Giocatore che avete sopportato di meno

Aperto da Adler Nest, 13 Giu 2011, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
di canio è stata l'unica persona al mondo che mi ha fatto vergognare di essere laziale

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
dei più recenti siviglia e zarate per motivi caratteriali e muslera per motivi tecnici.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2011, 16:24
O.T. Chi si ricorda di Cupini?
Adesso questioniamo su Klose.... Fine O.T.

io. Ma allora ti dico Vinazzani.. ;)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

E poi De La pena, Mendieta, Inzaghi, Bacci, Amarildo, Favalli, Inzaghi e l'ultimo Zarate.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Poi Di Mauro e Montesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: happyeagle il 13 Giu 2011, 20:03

il capocannoniere più inutile della storia della Lazio .

incredibilmente vero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma come mai tutto questo odio verso Claudio Lopez? C'è qualcosa che mi sono perso al tempo?
Io lo amavo da morire.

Pure l'odio per simone inzaghi non lo capisco molto, io gli voglio un bene dell'anima e sono contento sia rimasto in società. Poi che non fosse esattamente neymar nessuno lo mette in dubbio, ma suppliva con l'impegno e tanto mi basta.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2011, 03:28
Pure l'odio per simone inzaghi non lo capisco molto, io gli voglio un bene dell'anima e sono contento sia rimasto in società. Poi che non fosse esattamente neymar nessuno lo mette in dubbio, ma suppliva con l'impegno e tanto mi basta.
il mio "odio" è semplice: sono sempre stato una pippa a pallone, lento e tecnicamente scarso ma con un grande senso del gol. Anche se andavo in bagno non perdevo mai di vista la porta. Anche se erano due giorni che la partita era finita.
Ecco, lui ha giocato nella Lazio e io no.
Sono sempre stato convinto che se mi fossi allenato davvero sarei stato più forte di lui!
Insomma ho rosicato!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Valerio Fiori, anche se mi faceva pena. Ora Zarate, mi fa incazzare quasi come Reja.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Su tutti Favalli, insopportabili i suoi falli senza senso sulla fascia che generavano sempre punizioni pericolosissime contro di noi, ma dopo il famoso Derby dell'autogol anche di Negro( sono cinico e irrazionale, lo so) non volevo neanche sentir parlare.
Della Lazio attuale di gran lunga Muslera.
Tra quelli che sono andati via Nesta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2011, 03:28
Ma come mai tutto questo odio verso Claudio Lopez? C'è qualcosa che mi sono perso al tempo?
Io lo amavo da morire.

alcor74

*
Lazionetter
* 214
Perché Lopez se magnava troppo gol :) una sorta di amore/odio. Inzaghino pure se la gioca forte

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: polentes il 16 Giu 2011, 11:23
il mio "odio" è semplice: sono sempre stato una pippa a pallone, lento e tecnicamente scarso ma con un grande senso del gol.
Mah.. dubito che una pippa lenta abbia senso del goal. Non segna nemmeno con gli amici.
Comunque la descrizione non ha nulla a che fare con Simone Inzaghi.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Beijing09 il 16 Giu 2011, 22:25
Mah.. dubito che una pippa lenta abbia senso del goal. Non segna nemmeno con gli amici.
Comunque la descrizione non ha nulla a che fare con Simone Inzaghi.
come no? ricordi la sua corsa?
non sapeva tirare nè stoppare il pallone

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: intruppone23 il 15 Giu 2011, 22:32
PDC

odio imperituro

a parte lui che è un fuori concorso per me :D  : Inzaghi, Liverani, Manfredini, Vieri, Pandev spesso e volentieri.

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Nessuno potrà mai raggiungere Paolo Di Canio!
.....anche per quello che dice sulla Lazio da "opinionista"

Discussione precedente - Discussione successiva