Giocatore laziale più amato

Aperto da Raptus, 13 Giu 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il giocatore laziale più amato dai tifosi?

Brocchi
5 (4.2%)
Ledesma
11 (9.2%)
Hernanes
39 (32.5%)
Zarate
46 (38.3%)
Rocchi
7 (5.8%)
Dias
8 (6.7%)
Mauri
4 (3.3%)
Radu
0 (0%)

Totale votanti: 120

Le votazioni sono chiuse: 23 Giu 2011, 15:43

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Zarate oggi, Vincenzino ieri, nessuno lo cita mai ma se non ci fosse stato lui ....

frontwards

Visitatore
Di questa rosa Dias. Del passato Nesta e soprattutto Ruben Sosa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dell'attuale rosa solo simpatie ma nessun amore. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho votato Brocchi. Serietà e professionalità ai massimi livelli: perchè per stare nella squadra di club campione
del mondo, anche se si è riserve, il livello richiesto è questo.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Nel passato: Signori, primo amore. Salas, secondo (ricordo ancora che esultavo quando ci segnò contro in Cile-Italia ai mondiali del 98, pensate come stavo messo :) ).

Oggi: Maurito. Solo noi lo possiamo criticare, capisco che siamo della Lazio e quindi masochisti per natura, ma criticare un giocatore come Zarate è una cosa allucinante. Io ho 26 anni, e la prima partita l'ho vista a 5, quindi seguo la Lazio da 20 anni e mi sono goduto tutta la Lazio cragnottiana, bè l'unico  che ti da l'impressione che può sempre succedere qualcosa quando ha la palla tra i piedi è Zarate. Il problema vero è che viene messo a fare il terzino al posto di fare la punta. Stimo reja, e sono sicuro che il prossimo anno si renderà conto che mauro deve essere messo a fare la punta fissa insieme a klose. Punto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Salas, Mihajlovic. Ma soprattutto il giocatore che mi ha fatto innamorare della Lazio: Bobo Vieri.

Post Cragnotti

Claudio Lopez e Corradi

Giorni d'oggi

Zarate (Hernanes è sulla buona strada)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Fermo restando "Il Capitano" Sandro Nesta io un "amore giovanile" mai sopito ce l'ho sempre avuto anche se qualcuno storcerà la bocca.

Lode a te Bruno Giordano!!!

Avrà pure fatto delle caxxate che ci hanno fatto penare ma quegli errori li ha pagati fino all'ultimo... a differenza di altri.

E comunque era una gioia per gli occhi vederlo giocare.

Mark Lenders

Visitatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Oggi, senza ombra di dubbio, Tommaso Rocchi. E' lui il capitano, é lui a stare nella storia della Lazio.
Poi nel passato ce ne sono stati parecchi, come tanti della mia età l'arrivo di Paul Gascoigne ha segnato un momento importante, la fine della Laziotta degli anni 80 e quindi lo abbiamo amato alla follia...

Ma poi mi fermo, e rifletto, e mi dico che se dovessi inviare nello spazio una navicella con una foto per far capire ai marziani cosa é la Lazio ci manderei una foto di Alessandro Nesta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
amo tutti i giocatori della Lazio, dal primo all'ultimo, ma dovendo fare un solo nome:

Mauro Matias

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Manca un giorno alla scadenza del sondaggio, che ha ricevuto un centinaio di votazioni finora. Se qualcun altro vuole dare il suo contributo è bene accetto.

Vedo che Zarate, nonostante le infinite disquisizioni sul suo talento discontinuo e sul suo carattere, ha avuto la maggioranza dei gradimenti, seguito a ruota dal "Profeta" Hernanes. Buon gradimento per Dias.
Nessun voto per Radu, che sapevo non riscuotesse molte simpatie, ma mi dispiacerebbe se restasse a zero.

C'è tempo fino a domani alle 15,43 per votare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
di adesso Zarate  e Dias. ma li amo tutti :pp

Dal passato: Simeone (più di tutti direi) , Veron, Couto, Gazza, Signori

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Oggi Libor Kozac (ma ho votato Ledesma perchè non era in lista)

Ieri e l'altro ieri Bruno Giordano

:asrm

FraXL

*
Lazionetter
* 402
val68it

Visitatore
Citazione di: maumarta il 15 Giu 2011, 15:33
Fermo restando "Il Capitano" Sandro Nesta io un "amore giovanile" mai sopito ce l'ho sempre avuto anche se qualcuno storcerà la bocca.

Lode a te Bruno Giordano!!!

Avrà pure fatto delle caxxate che ci hanno fatto penare ma quegli errori li ha pagati fino all'ultimo... a differenza di altri.

E comunque era una gioia per gli occhi vederlo giocare.

il giocatore più forte che abbia mai avuto la lazio.....

Contenuto sponsorizzato

val68it

Visitatore
Citazione di: Mark Lenders il 15 Giu 2011, 15:50
Oggi Hernanes, ieri Gazza

beh...non mi ricordo di aver pianto da quando ho 12 anni.......l'unico che mi fece uscire la lacrimuccia fu Gazza con le stampelle sotto la curva prima dell'amichevole col Real Madrid......

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Hernanes, non solo per il valore tecnico, ma perche' fuori dal campo e' un professionista impeccabile. Credo che in tutto il campionato non abbia preso neanche un'ammonizione? Qualcuno puo' confermare?

Discussione precedente - Discussione successiva