Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Cancellieri entra e segna, come Isaksen...
Per sapere, com'è non è partito da titolare neanche con il Parma?
Vabbè che l'erba del vicino è sempre più verde, ma magari un po' più di analisi a parte il tabellino dei gol andrebbe fatta...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2024, 11:30
Vabbè che l'erba del vicino è sempre più verde, ma magari un po' più di analisi a parte il tabellino dei gol andrebbe fatta...

Che poi non è che il gol sia qualcosa di eccezionale eh... ha seguito l'azione e buttato la palla dentro solo davanti al portiere... il gol al 70% e di quello che gliela passa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: jp1900 il 26 Ago 2024, 11:30

Ma infatti non è che ci si accorge di Cancellieri per un gol, che per me non sposta nulla. A essere discutibile è il continuare a spendere soldi per giocatori più o meno equivalenti nello stesso ruolo, con cadenza annuale, cosa che oggi ti porta a trovarti con Isaksen (15 milioni circa lo scorso anno), Tchaouna (sul quale punto parecchio, ma ha vent'anni: 8 milioni quest'anno) e ci metto pure Noslin (15-18 quest'anno), dopo gli 8 milioni per Cancellieri nell'estate 2022.

Se uno di questi fosse stato Ryan Giggs dei tempi d'oro capirei, ma hai speso circa cinquanta milioni in tre anni per giocatori che più o meno sono lì. Allora magari ti tenevi Cancellieri come riserva, dirottando un po' di risorse altrove.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 11:47
Ma infatti non è che ci si accorge di Cancellieri per un gol, che per me non sposta nulla. A essere discutibile è il continuare a spendere soldi per giocatori più o meno equivalenti nello stesso ruolo, con cadenza annuale, cosa che oggi ti porta a trovarti con Isaksen (15 milioni circa lo scorso anno), Tchaouna (sul quale punto parecchio, ma ha vent'anni: 8 milioni quest'anno) e ci metto pure Noslin (15-18 quest'anno), dopo gli 8 milioni per Cancellieri nell'estate 2022.

Se uno di questi fosse stato Ryan Giggs dei tempi d'oro capirei, ma hai speso circa cinquanta milioni in tre anni per giocatori che più o meno sono lì. Allora magari ti tenevi Cancellieri come riserva, dirottando un po' di risorse altrove.

Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io avrei venduto Isaksen è tenuto Cancellieri. Credo pure che non sia over 22 e non avrebbe occupato posti in lista. Boh. Che ci vuole a capirlo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Il cancellieri preso come alternativa an Immobile e punta nell'anno della Lazio per me è stato impresentabile.
Il cancellieri di Empoli è cresciuto bene fatto giocare nel suo ruolo e fatto maturare senza pressioni.
Bravo lui a non perdersi.
Vale tanto quanto Isaksen a vederli adesso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Cancellieri qui faceva il minutaggio di Pedro.

A mio parere è cresciuto proprio poco. Non si guardano solo al tabellino (che pure è stato abbastanza scarno, lo scorso anno).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2024, 17:04
Per me Cancellieri qui faceva il minutaggio di Pedro.

A mio parere è cresciuto proprio poco. Non si guardano solo al tabellino (che pure è stato abbastanza scarno, lo scorso anno).
Però il cancellieri dello scorso anno non è nemmeno lontano parente di quello visto alla Lazio.
Quindi se nemmeno quello dello scorso anno va bene, vuol dire che non è un giocatore di calcio.
E qui lo si paragonava a Boksic e spargevo mestizia se facevo notare l'inadeguatezza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2024, 17:57
Però il cancellieri dello scorso anno non è nemmeno lontano parente di quello visto alla Lazio.
Quindi se nemmeno quello dello scorso anno va bene, vuol dire che non è un giocatore di calcio.
E qui lo si paragonava a Boksic e spargevo mestizia se facevo notare l'inadeguatezza....

Cresciuto poco rispetto all'anno scorso, intendo.

Sicuramente ha fatto un salto da quando ci ha lasciati.

Per me non è lontanamente abbastanza da ritagliarsi un posto qui.

(Non significa che non potrà succedere in futuro).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Cancellieri Pedro tutta la vita il primo. Ma solo per l'età. Da come lo ricordo io l'uomo non lo salta, lo travolge. Poi tutto può accadere...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583

Dutu non sta giocando con il Milan Futuro ma con la Primavera

EOT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Assurdo aver mandato Sana a marcire in quella squadra di merda.

Due spezzoni, in cui fa anche molto bene, e nient'altro finora.

Almeno gli dessero il posto, è di gran lunga il loro miglior elemento lì davanti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Altra gara da titolare per Floriani (4 su 4). Sostituito al minuto 68 è stato comunque autore di una buona prova (spulciando le pagelle ho letto tutti 6 e anche qualche 6,5). Sinceramente non mi aspettavo subito un minutaggio così alto, tra l'altro sta dimostrando di meritarselo tenendo il campo egregiamente.

Artistico invece a 'sto giro è rimasto tutta la gara in panchina.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Solo per la cronaca, Raul Moro ancora in gol nella Liga.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2024, 10:38
Assurdo aver mandato Sana a marcire in quella squadra di merda.

Due spezzoni, in cui fa anche molto bene, e nient'altro finora.

Almeno gli dessero il posto, è di gran lunga il loro miglior elemento lì davanti.

Su questo paghiamo la mancanza di una squadra B, che sarebbe stato lo step ideale da fargli fare. Peraltro, siamo in buona compagnia. Il fatto che unicamente la Juventus ne abbia compreso subito l'importanza e solo altri due club si siano dopo anni accodati, la dice lunga sulla lungimiranza dei nostri dirigenti calcistici.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Set 2024, 11:44
Altra gara da titolare per Floriani (4 su 4). Sostituito al minuto 68 è stato comunque autore di una buona prova (spulciando le pagelle ho letto tutti 6 e anche qualche 6,5). Sinceramente non mi aspettavo subito un minutaggio così alto, tra l'altro sta dimostrando di meritarselo tenendo il campo egregiamente.

Artistico invece a 'sto giro è rimasto tutta la gara in panchina.

Un'occasione a inizio partita e un palo su colpo di testa da posizione complicata. Su Sofascore lo davano come esterno destro a tutta fascia nel 3-4-2-1 scelto da Pagliuca.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Set 2024, 14:42
Un'occasione a inizio partita e un palo su colpo di testa da posizione complicata. Su Sofascore lo davano come esterno destro a tutta fascia nel 3-4-2-1 scelto da Pagliuca.

Sinceramente non ho visto la partita, ma credo che la posizione in cui è stato impiegato sia effettivamente quella. Vedo che è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E niente, Cancellieri mi sa che pure il prossimo anno starà qui.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2024, 23:50
E niente, Cancellieri mi sa che pure il prossimo anno starà qui.
A parte l'espulsione (che, mi pare, prima causa e subito dopo sciaguratamente rimedia), stava giocando male?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Per me non ha fatto male in quei minuti nei quali ha giocato.
E le espulsioni, sia quella causata che quella subita, mi sono parse esagerate

Discussione precedente - Discussione successiva