Giocatore che avete sopportato di meno

Aperto da Adler Nest, 13 Giu 2011, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Il simone inzaghi sempre per terra e sempre fuorigioco

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Della rosa attuale Floccari Ledesma e Mauri.Del passato Claudio lopez Bacci Sclosa Domini eGutierrez e Dezotti

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: arkham il 13 Giu 2011, 17:36
l'ultimo Stankovic.

Per me su tutti. Al confronto delle sue ultime prestazioni con la Lazio i famosi remi in barca di Pandev sembravano le dodici fatiche di Ercole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ReflexBlue il 13 Giu 2011, 17:43
Pippe a parte, direi Hernan Crespo.

Idem , avevamo trovato un assetto ideale con Claudio Lopez unica punta e prima di bologna - Lazio armò una polemica tale  che alla fine partì titolare senza lasciare traccia alcuna nella partita , noi lasciammo i 3 punti e le residue speranze di CL ,

il capocannoniere più inutile della storia della Lazio .

toss

*
Lazionetter newbie
* 7
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si, nedved si comporto seriamente da juventino.
cosi come seriamente interpretò l'essere laziale.
ma mi fu antipatico questa freddezza con la quale cambiò abito.
e la maglia con lo scudetto aveva pure il nome suo...sigh.

a scendere cronologicamente.

Mauri per come gioca, Zarate l'ultimo idem, Di Canio Politicamente, Stendardo a pelle, Rambaudi me faceva urlà le peggio bestemmie, ma mai quanto me faceva rosicà Negro, anche se m'era simpatico me faceva impazzì.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma come ho fatto a dimenticare il vero, l'indiscusso numero UNO degli insopportabili.

simone inzaghi

se giocava lui io me vedevo la partita de spalle. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
cito alla rinfusa: attilio lombardo, un mio amico lo chiamava l'uomo trasparente per dire della sua inconsistenza, ivan de la pena, giocatore in una sola direzione, per quanto il coretto de la pena de la pena... ivan! era pure simpatico, madonna, madonna!,michael laudrup, forte per carità, ma sembrava ti facesse un piacere quando giocava, dino baggio, era antipatia a pelle più che per motivi tecnici, non ne sopportavo la faccia, il modo di muoversi molto inamidato, e lasciamo stare il famoso derby in cui giocò terzino ma solo perché la colpa è di zaccheroni che ce lo ha messo in quel ruolo, mendieta, per ovvi  motivi, fernando couto del primo anno da noi, anche se poi ho imparato ad amarlo (ho ancora impressa nella mente l'immagine tv di un'amichevole estiva con il chelsea al flaminio, in cui alla fine della partita un tifoso entrato in campo andò a baciargli la mano)
e forse potrebbe anche proseguiscere...  :beer:

aquilachepensa

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Salas83

*
Lazionetter
* 622
Parlando del presente direi Carrizo e Garrido ma non ho niente contro di loro, è solo una questione tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Neanche io riesco a non sopportare un giocatore.
Pero' credo che Valerio Fiori, sia quello che mi stava meno "simpatico".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2011, 19:37
ciro muro
anche io,  piu`  che  altro  per  motivi  extra-calcistici,il  vedere la  combriccola  di  amichetti  che  lo  seguiva in  moltissime  trasferte,era  come  vedere  la NCO....
Sul  giocatore  che  ho  meno  sopportato (ancora  non  mi  capacito  come  sia  potuto  arrivare  nella  Lazio di  Cragnotti)  Mark Fish.....uno  scarso  giocatore  di  serie B.  Fuori  concorso  (con  il  senno  del  poi)  i  vari   vinazzani  cacciatori  ecc....ecc......

polentes

*
Lazionetter
* 648
anche quando eravamo in b per me erano tutti da Nazionale (l'unico che proprio non la meritava, ma solo perchè non ha avuto modo di mettersi in mostra per bene è stato Capocchiano)

uno solo ho sempre detestato e non ho mai capito come Roberto Mancini potesse avere tutta quella stima per lui: Pippa Inzaghi
non sapeva tirare, non sapeva stoppare!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per me i giocatori della Lazio sono, a priori, bravi, belli e simpatici.
Poi ci sono quelli che non sopportavo prima che venissero da noi, ma una volta che hanno vestito la nostra maglia, hanno acquisito i 3 requisiti di cui sopra. E altri che li hanno persi una volta andati via.

Della prima categoria: Domini, Mihajlovic, Di Mauro. Tre romanisti per me perfetti con la maglia della roma. Di Sinisa ricordo ancora una pagina di giornale di 20 anni fa, appena arrivato da Belgrado: "Attenta Lazio: nei derby segno sempre.", con sotto una sua foto. L'ho odiato. E poi amato da morire negli anni con noi.

Della seconda: Crespo, Nedved e... aggiungo Favalli. Che dopo 1384 anni di Lazio, si alzò dalla panchina per esultare come un pazzo a un inutile goal di un Milan-Lazio di qualche anno fa...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Durante direi uno tra Mihajlovic, Kovacevic e Mendieta...

Nel dopo assolutamente Di Canio...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
quando sono della nostra squadra non riesci a volergliene male anche se hanno un caratteraccio... couto non l'avrei mai sopportato se fosse stato di un'altra squadra :=))

Discussione precedente - Discussione successiva