Giocatori laziali in prestito 2022-2023

Offline Invictus

*
7345
Re:Giocatori laziali in prestito 2022-2023
« Risposta #20 il: 08 Ott 2022, 21:34 »
Speriamo che Raul si confermi, ma se la B può essere la sua buona dimensione, 6 milioni mi sa che è dura rifarceli.
Un po prematuro dare giudizi definitivi su un calciatore 20enne.
« Risposta #21 il: 08 Ott 2022, 21:37 »
Visto e stravisto. Se fosse forte e “bono per la Lazio” a Terni sarebbe titolare, no?
Poi mi auguro il meglio per lui e se è giocatore buono per la B (ma deve cominciare a giocarne tante da titolare) vale quel che ho scritto.
Poi è tutto da vedere, certo, ma con quel fisico o sei un mostro di tecnica e velocità o in serie A la vedo dura assai.
« Risposta #22 il: 08 Ott 2022, 21:41 »
Quando avrà fatto i gol in B che ha fatto Palombi forse potrà ricalcarne la carriera.

Offline Invictus

*
7345
« Risposta #23 il: 08 Ott 2022, 21:50 »
Quando avrà fatto i gol in B che ha fatto Palombi forse potrà ricalcarne la carriera.
Ruoli diversi.
« Risposta #24 il: 09 Ott 2022, 07:46 »
Speriamo che Raul si confermi, ma se la B può essere la sua buona dimensione, 6 milioni mi sa che è dura rifarceli.

Quest'anno intanto mi pare sia stato ceduto a 300 k in prestito secco. Il direttore sportivo della Ternana nella conferenza di fine calciomercato ha detto che avevano provato a strappare una opzione di acquisto ma senza riuscirci. Per il momento evidentemente la società ancora crede nel ragazzo e fa bene a mantenerne il controllo.

Poi per il resto diciamo che il campionato di b può essere la giusta dimensione la giusta dimensione per farsi le ossa ma poi chiaramente devi dimostrare di poter alzare l'asticella.
« Risposta #25 il: 09 Ott 2022, 09:09 »
Ruoli diversi.
E allora diciamo che mi auguro almeno che raggiunga quello  che ha fatto Cristiano Lombardi….

Online paolo71

20038
« Risposta #26 il: 09 Ott 2022, 09:36 »
A oggi deve succedere un miracolo per trasformare Raulito in un giocatore da Lazio.
Contento per il gol, quest'anno in b seguo solo la Ternana.
« Risposta #27 il: 09 Ott 2022, 09:54 »
Ieri nel girone C di serie C si è giocata Potenza - Pescara (1-3 il risultato finale).
Armini (gioca nel Potenza allenato da Sebastiano Siviglia) è entrato ad inizio ripresa e ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile.
Il gol del 1-3 degli abruzzesi lo ha segnato Luca Crecco (al ritorno dopo un lungo stop per infortunio). Chiaramente non è più di proprietà della Lazio ma lo citavo come semplice curiosità.

Armini (anche se è ancora relativamente giovane) temo che ormai possa ambire al massimo alla serie B (per ora a dire il vero fa fatica anche in C).
« Risposta #28 il: 09 Ott 2022, 10:45 »
Ieri nel girone C di serie C si è giocata Potenza - Pescara (1-3 il risultato finale).
Armini (gioca nel Potenza allenato da Sebastiano Siviglia) è entrato ad inizio ripresa e ha sbagliato quasi tutto lo sbagliabile.
Il gol del 1-3 degli abruzzesi lo ha segnato Luca Crecco (al ritorno dopo un lungo stop per infortunio). Chiaramente non è più di proprietà della Lazio ma lo citavo come semplice curiosità.

Armini (anche se è ancora relativamente giovane) temo che ormai possa ambire al massimo alla serie B (per ora a dire il vero fa fatica anche in C).
La discesa agli inferi.
Fossi in lui penserei anche ad un piano B nella vita….

Online RG-Lazio

*
6287
« Risposta #29 il: 09 Ott 2022, 10:53 »
E allora diciamo che mi auguro almeno che raggiunga quello  che ha fatto Cristiano Lombardi….

Lombardi nel primo anno da prof. da noi fece piú minuti e goal di Luis Alberto.  :o Francamente non mi entusiasmava ma per lui come per Murgia immaginavo una carriera da bassa serie A.

Per me il problema di Moro é il ruolo. Io proverei a trasformarlo in un clone di Bernardo Silva. Il problema é che in prestito certi discorsi non puoi farli 

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #30 il: 09 Ott 2022, 11:32 »
Visto e stravisto. Se fosse forte e “bono per la Lazio” a Terni sarebbe titolare, no?
Poi mi auguro il meglio per lui e se è giocatore buono per la B (ma deve cominciare a giocarne tante da titolare) vale quel che ho scritto.
Poi è tutto da vedere, certo, ma con quel fisico o sei un mostro di tecnica e velocità o in serie A la vedo dura assai.

Se ci pensi però Strakosha e Luiz Felipe facevano panchina a Salerno ma poi sono diventati buoni per la Lazio. Vado a memoria, mi sembra che Strakosha partì titolare ma poi perse il posto a favore di Terracciano, Luiz Felipe anche iniziò titolare e fece gol alla prima partita ma poi finì abbastanza inspiegabilmente in panchina pure lui.

Lombardi, dopo anni altalenanti, fece una stagione della madonna in Serie B a Salerno in cui fu devastante sulla fascia, poi però gli infortuni gli hanno distrutto la carriera, altrimenti non so a quale livello ma sicuramente lo avremmo visto in Serie A. un peccato davvero.

Offline hafssol

*
9186
« Risposta #31 il: 09 Ott 2022, 11:49 »

Lo sto seguendo più che altro tramite i tabellini e se non erro quella di ieri è stata la sua prima presenza in stagione, chiuso da due vecchi mestieranti di categoria.

Non è più in prestito, ma a titolo informativo ieri in rete anche Kiyine al Leuven.
« Risposta #32 il: 09 Ott 2022, 12:14 »
Armini è la più grande delusione del settore giovanile di questi ultimi 4 anni...

Online fiDelio

*
3181
« Risposta #33 il: 09 Ott 2022, 12:23 »
Personalmente trovo abbastanza sgradevole rimarcare ogni volta l’eventuale saldo economico negativo di alcune operazioni.
Stranamente avviene molto meno quando il saldo è positivo.
Non è che si dice parlando di Zaccagni, per esempio, che abbiamo speso 7 milioni per uno che vale il doppio.
Però se è il contrario, succede sempre.
Diciamo che quando c’è da criticare viene più naturale di quando c’è da elogiare.
Curiosa come cosa, considerato che si parla di tifosi.

Offline richard

18178
« Risposta #34 il: 09 Ott 2022, 12:56 »
Ha segnato anche Jony, min. 1:15

Offline richard

18178
« Risposta #35 il: 09 Ott 2022, 12:58 »

Offline hafssol

*
9186
« Risposta #36 il: 09 Ott 2022, 13:11 »
Armini è la più grande delusione del settore giovanile di questi ultimi 4 anni...

Verissimo, anch'io per un certo periodo ci avevo contato.
Il fatto è che si fa troppo presto a parlare di "nuovo Nesta", magari grazie a procuratore e giornalisti compiacenti, tanto da sollevare le solite polemiche pretestuose sulla sua situazione contrattuale.

Ha ancora ventun anni e potrebbe non essere già troppo tardi, però il fatto che sono due anni che non riesce a trovare spazio in mediocri squadre di serie C non depone molto a favore del ragazzo.
« Risposta #37 il: 09 Ott 2022, 13:15 »
C'erano persone che criticavano addirittura inzaghi per la scelta di non schierarlo...
« Risposta #38 il: 09 Ott 2022, 13:16 »

Armini è stato una sorta di Tuia-2

In generale è stato l'intero settore giovanile a rappresentare una delusione in questi anni

Inconcepibile come, nonostante l'enorme bacino di Roma e provincia, non si riesca ad "intercettare" un giocatore all'altezza della serie A per così tanto tempo

Offline hafssol

*
9186
« Risposta #39 il: 09 Ott 2022, 13:23 »
Armini è stato una sorta di Tuia-2

In confronto, Tuia ha fatto una discreta carriera professionistica, con presenze anche in A e se non altro a vent'anni in serie C giocava titolare, come ha fatto praticamente in tutte le squadre in cui ha militato.
Armini al momento sembra un gradino sotto.