Giampiero Ventura Fan Club (sputate pure, ma mirate in basso se potete...)

Aperto da Biafra, 06 Dic 2013, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se davvero a giugno dobbiamo cambiare tecnico io sogno questo personaggio qua,
gran tecnico,
le sue squadre le riconosci dopo 10 minuti di partita,
sempre organizzatissime,
specie quando non passano mezzo campionato a vendersi partite.

Ottimo nel dare un gioco,
ottimo nell'interpretare una partita nel suo svolgimento,
bella carriera con squadre pizza e fichi,
simpatico,
storia da allenatore  sfigato che vedrebbe nell'approdo alla SS LAZIO la scommessa più importante della sua vita,
motivatissimo e gran motivatore,
simpatico,
e poi io a uno con una faccia "da calcio" così darei fiducia sempre e comunque  :up:

(sputate piano e in basso se potete)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me è sempre piaciuto, ma il fatto che piaccia anche a Plastino mi inquieta.   :sisisi:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Allora si può fare, è nel meglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Scusate il discorso altamente filosofico...
A me sembra troppo pane e salame;)
Preferire altro. Qualcuno con più respiro internazionale, più appeal, anche se più rischioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 19:58
a me è sempre piaciuto, ma il fatto che piaccia anche a Plastino mi inquieta.   :sisisi:
pure a me piace molto come allenatore, assomiglia come persona un pò a reja, molto rispettosa, grande lavoratore , umile anche troppo e che ha raccolto meno di quanto doveva nella sua carriera.
il suo bari e adesso anche il torino giocano molto bene e vanno meglio di come dovrebbero andare. :s

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2013, 20:01
Scusate il discorso altamente filosofico...
A me sembra troppo pane e salame;)
Preferire altro. Qualcuno con più respiro internazionale, più appeal, anche se più rischioso.

Quella faccia pane e salame è stata la sua condanna, secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
A me è sempre piaciuto ma credo che la Lazio debba provare a prendere un grande tecnico.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2013, 20:23
A me è sempre piaciuto ma credo che la Lazio debba provare a prendere un grande tecnico.
sì.
Secondo me serve il grande balzo ma se dovessimo scegliere fra i mister presenti nel range 'lotitabile' allora Ventura non lo disdegnerei.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Allora se parliamo di allenatori buoni e che prendono pochi soldi
Guidolin e Ventura sono le UNICHE SCELTE secondo me

Se avessimo soldi da spendere ovviamente il discorso cambia

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2013, 20:23
Yakin lo considereresti tale o lo trovi un altro rischio.
Si dice che abbia un caratterino niente male e che tenda a litigare un po' con alcuni giocatori (non so se sia un bene o un male). Ti risulta?
Infine (lo chiedo da un po' ma nessuno mi risponde): che ne pensi di Pochettino?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tecnico molto sottovalutato secondo me, anche se non e' il mio ideale di fronte alle possibili alternative tipiche del nostro presidente, come dice cosmo, sicuramente ci farei un pensiero.
Sto yakin,altro signor nessuno secondo me, che piace a molti, non lo voglio, la sua amicizia con tare non mi piace affatto. Ci vuole netta separazione di ruoli e responsabilita'.
La mia scelta lo ripeto e' Allegri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ripeto quanto detto per colantuono, non è con questo tipo di allenatori che fai il salto di qualita', per quanto in "alcune" stagioni hanno fatto giocar benino le loro squadre. Questi sono allenatori non di primo pelo che ormai hanno acquisito la mentalita provinciale, magari possono anche far bene una stagione.. ma alla lunga (se non alla breve come il balla) fanno la fine di rossi e di petko. Perche' allora non madorlini o sannino (tanto per fare 2 nomi) o un pioli (che è quello che per esempio mi piace di piu' ed è almeno un po piu' giovane).. questi in partenza son tutti uguali amici miei, ti puo dir bene e magari fanno pure una buona stagione o dir male e fare la fine di ballardini ....... se arriva uno di questi, inizialmente, per me uno vale l'altro... è un po' a culo. Se vuoi crescere pero' non puoi puntare sulla botta di culo, ma su un allenatore che abbia la mentalita' di allenare un grande squadra (ovvio che gli devi dare anche la squadra), perche per me la lazio le potenzialita di essere stabilemente ta le prime 5 le ha... e questo significa essere una grande squadra, non la juve certo, che ha ben altre possibilita economiche ma comunque li a ridosso delle prime 2/3 si.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Purtroppo la Lazio, questa Lazio, un gran tecnico non lo prenderà mai, per cui Ventura andrebbe benissimo. Le sue squadre hanno sempre giocato bene, nonostante fossero formate da giocatori di livello medio basso.
Sul perché questo allenatore non abbia mai avuto l'occasione di allenare una squadra di più alto rango è un mistero, guardando a quello che ha fatto sul campo, ma probabilmente è solo questione di non frequentare i giri giusti.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 06 Dic 2013, 20:58
Purtroppo la Lazio, questa Lazio, un gran tecnico non lo prenderà mai, per cui Ventura andrebbe benissimo. Le sue squadre hanno sempre giocato bene, nonostante fossero formate da giocatori di livello medio basso.
Sul perché questo allenatore non abbia mai avuto l'occasione di allenare una squadra di più alto rango è un mistero, guardando a quello che ha fatto sul campo, ma probabilmente è solo questione di non frequentare i giri giusti.
sono andato un po a guardare il suo curriculum... non è che abbia fatto sempre bene eh...
nel 2002 l'udinese non gli rinnova il contratto (si salva in extremis)
nel 2003 esonerato dal cagliari
dal 2004 al 2006 una sola stagione prima a messina e poi a verona
2006 retrocede in c1 con il verona
2009 esonerato dal pisa
2011 si dimette dal bari (ultimo in classifica staccatissimo)

poi queste 2 ottime stagioni con il toro.. pero se questo è un gran curriculum... allora vabbe  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Dic 2013, 21:14
sono andato un po a guardare il suo curriculum... non è che abbia fatto sempre bene eh...
nel 2002 l'udinese non gli rinnova il contratto (si salva in extremis)
nel 2003 esonerato dal cagliari
dal 2004 al 2006 una sola stagione prima a messina e poi a verona
2006 retrocede in c1 con il verona
2009 esonerato dal pisa
2011 si dimette dal bari (ultimo in classifica staccatissimo)

poi queste 2 ottime stagioni con il toro.. pero se questo è un gran curriculum... allora vabbe  :)
Non è un gran curriculum, ma si deve tener conto della qualità delle squadre che ha allenato.
Non è che gli altri nominati ne hanno uno migliore, ma almeno Ventura le sue squadre le ha sempre fatte giocare bene.

Discussione precedente - Discussione successiva