Citazione di: A.Voronin il 23 Feb 2013, 21:45
il riscatto di garrido è fissato a 3 se non sbaglio, quello di alfaro a 3,5
Garrido è fissato a 1,5M. Alfaro tra il prestito oneroso e riscatto è leggermente in feriore ai 4M.
Citazione di: inmentesolote il 23 Feb 2013, 22:08
mi chiedo: semmai le società a giugno vorranno riscattarli, siamo sicuri che poi i calciatori saranno d'accordo? potrebbero o no, rifiutare?
Garrido ha già detto che si trova bene e vorrebbe restare al Norwich. Il Norwich è soddisfatto e poichè il riscatto è molto basso, il giocatore è ancora relativamente giovane (ha 27 anni) e trovare terzini sinistri di ruolo,che non siano destri di ruolo adattati, è difficile, reputo che il suo riscatto in caso di salvezza sia sicuro al 99,9%.
Per quanto riguarda Alfaro, io credo che di meglio non possa ottenere in nessun altra parte del mondo e lui ne è consapevole perciò non farebbe opposizione ad una sua permanenza.
Ha un lauto stipendio che nessun altra squadra potrebbe garantirgli,è una stella per i tifosi e il livello non eccelso gli permette di essere un protagonista in campo tanto da garantirgli anche una discreta visibilità da restare in orbita nazionale (convocato lo scorso dicembre). Dai video nelle sue esultanze e prestazioni si vede la gioia nei suoi occhi.