Moggi, lettera aperta a Lotito: "Ricordati quando Carraro aiutò la Lazio..."

Aperto da Ro, 20 Ago 2013, 15:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
si crede ancora Oracolo , qualcuno gli ricordi che quei tempi sono finiti , pensi ai suoi processi invece che scrivere cazzate .

offside

*
Lazionetter
* 489
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2013, 16:19




Operazione Offside??

:o :o

ma che me volete mette in mezzo?  :s

metti che un procuratore a caso legge 'sto topic, me fate passà i guai...





  :=))

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Ma è il Moggi sequestratore di arbitri?
Paparesta ancora sta a cerca' le chiavi dello spogliatoio di Reggio Calabria pe poté uscì fori...


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Registrato
Io mi ricordo quando a Reggio Calabria la Lazio, in vantaggio 1 a 0 alla fine del primo tempo, perse quella partita. Dopo che noi tifosi siamo venuti a sapere che il Presidente della Reggina andò negli spogliatoi degli arbitri, alla fine del primo tempo, eravamo tutti inviperiti. Volevamo che Lotito si facesse sentire e lo fece, chiamò Carraro facendo presente dei continui errori arbitrali e quello che successe la Domenica precedente a RC.

Carraro, infatti, disse questo quando fu interrogato per calciopoli:
- La Lazio aveva avuto arbitraggi sfortunati, Lotito mi telefonò lamentandosi di Reggina-Lazio». La protesta si riferiva in particolare al fatto che il presidente della Reggina, Foti, nell' intervallo si era recato nello spogliatoio a parlare con l'arbitro. In vista di Lazio-Brescia, Carraro disse a Paolo Bergamo «Se il Brescia è più forte vinca ma non succedano pasticci».
http://forum.sky.it/post4422023.html

Come fa ad essere normale quello che accadde in quella partita? Non possono essere coincidenze!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.289
Registrato
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2013, 20:00
S'è proprio fatto riconoscere...
Cmq un gobbo coerente, piú rubentino de cosí, manco bettega...


JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Registrato
Moggi è credibile come Pinocchio e ricordiamo la sua lunga militanza giallorossa perpetrata anche attraverso il figlio che all'epoca dei fatti aveva un ufficio a Trigoria e non a Formello. Nessuno ci ha minimamente aiutati in quella stagione,  anzi direi il contrario. Le telefonate di Lotito infatti sono tutte coerenti nel lamentarsi di quello che ci stavano facendo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Certo, a pensare come è andata l'anno scorso tra Milan e Fiorentina, voi pensate che le cose siano così cambiate??? Ragà, alla Fiorentina gliel'hanno scippata. Uno SCANDALO!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 10:01
Certo, a pensare come è andata l'anno scorso tra Milan e Fiorentina, voi pensate che le cose siano così cambiate??? Ragà, alla Fiorentina gliel'hanno scippata. Uno SCANDALO!

Mai pensato. Sono cambiati solo i personaggi. Anzi, in certi casi, sono rimasti gli stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Ma no. Parli pure. In questa dichiarazione c'è un autogol clamoroso.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Moggi ritorna su Lotito (fonte llsn)


Ospite della trasmissione televisiva "Tifosi Napoletani", in onda sull'emittente Televomero, Luciano Moggi ha avuto modo di parlare del presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Quando ero alla Roma, lui era fidanzato con la figlia di Gianni Mezzaroma, che con il fratello Pietro era proprietario della Roma. Io dissi a Gianni di levarmi di torno quel personaggio che rompeva sempre e non capiva nulla di calcio. Appena diventato presidente della Lazio, Lotito mi telefonò e mi disse, "hai visto? Tu dicevi che non capivo niente di calcio e invece sono diventato presidente della Lazio". Io gli risposi che adesso gli avrebbero fatto il c**o, lui invece ha saputo amministrare. Sapete qual è la qualità di Lotito? Conoscere l'ambiente politico. Se voi andate alla Camera dei Deputati, lo trovate ogni mattina nel salone. Questo gli ha permesso di rateizzare il debito della Lazio in 23 anni e di eleggere il presidente della FIGC". Poi sulla Salernitana: "Il proprietario è Marco Mezzaroma, non lui. A Lotito la Salernitana serve per far crescere i giovani della Lazio".


...e invece il culo lo hanno fatto a te
ancora parla sto pregiuidicato

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Come si fa a dar ancora credito a Moggi , manco l' opinionista da Biscardi puo' fare .
Dai parla la sua storia...
:asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ott 2015, 17:00
Moggi ritorna su Lotito (fonte llsn)


Ospite della trasmissione televisiva "Tifosi Napoletani", in onda sull'emittente Televomero, Luciano Moggi ha avuto modo di parlare del presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Quando ero alla Roma, lui era fidanzato con la figlia di Gianni Mezzaroma, che con il fratello Pietro era proprietario della Roma. Io dissi a Gianni di levarmi di torno quel personaggio che rompeva sempre e non capiva nulla di calcio. Appena diventato presidente della Lazio, Lotito mi telefonò e mi disse, "hai visto? Tu dicevi che non capivo niente di calcio e invece sono diventato presidente della Lazio". Io gli risposi che adesso gli avrebbero fatto il c**o, lui invece ha saputo amministrare. Sapete qual è la qualità di Lotito? Conoscere l'ambiente politico. Se voi andate alla Camera dei Deputati, lo trovate ogni mattina nel salone. Questo gli ha permesso di rateizzare il debito della Lazio in 23 anni e di eleggere il presidente della FIGC". Poi sulla Salernitana: "Il proprietario è Marco Mezzaroma, non lui. A Lotito la Salernitana serve per far crescere i giovani della Lazio".


...e invece il culo lo hanno fatto a te
ancora parla sto pregiuidicato

In quella trasmissione il Moggi ha tirato fuori anche un paio di "perle" sull'attualità niente male :asrm   

a proposito di calciopoli e strascichi vari è di ieri la notizia che il Gazzoni-Frascara ha citato in giudizio un po' di gente chiedendo un risarcimento milionario, ci sta che Big Luciano continui con le sue marchette in giro per le tv :
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2015/10/15/bologna-gazzoni-113-mln-per-calciopoli_2b47a4e8-7e17-4916-9e6a-b3eec2311b19.html
http://www.calciomercato.com/news/gazzoni-svela-marchionne-arrabbiato-con-agnelli-vergogna-per-tut-387354  http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2015/10/16/news/causa_gazzoni_frascara-125221302/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.289
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ott 2015, 17:00
Moggi ritorna su Lotito (fonte llsn)


Ospite della trasmissione televisiva "Tifosi Napoletani", in onda sull'emittente Televomero, Luciano Moggi ha avuto modo di parlare del presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Quando ero alla Roma, lui era fidanzato con la figlia di Gianni Mezzaroma, che con il fratello Pietro era proprietario della Roma. Io dissi a Gianni di levarmi di torno quel personaggio che rompeva sempre e non capiva nulla di calcio. Appena diventato presidente della Lazio, Lotito mi telefonò e mi disse, "hai visto? Tu dicevi che non capivo niente di calcio e invece sono diventato presidente della Lazio". Io gli risposi che adesso gli avrebbero fatto il c**o, lui invece ha saputo amministrare. Sapete qual è la qualità di Lotito? Conoscere l'ambiente politico. Se voi andate alla Camera dei Deputati, lo trovate ogni mattina nel salone. Questo gli ha permesso di rateizzare il debito della Lazio in 23 anni e di eleggere il presidente della FIGC". Poi sulla Salernitana: "Il proprietario è Marco Mezzaroma, non lui. A Lotito la Salernitana serve per far crescere i giovani della Lazio".


...e invece il culo lo hanno fatto a te
ancora parla sto pregiuidicato
Ma perché, in panchina crescono? Il muschio, forse... Competentissimo e aggiornato...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ott 2015, 17:00
Moggi ritorna su Lotito (fonte llsn)


Ospite della trasmissione televisiva "Tifosi Napoletani", in onda sull'emittente Televomero, Luciano Moggi ha avuto modo di parlare del presidente della Lazio, Claudio Lotito: "Quando ero alla Roma, lui era fidanzato con la figlia di Gianni Mezzaroma, che con il fratello Pietro era proprietario della Roma. Io dissi a Gianni di levarmi di torno quel personaggio che rompeva sempre e non capiva nulla di calcio. Appena diventato presidente della Lazio, Lotito mi telefonò e mi disse, "hai visto? Tu dicevi che non capivo niente di calcio e invece sono diventato presidente della Lazio". Io gli risposi che adesso gli avrebbero fatto il c**o, lui invece ha saputo amministrare. Sapete qual è la qualità di Lotito? Conoscere l'ambiente politico. Se voi andate alla Camera dei Deputati, lo trovate ogni mattina nel salone. Questo gli ha permesso di rateizzare il debito della Lazio in 23 anni e di eleggere il presidente della FIGC". Poi sulla Salernitana: "Il proprietario è Marco Mezzaroma, non lui. A Lotito la Salernitana serve per far crescere i giovani della Lazio".


...e invece il culo lo hanno fatto a te
ancora parla sto pregiuidicato

Spiegasse anche  che rateizzando in 23 anni la Lazio di Lotito,
piuttosto che ripartire dalla B con un bilancio sano, ha deciso di pagare il suo debito fiscale senza scaricarlo sulla fiscalità generale.

I debiti fiscali del Napoli, il virtuosissimo De Laurentiis non li ha voluti pagare e li ha accollati alla collettività.
I debiti fiscali della Fiorentina, l'illuminato imprenditore Della Valle non li ha voluti pagare e li ha accollati alla collettività.

I debiti fiscali della Lazio, il corrotto e ammanicato Lotito ha deciso di pagarli tutti fino all'ultimo euro con tanto di sanzioni e interessi legali.

Fossi Lotito, questo concetto lo scriverei pure sulla maglia o lo farei passare a 'mo di spot in ogni occasione, così magari finisce una volta per tutte  la menzogna della Lazio salvata dalla politica a danno dei contribuenti.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: Biafra il 16 Ott 2015, 20:04
Spiegasse anche  che rateizzando in 23 anni la Lazio di Lotito,
piuttosto che ripartire dalla B con un bilancio sano, ha deciso di pagare il suo debito fiscale senza scaricarlo sulla fiscalità generale.

I debiti fiscali del Napoli, il virtuosissimo De Laurentiis non li ha voluti pagare e li ha accollati alla collettività.
I debiti fiscali della Fiorentina, l'illuminato imprenditore Della Valle non li ha voluti pagare e li ha accollati alla collettività.

I debiti fiscali della Lazio, il corrotto e ammanicato Lotito (PER MEZZO DELLA LAZIO STESSA) ha deciso di pagarli tutti fino all'ultimo euro con tanto di sanzioni e interessi legali.

Fossi Lotito, questo concetto lo scriverei pure sulla maglia o lo farei passare a 'mo di spot in ogni occasione, così magari finisce una volta per tutte  la menzogna della Lazio salvata dalla politica a danno dei contribuenti.
i debiti della lazio non li ha pagati nessun altro che la lazio stessa.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Citazione di: an10re il 16 Ott 2015, 20:48
i debiti della lazio non li ha pagati nessun altro che la lazio stessa.

Che è di Lotito per oltre il 60%...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: an10re il 16 Ott 2015, 20:48
i debiti della lazio non li ha pagati nessun altro che la lazio stessa.
E la Lazio di chi è?
Mah.. Ve meritavate la serie B ad oltranza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: an10re il 16 Ott 2015, 20:48
i debiti della lazio non li ha pagati nessun altro che la lazio stessa.

Mica ho scritto che li ha pagati Lotito.

Li ha pagati la SS LAZIO.

Lotito l'ha deciso, non c'ha messo un euro vero, ma l'ha deciso lui e per quanto mi riguarda, da Laziale, mi sarei vergognato se non l'avesse fatto.

Poi, meglio che non riapro il capitolo aumento di capitale tutto a carico dei tifosi ai tempi di baraldi...ce ne fosse qualcuno che ricorda quella pazzia per amore fatta dai Laziali... caso unico al mondo...

Ce ne fosse uno che scrivesse due righe per fare un confronto tra il trattamento che la banca, la stessa banca, riservò a noi e quello che riserva a quell'ammasso di merda senza storia e senza gloria chiamato asroma.

Se solo ci fosse una stampa in Italia....ma in fondo stigrancaxxi,
a testa alta, fieri dell'esclusività di essere tifosi di questa incredibile, pazzesca meraviglia creata 115 anni fa.
No, la Lazio non è per tutti.
E meno male... :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva