Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Cremonese Lazio è anche e soprattutto la partita di Romano Floriani Mussolini. Il terzino, di proprietà del club biancoceleste, è in prestito con diritto di riscatto alla società grigioriossa: sarà il grande ex della partita dello Zini (dovrebbe giocare titolare o subentrare a gara in corso). Nei prossimi mesi si deciderà il suo futuro, che con ogni probabilità potrebbe essere ancora lontano da Formello.
Come riportato da La Repubblica, infatti, anche in caso di retrocessione i lombardi dovrebbero comunque acquistarlo a titolo definitivo. Nell'operazione, la Lazio si è riservata il 50% sulla futura rivendita del classe 2003. Dopo due prestiti (il primo alla Juve Stabia in Serie B), ora Floriani Mussolini potrebbe lasciare a tutti gli effetti la Capitale.
________

Sarà un affare oppure l' ennesima cazzata della dirigenza??? Il tempo dirà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Laziale-forever il 04 Mag 2026, 10:13Cremonese Lazio è anche e soprattutto la partita di Romano Floriani Mussolini. Il terzino, di proprietà del club biancoceleste, è in prestito con diritto di riscatto alla società grigioriossa: sarà il grande ex della partita dello Zini (dovrebbe giocare titolare o subentrare a gara in corso). Nei prossimi mesi si deciderà il suo futuro, che con ogni probabilità potrebbe essere ancora lontano da Formello.
Come riportato da La Repubblica, infatti, anche in caso di retrocessione i lombardi dovrebbero comunque acquistarlo a titolo definitivo. Nell'operazione, la Lazio si è riservata il 50% sulla futura rivendita del classe 2003. Dopo due prestiti (il primo alla Juve Stabia in Serie B), ora Floriani Mussolini potrebbe lasciare a tutti gli effetti la Capitale.
________

Sarà un affare oppure l' ennesima cazzata della dirigenza??? Il tempo dirà.
Se non è neanche titolare inamovibile di una squadra che retrocede, non penso che a 23 anni crescerà ancora chissà quanto. Non ci servirà... serve di più nel ruolo (e ci leviamo il problema della maglietta). 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Leggo che il riscatto starebbe a 5 mln. Non male se fosse questo il prezzo.

Da segnalare l'ennesimo gol di Artistico in stagione che probabilmente servirà a poco per la salvezza dello Spezia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
sono sicuro che artistico ci avrebbe fatto piu' comodo di Maldini (nel ruolo di punta) e di Ratkov. 
Risparmiavi 15 maglioni piu' il riscatto di maldini che forse sara' obbligatorio.
Tanto avevi dia e noslin, ci affiancavi Artistico andava piu' che bene.
ps. io maldini se proprio lo devo tenere lo metterei vice zacc. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.433
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2026, 17:08sono sicuro che artistico ci avrebbe fatto piu' comodo di Maldini (nel ruolo di punta) e di Ratkov.
Risparmiavi 15 maglioni piu' il riscatto di maldini che forse sara' obbligatorio.
Sull'attuale presidente della Lazio Rocchigol e io non potremmo essere in maggiore disaccordo. Ma su Artistico condivido appieno il suo parere. E un giudizio ottimistico lo diedi già in estate. Mi sembra di ricordare. Almeno sul fatto che sia un centroavanti vero, e non un falso nove, penso siamo proprio tutti d'accordo. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Mag 2026, 17:20Sull'attuale presidente della Lazio Rocchigol e io non potremmo essere in maggiore disaccordo. Ma su Artistico condivido appieno il suo parere. E un giudizio ottimistico lo diedi già in estate. Mi sembra di ricordare. Almeno sul fatto che sia un centroavanti vero, e non un falso nove, penso siamo proprio tutti d'accordo.
questo pero' ti fa capire che io non sono un prolotito ma un proLAZIO. Se lotito secondo me sbaglia (ratkov) lo dico, se azzecca (taylor motta ecc) lo dico e lo applaudo. 
Quello che non mi piace dei contestatori sono 2 cose: 1 non aver mai elogiato il presidente 2 alzare sempre l'asticella anzi cambiarla. Prima la primavera poi i trofei poi lo sponsor poi i prezzi poi le dichiarazioni. Poi la primavera va bene e lo sponsor lo prendi e i trofei li vinci i prezzi so bassi  e partono i sippero' 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2026, 17:40questo pero' ti fa capire che io non sono un prolotito ma un proLAZIO. Se lotito secondo me sbaglia (ratkov) lo dico, se azzecca (taylor motta ecc) lo dico e lo applaudo.
Quello che non mi piace dei contestatori sono 2 cose: 1 non aver mai elogiato il presidente 2 alzare sempre l'asticella anzi cambiarla. Prima la primavera poi i trofei poi lo sponsor poi i prezzi poi le dichiarazioni. Poi la primavera va bene e lo sponsor lo prendi e i trofei li vinci i prezzi so bassi  e partono i sippero'
Un momento: la Primavera va bene? Per me va bene vuol dire:
1) Vince lo scudetto 
e/o
2) tira fuori almeno un giocatore ottimo per la serie A. 
Più la 2 che la 1 anche se di solito marciano insieme. 
Non ho notizie del genere. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.433
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2026, 17:40questo pero' ti fa capire che io non sono un prolotito ma un proLAZIO. Se lotito secondo me sbaglia (ratkov) lo dico, se azzecca (taylor motta ecc) lo dico e lo applaudo.
No, invece non lo capisco. Il disprezzo da parte di quello, cui tu non accenni proprio, ad esempio non lo accetto. E lo ricambio, al di là di ogni trofeo in cui pure ovviamente spero.
Ma siamo fuori tema. Spero che Artistico torni alla Lazio, perché credo che il prossimo anno ci potrà essere di grande aiuto. In un certo tipo di partite, soprattutto. Sicuramente più di Dia e probabilmente più di Noslin. Mentre Maldini mi piacerebbe restasse, senza dissanguarci certo, ma impiegato in un ruolo diverso. Ecco un forte centravanti e Artistico di riserva, cedendo Dia (ma chi se lo prende?) e Noslin. E, cedendo Zaccagni, un altro più giovane al suo posto, ad alternarsi con Maldini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2026, 17:08sono sicuro che artistico ci avrebbe fatto piu' comodo di Maldini (nel ruolo di punta) e di Ratkov.
E gargamella che ha preso Ibra in prestito a gennaio, invece di riportare a casa Artistico??? pure quella una bella mossa. Per me Artistico è meglio pure di Noslin.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Mag 2026, 18:06No, invece non lo capisco. Il disprezzo da parte di quello, cui tu non accenni proprio, ad esempio non lo accetto. E lo ricambio, al di là di ogni trofeo in cui pure ovviamente spero.
Ma siamo fuori tema. Spero che Artistico torni alla Lazio, perché credo che il prossimo anno ci potrà essere di grande aiuto. In un certo tipo di partite, soprattutto. Sicuramente più di Dia e probabilmente più di Noslin. Mentre Maldini mi piacerebbe restasse, senza dissanguarci certo, ma impiegato in un ruolo diverso. Ecco un forte centravanti e Artistico di riserva, cedendo Dia (ma chi se lo prende?) e Noslin. E, cedendo Zaccagni, un altro più giovane al suo posto, ad alternarsi con Maldini.

per me e sottolineo per me, le stronxate delle telefonate prese in maniera fraudolenta proprio non le considero.
io considero l'aquila allo stadio, il 26 maggio, gli abbonamenti a prezzi contenuti, i cuccioloni a 1 euro per anni... non il fare lo sborone al telefono. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Artistico sarà un fenomeno, ma come mai non è titolare indiscusso manco in una squadra che sta scendendo in Serie C, voi che lo seguite?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Splash il 04 Mag 2026, 19:07Artistico sarà un fenomeno, ma come mai non è titolare indiscusso manco in una squadra che sta scendendo in Serie C, voi che lo seguite?
Nel girone di ritorno è il titolatissimo.....l'ultima partita è rientrato da un infortunio.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.293
Artistico troppe pagnotte deve mangiare prima di arrivare ai livelli di un Asia (che per me è un giocatore da mezza classifica)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva