male con il Milan, mica possono rischiare di perderla un'altra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Dic 2017, 15:17
anch'io penso che la juve sia più forte (l'inter non lo so...) ma era una considerazione generale guardando i loro sorrisini ebeti di questi giorni.... non capendo che quello che oggi tocca a noi domani potrebbe toccare a loro.... non a caso ho detto a febbraio marzo SE sono ancora li.

I sorrisini ebeti sono più che giustificati, dal loro punto di vista.

Sono stati rassicurati che come accadde all'epoca di Massa o anche l'anno scorso (tuffo di strootman) la loro rete di connivenze sta operando al massimo livello per tenerli a riparo dal loro peggiore incubo.

Sono come quei ragazzini bulli che fanno tanto i gradassi e i prepotenti ma quando trovano qualcuno che gli rende pan per focaccia si presentano col cugino più grande.

Giocare con le carte truccate, godendo di aiuti e connivenze che non solo li proteggono, ma ne curano anche l'immagine,  è parte fondante del loro essere . Non mi sorprende affatto che godano di quanto stia accadendo, ma come sempre avviene, tutto gli tornerà indietro fragorosamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kobra il 13 Dic 2017, 15:22
La paura porta ad assumere atteggiamenti irrazionali.
Faccio notare che dal computo delle partite incriminate estraiamo quella con i ciucci (in cui siamo stati condannati da un'autentica moria, è bene ricordarlo), ma dove qualche decisione altamente discutibile e - ovviamente - avversa mi pare proprio ci fosse
20 Settembre.
5° di campionato.
Già se cacavano sotto di noi, dici?

Rega', manco l'Ajax di Cruijff...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Infatti non è verosimile. Invece è verosimile che si voglia creare un clima di tensione nella società e nei giocatori per creare problemi con i rinnovi, per esempio, o dubbi in chi potrebbe venire da noi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Dic 2017, 14:43
Ahhh ma neanche io, anzi, ti diro di più, noi tifosi, (soprattutto a roma...ed io per primo..) siamo un po' cretini quando godiamo delle disgrazie altrui non capendo che facciamo il loro gioco, oggi tocca a noi perché rompiamo le palle a chi deve andare in champion, ma a febbraio/marzo (SEGNATELO  :)  ) se le merde saranno ancora li' tocchera' a loro ed allora voglio vedere come si trasformeranno quei sorrisetti idioti, perché lo scudetto DOVRA' essere una faccenda inter/juve. La Lazio deve esser fatta fuori dalla champion ma la roma vedrete che se non si fa fuori da sola, sara fatta fuori dalla lotta per lo scudetto nel momento clou. NOI ne godremo, ma come ripeto, proprio su questo il potere del nord punta. Non sto dicendo che dovremmo fare una specie di alleanza con quei decerebrati (anche perché non ci arriverebbero mai) ma qualcosa come milan ed inter dove c'è rivalita' ma non si sbranano tra loro.
Io invece, a giudicare dagli arbitraggi delle prime giornate, credo che la Juve sia proprio la prossima vittima. Hanno vinto troppi anni di fila; per rendere la serie A più interessante e più vendibile hanno bisogno della "favola": ad Inter e Napoli fischiano davvero tutto a favore; sulla roma non mi pronuncio perché potrei essere condizionato dall'odio viscerale.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lativm88 il 13 Dic 2017, 15:16

Ti dirò di più! Secondo me per tenere alta la tensione e non far cadere tutto bisognerebbe sbagliare il prossimo rigore in modo plateale GIUSTO O MENO CHE SIA.

E poi correre a centrocampo per riprendere il gioco
scusa ma se corri a centrocampo col pallone dopo un rigore sbagliato te pijano pe' scemo

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
vittorie chiamano vittorie, e credo fosse chiaro a tutti che se avessimo preso ancora piu' confidenza con la vetta poi sarebbe stato piu' difficile buttarci giu' da li'. Troppi complimenti e poi forse qualcuno avrebbe cominciato a chiedersi se il modello-Lotito non fosse esempio da seguire, con conseguente aumento di visibilita'. Credo possano essere tanti i motivi ma il principale e' quello di far andare tutti nel pallone e probabilmente ci stanno riuscendo. Speriamo di no, vedremo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Buckley il 13 Dic 2017, 16:23
vittorie chiamano vittorie, e credo fosse chiaro a tutti che se avessimo preso ancora piu' confidenza con la vetta poi sarebbe stato piu' difficile buttarci giu' da li'. Troppi complimenti e poi forse qualcuno avrebbe cominciato a chiedersi se il modello-Lotito non fosse esempio da seguire, con conseguente aumento di visibilita'. Credo possano essere tanti i motivi ma il principale e' quello di far andare tutti nel pallone e probabilmente ci stanno riuscendo. Speriamo di no, vedremo.

Battendo la Juve in Supercoppa ed in Campionato ci siamo candidati per qualsiasi obiettivo, come siamo diventati pericolosi  hanno mandato i killer, il primo al derby.
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/10/20/juve-roma-larbitro-rocchi-fa-mea-culpa-la-gestione-del-rigore-di-maicon-e-stata-anomala_60a87cf8-05be-4480-8e5a-431ab31fc5b7.html

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Baldrick il 13 Dic 2017, 16:22
scusa ma se corri a centrocampo col pallone dopo un rigore sbagliato te pijano pe' scemo

Allora trotterellando per rischierarci  :=))

senza correre

Ps. errore mio, intendevo disporsi già per la ripresa del gioco

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
la bora non se l'e' portato via oggi? a domani

bak

*
Lazionetter
* 20.168

#JackOMelly

Fosse successo contro questo qui, la partita terminava con il triplice vaffanculo finale che sanciva la fine delle ostilità.
#romanmerda non lo dimentichi mai

6:45 PM · 13 dic 2017

Il mio tweet di benvenuto. Quello nella foto potete ben immaginare chi e'.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Lotito é un paracuxo. Ed un grande, anche se antipatico.
Non deve andare in CL per tenere in piedi la squadra, quindi dei risultati gli importa relativamente, e  gli arbitri gli stanno fornendo l'alibi se la stagione finirá cosí cosí (stagione che sará epica se finirá bene).
In piú la tifoseria si sta ricompattando, dopo anni, su una questione diversa dalla contestazione verso di lui. Tutto bene, quindi. Di che deve parlare?
Può dedicarsi con tranquillitá alle battaglie personali per il suo ruolo nel governo del calcio italiano.

E' grazie a gente così che il primo GIACOMELLI di turno si sente autorizzato a venire all'Olimpico a fare il padrone....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
http://www.ultimouomo.com/lazio-giacomelli-var/

Eccoli!!!

Li aspettavo al varco questi. Che la sciarpetta la devono tira fuori. E' più forte di loro.

Adesso attendiamo per:

- Insultare la moglie di un tuo ex giocatore: Fatto
- Insultare la moglie di un portiere autore di una grande prestazione contro la tua squadra del cuore: Fatto
- Chiedere un interrogazione parlamentare perchè un arbitro ti ha fischiato rigore contro: Fatto

Discussione precedente - Discussione successiva