Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: alasinistra il 01 Dic 2024, 17:50
Oggi (...cci sua) gran bella partita di Cancellieri  :x

Ha fatto vedere una cattiveria e grinta che non credevo fosse nelle sue corde

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Vado un po' OT anche se ne è parlato spesso qui. Dutu continua a giocare in Primavera al Milan, mentre con il Milan Futuro penultimo in campionato ha fatto solo una presenza.

Sardo continua a non avere minuti in campionati, nella coppa ha fatto 2 presenze e 3 gol ma è la coppa regionale, dove squadre di Bundesliga e Bundesliga 2 non possono giocare.

Complimenti a lui e al suo agente, quest'anno penso che avrebbe fatto un po' di minuti con noi in prima squadra. Sempre se come si vociferava a settembre, lo dovremmo vedere già a gennaio in una squadra italiana.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: simcar il 03 Dic 2024, 15:52
Vado un po' OT anche se ne è parlato spesso qui. Dutu continua a giocare in Primavera al Milan, mentre con il Milan Futuro penultimo in campionato ha fatto solo una presenza.

Sardo continua a non avere minuti in campionati, nella coppa ha fatto 2 presenze e 3 gol ma è la coppa regionale, dove squadre di Bundesliga e Bundesliga 2 non possono giocare.

Complimenti a lui e al suo agente, quest'anno penso che avrebbe fatto un po' di minuti con noi in prima squadra. Sempre se come si vociferava a settembre, lo dovremmo vedere già a gennaio in una squadra italiana.
E sempre che sia effettivamente tutto quel buono che si diceva fosse.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sfida contro Bobby Adekanye, per ora in panca.
Il gol un gentile omaggio della difesa avversaria, ma lui bravo ad alzarsela e a tirare al volo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Da segnalare anche l'assist di Crespi nel gol vittoria del Sud Tirol a Bari.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2024, 16:56
Primo gol da prof per Sana Fernandes
Dajeeee!!!!!!
Speriamo che questo ragazzo cresca e diventi utile per la Lazio!
Quello che rischia invece di diventare un rimpianto è Raul Moro, che sta facendo benino in Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2024, 17:31
https://x.com/nacbreda_alerts/status/1870496215789687197?t=SjbBRFua4oIWFolacenUZw&s=35

Comunque bel gol per il buon Sana
Goal bellissimo. Lui sembra proprio un bambino, mamma mia. Tecnicamente potrebbe essere il nanetto cagacazzi che in Serie A potrebbe dire la sua, ma fisicamente... boh

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2024, 16:56
Primo gol da prof per Sana Fernandes

Le difese olandesi sono quello che sono, ma gesto tecnico che dimostra che questo ragazzo ha buoni numeri.

Citazione di: trax_2400 il 21 Dic 2024, 17:35
Quello che rischia invece di diventare un rimpianto è Raul Moro, che sta facendo benino in Spagna.

Benino, appunto. Senza fare sfracelli sta dimostrando comunque di poter essere un giocatore di (bassa) Liga. Niente per cui avere rimpianti clamorosi, ma pure sempre quanto di meglio meno peggio uscito dal nostro settore giovanile da parecchi anni a questa parte.
1,69 di altezza, eh.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il ragazzo cresce..

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
È un classe 2003 che si sta' imponendo in serie cadetta, un terzino destro  alto 1.88 m. e farebbe comodo per il prox anno, inoltre non abbiamo un giovane proveniente dalle giovanili in lista, credo che Baroni lo valuterà in estate durante il ritiro. E la valutazione sarà solo dal punto di vista sportivo, come deve/dovrebbe essere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Lui sta facendo bene, però secondo me ha aiutato anche il fatto di aver beccato una squadra che sta andando molto bene (al momento quarta in classifica in una serie B molto competitiva).
Mi sembra abbia beccato anche allenatori (Zeman lo scorso anno e Pagliuca ora) che non hanno timore a fare giocare i giovani (negli 11 odierni il più vecchio della Juve Stabia ha 27 anni)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.089

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto qualche spezzone di partita ... insomma.
Inizialmente gioca da centrocampista laterale (difesa a 3) molto alto, praticamente sulla linea degli attaccanti, poi in seguito retrocede.
Si gioca poco dalla sua parte, non tocca quasi mai palla.
Oltre al goal ho visto un tentativo di cross che prende l'avversario, due volte che cerca di andarsene ma una volta si allunga troppo la palla e la seconda viene fermato, un paio di respinte di testa nella propria area ma senza avversario a contendergli la palla e finalmente un bel passaggio filtrante in area, pochi interventi difensivi.
Un po' pochino (non ho visto tutta la partita eh ...).
La mia opinione è che non si distingua affatto.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: trax_2400 il 22 Dic 2024, 16:55
Ho visto qualche spezzone di partita ... insomma.
Inizialmente gioca da centrocampista laterale (difesa a 3) molto alto, praticamente sulla linea degli attaccanti, poi in seguito retrocede.
Si gioca poco dalla sua parte, non tocca quasi mai palla.
Oltre al goal ho visto un tentativo di cross che prende l'avversario, due volte che cerca di andarsene ma una volta si allunga troppo la palla e la seconda viene fermato, un paio di respinte di testa nella propria area ma senza avversario a contendergli la palla e finalmente un bel passaggio filtrante in area, pochi interventi difensivi.
Un po' pochino (non ho visto tutta la partita eh ...).
La mia opinione è che non si distingua affatto.

Una partita, peraltro vista a pezzi, non credo sia sufficiente per giudicare la prestazione di un giocatore. In ogni caso c'è da dire che ha giocato titolare in questo campionato, peraltro su entrambe le fasce. Vediamo come finisce la stagione e valutiamo. Mi chiedo, infine, se sia peggio dell'attuale Lazzari....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Visto solo il secondo tempo. Partita abbastanza bloccata, sporca, con parecchie interruzioni e poche vere azioni da gol. Lui fa il suo. Ha una buona corsa, un buon fisico, ma soprattutto mi sembra uno che è "entrato" nel mondo del professionismo senza timore reverenziale.
A una certa è entrato anche l'altro prestito, Artistico, che si è visto annullare un gol per un evidente fuorigioco.

P.s.: di quella squadra non mi dispiace il centrocampista, ex Juve Gen, Giuseppe Leone, classe 2003. Magari un po' troppo poco fisicato...

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
La Lazio non tira fuori un giocatore dalla primavera da non si sa quanti anni.
Io vorrei che tornasse, si dimostrasse fortissimo e faccia le fortune calcistiche (e magari economiche, in futuro) della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva