Giampiero Galeazzi

Aperto da Aquilasud, 12 Nov 2021, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilasud

:o Se ne va un grandissimo laziale! Ciao Giampiero.

lorenz82

Mamma mia che tristezza...un altro grande laziale che ci lascia. Che la terra ti sia lieve, Giampiero

Fischietto

S.S. Termopiliano

Che tristezza.
Ciao Giampiero!  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Si piange.
Ciao Giampiero grazie di tutto.

R.I.P.

sorazio

Un grande laziale, non lo ha mai nascosto. E' stato uno di quei volti con i quali sono cresciuto, quando la domenica si rientrava a casa e la tv era su rai 1 con lui e la Venier.
Ciao Giampiè!

Laziolubov

mannaggia, bisteccone...

Dissi

Spero la Lazio lo ricordi a Lazio - Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Se ne va un Laziale e un uomo di sport.
Ciao Bisteccone.

Slasher89

Oltre che un grande Laziale, un bel pezzo di infanzia se ripenso a quando lo aspettavo alle 18 della domenica per vedere i gol a 90° minuto

ssl1900

Ciao Bisteccone...

Rip

Il nostro Giorgione

E' stato un Laziale garbato, discreto ma convinto. Sempre, anche quando le cose andavano male, ma molto male. L'ho sempre apprezzato per questo.

Non è stato il mio narratore di sport preferito, ma è stato un giornalista onesto e corretto. Assolutamente stimabile, appartenente a pieno titolo all'Età dell'Oro del giornalismo sportivo italiano.

Riposi in pace.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

Ciao Bisteccone, grandissimo atleta, giornalista, Laziale ma soprattutto un grandissimo uomo

Riposa in pace.

RubinCarter

Biscia

Quanti bei ricordi... ciao Bisteccone  :s

baroncino

Citazione di: Fischietto il 12 Nov 2021, 13:05
Grazie di tutto.

Andrebbe riproposto sui tabelloni dell'Olimpico prima di Lazio-Juve

Quintino

Elegantemente Laziale. Ciao Giampiero.

tallondachille

Un grandissimo. Sempre avuto grande stima come giornalista e come uomo.
RIP.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

meanwhile

Il mio ricordo è sempre legato a gare tipo questa, un altro modo di fare telecronaca e giornalismo, un altra classe. E la germania est e l'unione sovietica, anche un altro mondo!
Addio Bisteccone