Citazione di: an10re il 16 Ott 2015, 20:48
i debiti della lazio non li ha pagati nessun altro che la lazio stessa.
Mica ho scritto che li ha pagati Lotito.
Li ha pagati la SS LAZIO.
Lotito l'ha deciso, non c'ha messo un euro vero, ma l'ha deciso lui e per quanto mi riguarda, da Laziale, mi sarei vergognato se non l'avesse fatto.
Poi, meglio che non riapro il capitolo aumento di capitale tutto a carico dei tifosi ai tempi di baraldi...ce ne fosse qualcuno che ricorda quella pazzia per amore fatta dai Laziali... caso unico al mondo...
Ce ne fosse uno che scrivesse due righe per fare un confronto tra il trattamento che la banca, la stessa banca, riservò a noi e quello che riserva a quell'ammasso di merda senza storia e senza gloria chiamato asroma.
Se solo ci fosse una stampa in Italia....ma in fondo stigrancaxxi,
a testa alta, fieri dell'esclusività di essere tifosi di questa incredibile, pazzesca meraviglia creata 115 anni fa.
No, la Lazio non è per tutti.
E meno male...